il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: orchetto il 09 Nov 2015, 12:01
Al netto di tutto, nella logica del tifo, è così folle il non volersi sentire vicino a chi si augurava la Lazio in B? (E non mi riferisco alla Curva Nord).

anzi, massima lontananza e condanna

e poi, so 11 anni che va avanti sta tiritera, io, nel mio piccolo, me sarei rotto i cabbasisi

i sampdoriani mica spendono la loro passione sportiva litigando sul viperetta,, eccheccazo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 12:00
si la fisiologia della morte.
oh ma te ricordi quando andavamo in ottantamila al vecchio olimpico e la passione ci gonfiava le vene gli occhi e il cuore?
ma che siamo diventati?
ma basta co sti scioperi der cazzo col non dare una lira co st'agonia.
preferisco che ogni giorno ce stanno diecimila persone sotto casa de lotito a fa gli scontri che questa linea piatta

su questo punto non riesco a darti torto.
Preferisco le restanti partite in casa con 40 mila a fare contestazioen feroce (nei limiti del codice penale), che i seggiolini vuoti. Ma ad alcuni piace così, per "lasciarlo solo". Boh ...

Detto questo, se la prossima partita c'è un pochetto di contestazione si può dire che siamo nell'ambito delle cose "naturali" che accadono nel calcio da quando l'omo inventò la palla, oppure che è ripartito il complotto demoplutoradiofonico?

PS Una promessa. Non userò più l'espressione "stucca", voce del verbo "stuccare". Non so perché l'ho fatto e non l'ho mai fatto in vita mia, neanche alle superiori.
Me ne scuso con il forum, tutto.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
preferisco che ogni giorno ce stanno diecimila persone sotto casa de lotito a fa gli scontri che questa linea piatta
Guarda se ne parlava già qualche anno fa. Avrebbe più senso. Ovviamente nessuno incitamento alla violenza anzi ma è innegabile che avrebbe più senso, molto più senso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 11:54

Ho una lettura diversa di quanto riporti. Ma va bene lo stesso.

no, questo non l'hai letto. è evidente, non può esserci altra spiegazione.

Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:23
Io non do lezioni morali a nessuno, non ne ho bisogno, perchè fortunatamente parlo sempre poco di morale e preferisco restare ai fatti, che alla lunga sono dalla mia.
In linea con l'argomento del topic dico che non è certo lotito ad aver perso, sono quei tanti tifosi che a forza di andar dietro ad una propria idea, eppur smentita dalla realtà, hanno contribuito a dividere, ad indebolire.
Non dico a nessuno di vergognarsi, dico semplicemente a costoro, che si sono sbagliati e che a volte nella vita si può cambiare idea come, con grande intelligenza ed onestà, ha fatto Cosmo.
Questo atteggiamento è stato quanto di più deleterio in questi anni; un tempo eravamo con le pezze al sedere ma eravamo uniti per il bene della lazio; oggi siamo divisi ognuno per il suo di bene.
Ed in questa divisione tutti, nessuno escluso, a cominciare dal presidente ci hanno sguazzato. stampa, media, tv, politica, tutti a guardarsi bene dal sollevare all'attenzione dell'opinione pubblica qualsiasi mezza parola su una gestione inaccettabile della lazio in questa città e sapete perche? perchè dietro un popolo non cè più.
Chi si dovrebbe preoccupare delle scriteriate mani di un imprenditore romano se sono gli stessi tifosi a non essere neanche d'accordo che tali mani siano scriteriate?
chi dovrebbe fare la guerra a lotito, se coloro che dovrebbero essere i garanti ultimi del bene che lotito ha trattato male in questi anni, sono più interessati a fare la guerra ad altri tifosi, o alle radio, o a plastino e scarcelli e a cornici marce?
costoro non sono quelli che non hanno abbandonato la lazio. costoro sono semplicemente quelli che non hanno abbandonato la propria idea. a lazio sassuolo la lazio giocava, e costoro non c'erano, perchè dovevano andare contro greco e scarcelli, o verso una fantomatica strumentalizzazione di chissà chi.
questa è la responsabilità di costoro, grande come un macigno per me.

