il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2015, 09:27
Ma dove va?
Ma chi ci crede che se le merde vincono lo scudetto lui se ne va.
Ha ragione el jardinero, imho

el jardinero ha torto.
se ne va se ne va vedi cone se ne va.

regá parlamose chiaro: se succede quella cosa mostruosa ( e sia chiaro: io preferirei vivere nella mediocritá altri mille anni piuttosto che succeda ) noi siamo destinati a sparire lentamente , a diventare no come il torino
rispetto alla juve ma come l'albinolefde rispetto all'atalanta.
e non credo che un milione di tifosi tutti fermi ad accettare passivamente ció

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
mi fa incaxxare ammetterlo , ma DLM ha pienamente ragione.
un conto è la teoria, un conto è la pratica

purtroppo possiamo fare ben poco, dobbiamo solo pregare lo stellone che ce lo tolga di torno

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:51
el jardinero ha torto.

regá parlamose chiaro: se succede quella cosa mostruosa ( e sia chiaro: io preferirei vivere nella mediocritá altri mille anni piuttosto che succeda ) noi siamo destinati a sparire lentamente , a diventare no come il torino
e invece non succede niente perche' lui 'st'osso non lo molla.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:51
el jardinero ha torto.

Ma pure se non dovesse succedere è lo stesso: chi si interessa al vivacchiare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
No DLM, non cè più capacità di mobilitare.
Perchè non siamo più un popolo unito e difficilmente potremmo esserlo più.
I danni fatti da chi ha passato 10 anni, 10, a fare la guerra di opinione ad altri laziali, alle radio, a personaggi insignificanti, invece di essere un sol uomo verso chi nei fatti stava portando la lazio a tutto ciò, sono enormi.
Enormi perchè nessuno più ci ha calcolato, meno di prima, dalla politica ai media.
E come dargli torto? Perchè dovrei venire in tuo soccorso, espormi, rischiare non poco, visto il personaggio, quando dietro non ho neanche la forza di un opinione unita e condivisa da parte di tifosi che pensano a farsi la guerra, a stare attenti a "non condiviere opinioni con certa gente", invece che guardare la lazio.
E' tutto qui. E i danni sono incalcolabili.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sfogarsi fa anche bene ma difficilmente ha una funzione diversa da questo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 09:55
Ma pure se non dovesse succedere è lo stesso: chi si interessa al vivacchiare ?
Noi.
Noi co la coppanfaccia ci andiamo avanti due tre anni, poi imbrocchi la stagione buona come quella scorsa e ti ritorna il sorriso ( anche se la cl te la sei fatra rubare ma é meglio cosí senno atavamo in zona retrocessione adesso ).
Poi ora un po di mugugni, poi si caccia pioli, si prende un altro cosí, e via, tutti a gufare che le merde perdono in champions, tutti a tifare inter fiorentina, napoli.

Poi peró se succede la nakhba come reagiamo?
Loro distrussero un campo di calcio alla festa di giannini, ed era chiaro che sarebbe stato solo l'inizio.
Noi che faremmo? Cambieremmo canale col telecomando?
Non credo, veramente.
Anche perchè se fosse cosí vorrebbe dire che siamo giá spariti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Però con la sosta del campionato due settimane di sfoghi è pesante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 10:02
Noi.
Noi co la coppanfaccia ci andiamo avanti due tre anni, poi imbrocchi la stagione buona come quella scorsa e ti ritorna il sorriso ( anche se la cl te la sei fatra rubare ma é meglio cosí senno atavamo in zona retrocessione adesso ).
Poi ora un po di mugugni, poi si caccia pioli, si prende un altro cosí, e via, tutti a gufare che le merde perdono in champions, tutti a tifare inter fiorentina, napoli.

Nel lungo periodo scatterebbe il disinteresse e poi non avresti nuovi tifosi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i grafici dell'umore sono surreali, tre settimane fa su mo giù

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 10:09
beh, dopo 3 sconfitte di cui una nel derby, che ti aspettavi?
tu stai sereno come 3 settimane fa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:56
I danni fatti da chi ha passato 10 anni, 10, a fare la guerra di opinione ad altri laziali, alle radio, a personaggi insignificanti, invece di essere un sol uomo verso chi nei fatti stava portando la lazio a tutto ciò, sono enormi.
Enormi perchè nessuno più ci ha calcolato, meno di prima, dalla politica ai media.
E come dargli torto? Perchè dovrei venire in tuo soccorso, espormi, rischiare non poco, visto il personaggio, quando dietro non ho neanche la forza di un opinione unita e condivisa da parte di tifosi che pensano a farsi la guerra, a stare attenti a "non condiviere opinioni con certa gente", invece che guardare la lazio.

Non è che non siamo più un popolo unito per colpa di una sola parte eh.
Le colpe sono di tutti. Di chi difendeva a spada tratta l'indifendibile fino ad arrivare a chi giorno dopo giorno invetava cazzate per criticare.