ed è qui che lotito ha vinto e vi ha vinto o, per restare in topic, non è certo lui lo sconfitto.

queste sono buff.onate infàmanti, come già ha detto qualcuno.
nonché accuse molto gravi e con destinatari ben precisi, non prendiamoci per il culo, per favore.
non prendiamoci per il culo.

se uno pensa questo del posto che lo ospita, bene, ne prenda atto, oppure si tenga l'ostilità che naturalmente provoca, dato che scrivendo cose così pesanti non può sperare che non succeda, a meno che non sia totalmente scollegato con la realtà, la logica, i rapporti di causa/effetto,

il web è enorme, c'è spazio per tutti. se si pensa che abbandonare la Lazio sia la maniera migliore per starle vicino e che la guerra contro lotito val bene anche la demolizione della Lazio, ok. aprite un sito, un blog, una pagina su fb, quello che cazzo ve pare e vedete di portare tutti lì dentro.
io a parte consigliare un buon psichiatra non posso.
però su lazio.net questo spirito missionario non attacca e non attaccherà mai.
qui sono benvenute tutte le voci ed opinioni, come possibile appurare guardando il forum odierno. 

mentre non hanno alcun diritto di cittadinanza questi veri e propri attentati all'indipendenza di questo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma che siamo diventati?
ma basta co sti scioperi der cazzo col non dare una lira co st'agonia.

anch'io.
ma siamo figli di quest'epoca.
della disaffezione.
non l'ho inventata io, e nemmeno tu.
(mai in vita mia avrei pensato di non votare alla prossima, eppure...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 11:52
verissimo.
garcia stava per essere messo alla porta per un pareggio in più.
perchè è proprio quel mondo li, i media a tutto tondo, con la forza di una tifoseria dietro unita e coesa.
il potere è enorme e sarebbe enorme. da noi è notevolmente indebolito, un pò perchè non godiamo di molte simpatie tra i media, ma soprattutto perchè per tantissimo tempo dilaniati da diatribe interne.
quello che tu hai chiamato dovere, io lho chiamato qualche post fa "il garante ultimo".
per me quella è la responsabilità più importante di un tifoso.
e sempre per me quella oggi e per molto tempo si è un pò persa di vista.
Proposta.
Property apri su change.org una petizione seria e serena, senza isterismi e caxxate varie.
I tifosi della Lazio chiedono l'appoggio dei media e della politica per chiedere al Presidente della SSLazio, Sig. Claudio Lotito, di valutare l'eventuale disponibilità all'acquisto del pacchetto di maggioranza da parte di un gruppo imprenditoriale serio e solido.
Le raccogliamo 100k firme? 100k che votano un partito politico che ci liberi, che comprano i prodotti dell'imprenditore che ci libera, che si imegnano a comprare copie del giornale che sosterrà l'iniziativa, che si impegnano a sottoscrivere l'abbonamento, etc...
Aprilo e la prima firma (se i toni sono questi) sarà la mia.
Meno chiacchiere, qualcosa di tangibile, come farebbero altre tifoserie che vengono citate.
Non si vuole scendere in piazza perché i problemi sono altri? Ci mancherebbe.
Non si vuole fare Lazio-Sassuolo 17 partite perchè una volta ok, 17 aho? Ok.
100k firme si riescono a raccogliere? Se neanche questo lasciamo stare.
Se hai un'iniziativa concreta migliore ti ascolto.
Dicci.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:23
Io non do lezioni morali a nessuno, non ne ho bisogno, perchè fortunatamente parlo sempre poco di morale e preferisco restare ai fatti, che alla lunga sono dalla mia.
In linea con l'argomento del topic dico che non è certo lotito ad aver perso, sono quei tanti tifosi che a forza di andar dietro ad una propria idea, eppur smentita dalla realtà, hanno contribuito a dividere, ad indebolire.
Non dico a nessuno di vergognarsi, dico semplicemente a costoro, che si sono sbagliati e che a volte nella vita si può cambiare idea come, con grande intelligenza ed onestà, ha fatto Cosmo.
Questo atteggiamento è stato quanto di più deleterio in questi anni; un tempo eravamo con le pezze al sedere ma eravamo uniti per il bene della lazio; oggi siamo divisi ognuno per il suo di bene.
Ed in questa divisione tutti, nessuno escluso, a cominciare dal presidente ci hanno sguazzato. stampa, media, tv, politica, tutti a guardarsi bene dal sollevare all'attenzione dell'opinione pubblica qualsiasi mezza parola su una gestione inaccettabile della lazio in questa città e sapete perche? perchè dietro un popolo non cè più.
Chi si dovrebbe preoccupare delle scriteriate mani di un imprenditore romano se sono gli stessi tifosi a non essere neanche d'accordo che tali mani siano scriteriate?
chi dovrebbe fare la guerra a lotito, se coloro che dovrebbero essere i garanti ultimi del bene che lotito ha trattato male in questi anni, sono più interessati a fare la guerra ad altri tifosi, o alle radio, o a plastino e scarcelli e a cornici marce?
costoro non sono quelli che non hanno abbandonato la lazio. costoro sono semplicemente quelli che non hanno abbandonato la propria idea. a lazio sassuolo la lazio giocava, e costoro non c'erano, perchè dovevano andare contro greco e scarcelli, o verso una fantomatica strumentalizzazione di chissà chi.
questa è la responsabilità di costoro, grande come un macigno per me.
ed è qui che lotito ha vinto e vi ha vinto o, per restare in topic, non è certo lui lo sconfitto.

Senti Property, tu da ieri sera stai accusando tanti laziali di incarnare la colpa per cui la Lazio va male. Li  accusi poiché non si sarebbero ribellati allo strapoptere di Lotito e perché avrebbero polemizzato con i media (soprattutto le radio de carcio) che invece lo attaccavano dal primo giorno di presidenza. Tu difendi la cornice marcia, anzi ne neghi l'esistenza sebbene ben TRE allenatori della Lazio negli anni ne abbiano parlato. Ora ci porti a modello due, tre screditati speaker di radio e tv romane, dicendo che per contestare i loro assunti i laziali avrebbero confuso il male che attanaglia la nostra società.

Io ti dico una cosa: sono stanco di Lotito e pur di non vedere più lo scempio (non sportivo ma morale) che caratterizza ormai le cose di Lazio accoglierei a braccia aperte qualsiasi nuovo proprietario serio che si presentasse, anche se il suo arrivo volesse dire perdere qualcosa in peso specifico sportivo, cioè passare dal quinto, sesto, settimo posto che Lotito ha garantito negli anni al decimo, undicesimo, dodicesimo di un ipotetico nuovo presidente (in attesa certamente poi di crescere di nuovo). Detto questo, così capisci subito come la penso, credo anche che quello che tu proponi per risolvere il problema: la contestazione a oltranza, la diserzione di massa dallo stadio (lo ha scritto un tuo seguace ieri sera su questo topic), il boicottaggio sistematico dei negozi della Lazio, il "Libera la Lazio" generalizzato a tutte le domeniche di campionato io non lo accetto e, credo, insieme a me tante altre migliaia di laziali. Di questo devi farti una ragione e non rispondere facendo l'offeso o l'incompreso tutte le volte che la Lazio perde, magari partite importanti come quella di ieri.

Ciò è bene che tu e quelli che la pensano come te ve lo stampiate per bene nel cervello. Il nichilismo che proponete, il tanto meglio tanto peggio, a un sacco di laziali non piace. E questo non ti dà nessun diritto di ritenerli la causa del male della Lazio. Ridurre tutto a un cumulo di macerie per favorire la cacciata del tiranno non è la strada giusta, non è la strada che in tanti vogliamo percorrere. Il rischio non vale la candela. La Lazio per tanti di noi è un bene supremo, per moltissimi è una delle cose importanti della vita. La sua distruzione per portare al potere un altro che, inevitabilmente, sarebbe costretto a governare su macerie fumanti NON CI PIACE, NON CI STA BENE.