No perchè è da ieri che stai martellando sulle colpe di un ambiente distrutto , attribuendo questo ad una sola componente.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Brujita76 il 09 Nov 2015, 10:11
beh, dopo 3 sconfitte di cui una nel derby, che ti aspettavi?
tu stai sereno come 3 settimane fa?
In fondo dovremo essere sereni. Siamo il sesto bacino d'utenza e piu di questo non possiamo pretendere. Quelli di la hanno un fatturato maggiore ed in piu investono o si indebitano per cercare di migliorare i risultati sportivi quindi sta nella logica delle cose che 8 volte su 10 ci arrivano davanti in campionato e che vincano dei derby piu spesso. Fortuna che una delle poche volte che abbiamo vinto noi negli ultimi anni sia capitata in occasione della coppa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 22:48

Io però ancora devo capí qual'è da parte tua la soluzione al problema , assodato che non cambia e non vende.

la sua soluzione al probllema è devastare Lazio.net ogni volta che la Lazio perde.
semplice, no?
noi siamo il problema, è evidente. per lui siamo noi.
altrimenti invece di rompere il cazzo solo qui dentro e solo quando scajamo, avrebbe fatto qualcos'altro di diverso. che ne so, avrebbe comprato un suo dominio, avrebbe fatto un forum con migliaia di iscritti solo per chiedere la destituzione di lotito, avrebbe aperto un blog che tempo due mesi sarebbe diventato il più seguito blog sportivo dell'anno, avrebbe fatto una cordata per acquistare azioni sul mercato, avrebbe messo in atto mille iniziative affinché chi non vuole abbandonare la lazio si convinca che deve abbandonare la Lazio allo stadio, come altri suoi adepti illuminati si affrettano a ribadire, col cadavere della logica ancora caldo a loro fianco.

e invece niente, sta qui e devasta il forum.
quindi è evidente che la sua soluzione è devastare lazio.net. sua e di qualche altro simpatico elemento che riciccia sempre e soltanto in queste occasioni.
ma non passerete. sappiatelo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 10:09
Non sono i grafici dell'umore.
E' che "certa gente" esce fuori solo dopo le sconfitte, col suo sorrisino sardonico del "te l'avevo detto io", con i loro strali e le loro rivincite, a dare lezioni di Lazialità senza poterselo permettere.
Mala tempora currunt.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:56
Come vuoi, pensavo che il tuo intento fosse diverso, ora noto che la bandierina è posizionata sulla solita cornice marcia, tuo ossessivo interesse, un giorno spero di capire perché, mi sa di incredibile questa ripetizione continua.
Ma sticaxxi della cornice marcia.
I 40k di Lazio-Sassuolo qualcuno è in grado di portarli per 17 partite?
100k Laziali ci sono che si uniscono e avanzano richieste e si dichiarano pronti a fare qualcosa di concreto?
Il resto è dialettica. Se uno vuole fare qualcosa la fa, la organizza, altrimenti chiacchiera.
Forse non ti sei accorto che l'anno scorso non c'è stato un sol uomo compatto contro qualcuno perché abbiamo fatto un grande campionato e alcuni sono pure tifosi della Lazio che gioca in campo e se va bene non pensano ad altro.
Ora il Laziale è scontento? Bene, si organizzi qualcosa. Fai un fischio, se non prevede l'abbandono della Lazio, se non è "meglio in B che con Lotito", partecipo anche io in attesa di un grande imprenditore. A disposizione.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 10:18
la sua soluzione al probllema è devastare Lazio.net ogni volta che la Lazio perde.
semplice, no?
noi siamo il problema, è evidente. per lui siamo noi.
altrimenti invece di rompere il cazzo solo qui dentro e solo quando scajamo, avrebbe fatto qualcos'altro di diverso. che ne so, avrebbe comprato un suo dominio, avrebbe fatto un forum con migliaia di iscritti solo per chiedere la destituzione di lotito, avrebbe aperto un blog che tempo due mesi sarebbe diventato il più seguito blog sportivo dell'anno, avrebbe fatto una cordata per acquistare azioni sul mercato, avrebbe messo in atto mille iniziative affinché chi non vuole abbandonare la lazio si convinca che deve abbandonare la Lazio allo stadio, come altri suoi adepti illuminati si affrettano a ribadire, col cadavere della logica ancora caldo a loro fianco.

e invece niente, sta qui e devasta il forum.
quindi è evidente che la sua soluzione è devastare lazio.net. sua e di qualche altro simpatico elemento che riciccia sempre e soltanto in queste occasioni.
ma non passerete. sappiatelo.
Ti amo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: eaglemiky il 09 Nov 2015, 10:16
In fondo dovremo essere sereni. Siamo il sesto bacino d'utenza e piu di questo non possiamo pretendere. Quelli di la hanno un fatturato maggiore ed in piu investono o si indebitano per cercare di migliorare i risultati sportivi quindi sta nella logica delle cose che 8 volte su 10 ci arrivano davanti in campionato e che vincano dei derby piu spesso. Fortuna che una delle poche volte che abbiamo vinto noi negli ultimi anni sia capitata in occasione della coppa.

La mia paura è che col vivacchiare non saremo più il sesto bacino, ma andremo giù.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Io voglio sapere solo perchè il proprietario della quota di maggioranza della mia squadra non è andato in televisione a dire che gli hanno rubato la partita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 10:30
La mia paura è che col vivacchiare non saremo più il sesto bacino, ma andremo giù.

Sono dieci anni che si scrivono queste cose.
Al momento non é successo, anzi...

Sta famosa forbice é dai tempi di Spalletti che doveva allargarsi e finora é sempre rimasta la stessa...

Discussione precedente - Discussione successiva