Quindi, se vuoi il mio parere, inventatevi qualche altra cosa un po' meno estrema, sceglietevi compagni di viaggio e propagandatori un po' meno screditati di quelli che citi nel tuo intervento (in moltissimi dei greco, dei plastino, degli scarcelli, di quelli di radio 6 NON NE VOGLIAMO SAPERE NULLA , anzi li detestiamo dal profondo del cuore) e, soprattutto, dopo 11 anni di guerra provate a capire una cosa: l'attacco frontale a Lotito che proponete non ha sortito effetti (se non una ben misera campagna acquisti lo scorso anno), perché talvolta nella vita accade che un muro non si può buttare giù a spallate e, quindi, conviene cercare altre strade, diciamo un po' più intelligenti per superarlo.

Voi continuate ad armare un maglio e a scagliarlo ogni giorno contro la LAZIO, non contro Lotito, ma forse ciò non è la stretegia giusta. Piuttosto che venire a dare la colpa a noi sarebbe buona cosa riflettere su dove vi ha condotto questa politica dello scontro frontale. Lotito non se ne andrà perché tu guidi l'assalto (forse è il momento che qualcuno te lo dica in faccia) in modo cieco e insensato. Per cacciare Lotito devi incartargliela, come diciamo a Roma, non andargli addosso appena lo vedi.

Io da te e dai vari scarcelli, plastino, greco, de angelis e compagnia cantando LA LAZIO NON ME LA FACCIO TOGLIERE. E non per questo mi ritengo un servo di Lotito o uno cui sta tutto bene. Il problema è che il vostro apporto è peggiore del male. Ecco perché tanti laziali ti stanno deludendo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 11:59
scusa Pentiux, puoi definire "tifoso"?
Altrimenti seguitiamo a offenderci a vicenda e non ci capiamo.
E anche se fosse possibile definire il "tifoso", quanti tipi di tifoso ci sono?
Io sono andata allo stadio per 60 anni e ancora ci vado quando posso, ma fra me e Silvia84 e molti che su questo forum sono di casa, ad esempio, c'e' un mondo, una storia, anche cittadina,  e almeno tre generazioni di differenza.
Eppure tifosa lei, tifosa io.
Almeno lo credo  sperando che la mia scarsa simpatia e stima verso il presidente non mi abbia fatto perdere il bollino.
Io so che seguo la Lazio: a Roma, in Italia, in Europa e pure nel resto del mondo, ogni volta che posso. E per fortuna posso spesso. Da prima che fosse di Lotito, da molto prima. E lo farò anche quando non sarà più di Lotito, cosa che spero presto se vorrà dire una Presidenza migliore, cosa affatto scontata.
Ogni partita spero che vinca, e ogni volta che perde mi incazzo.
Non conosco altri tipi di tifoso. Conosco vari tipi di simpatizzante, anche di simpatizzante acceso, ma non di tifoso.

Per qualcuno invece chi fa come me è chi fa il male della Lazio.
E sta roba, qui dentro, non passa in silenzio. Ve potete sbatte quanto ve pare, non passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Indaco il 09 Nov 2015, 12:11
Senti Property, tu da ieri sera stai accusando tanti laziali di incarnare la colpa per cui la Lazio va male. Li  accusi poiché non si sarebbero ribellati allo strapoptere di Lotito e perché avrebbero polemizzato con i media (soprattutto le radio de carcio) che invece lo attaccavano dal primo giorno di presidenza. Tu difendi la cornice marcia, anzi ne neghi l'esistenza sebbene ben TRE allenatori della Lazio negli anni ne abbiano parlato. Ora ci porti a modello due, tre screditati speaker di radio e tv romane, dicendo che per contestare i loro assunti i laziali avrebbero confuso il male che attanaglia la nostra società.

Io ti dico una cosa: sono stanco di Lotito e pur di non vedere più lo scempio (non sportivo ma morale) che caratterizza ormai le cose di Lazio accoglierei a braccia aperte qualsiasi nuovo proprietario serio che si presentasse, anche se il suo arrivo volesse dire perdere qualcosa in peso specifico sportivo, cioè passare dal quinto, sesto, settimo posto che Lotito ha garantito negli anni al decimo, undicesimo, dodicesimo di un ipotetico nuovo presidente (in attesa certamente poi di crescere di nuovo). Detto questo, così capisci subito come la penso, credo anche che quello che tu proponi per risolvere il problema: la contestazione a oltranza, la diserzione di massa dallo stadio (lo ha scritto un tuo seguace ieri sera su questo topic), il boicottaggio sistematico dei negozi della Lazio, il "Libera la Lazio" generalizzato a tutte le domeniche di campionato io non lo accetto e, credo, insieme a me tante altre migliaia di laziali. Di questo devi farti una ragione e non rispondere facendo l'offeso o l'incompreso tutte le volte che la Lazio perde, magari partite importanti come quella di ieri.

Ciò è bene che tu e quelli che la pensano come te ve lo stampiate per bene nel cervello. Il nichilismo che proponete, il tanto meglio tanto peggio, a un sacco di laziali non piace. E questo non ti dà nessun diritto di ritenerli la causa del male della Lazio. Ridurre tutto a un cumulo di macerie per favorire la cacciata del tiranno non è la strada giusta, non è la strada che in tanti vogliamo percorrere. Il rischio non vale la candela. La Lazio per tanti di noi è un bene supremo, per moltissimi è una delle cose importanti della vita. La sua distruzione per portare al potere un altro che, inevitabilmente, sarebbe costretto a governare su macerie fumanti NON CI PIACE, NON CI STA BENE.

Quindi, se vuoi il mio parere, inventatevi qualche altra cosa un po' meno estrema, sceglietevi compagni di viaggio e propagandatori un po' meno screditati di quelli che citi nel tuo intervento (in moltissimi dei greco, dei plastino, degli scarcelli, di quelli di radio 6 NON NE VOGLIAMO SAPERE NULLA , anzi li detestiamo dal profondo del cuore) e, soprattutto, dopo 11 anni di guerra provate a capire una cosa: l'attacco frontale a Lotito che proponete non ha sortito effetti (se non una ben misera campagna acquisti lo scorso anno), perché talvolta nella vita accade che un muro non si può buttare giù a spallate e, quindi, conviene cercare altre strade, diciamo un po' più intelligenti per superarlo.

Voi continuate ad armare un maglio e a scagliarlo ogni giorno contro la LAZIO, non contro Lotito, ma forse ciò non è la stretegia giusta. Piuttosto che venire a dare la colpa a noi sarebbe buona cosa riflettere su dove vi ha condotto questa politica dello scontro frontale. Lotito non se ne andrà perché tu guidi l'assalto (forse è il momento che qualcuno te lo dica in faccia) in modo cieco e insensato. Per cacciare Lotito devi incartargliela, come diciamo a Roma, non andargli addosso appena lo vedi.

Io da te e dai vari scarcelli, plastino, greco, de angelis e compagnia cantando LA LAZIO NON ME LA FACCIO TOGLIERE. E non per questo mi ritengo un servo di Lotito o uno cui sta tutto bene. Il problema è che il vostro apporto è peggiore del male. Ecco perché tanti laziali ti stanno deludendo.

:hail:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

:up:

Property

Visitatore
Detto questo, così capisci subito come la penso, credo anche che quello che tu proponi per risolvere il problema: la contestazione a oltranza, la diserzione di massa dallo stadio
Io non ho detto assolutamente questo, ma neanche lontanamente. non ho neanche prospettato soluzioni risolutive, anzi ho solo auspicato una tifoseria unita, forte, con la lazio al centro e non le opinioni.
se sei unito conti, anche nelle proteste eventualmente, cosi come nel tifo.
proprio il contrario di quanto dici tu.
ho fornito la mia all'oggetto del topic, una tifoseria disunita qual è stata per tanto tempo la nostra è stata una delle importanti ragioni di debolezza con tutte le conseguenze del caso.
pensa, io sono tra i pochi ad aver contestato la curva che perde tempo a disertare lo stadio per contestare un prefetto, per carità giustamente, ma magari con altre modalità che lasciare sola la lazio.
il tuo parere certo che mi interessa, e mi fa piacere.
ma non so per quale motivo tu ti sia fatta quest'idea.
libero di fartela eh, massimo rispetto. ma non è la mia. forse di altri.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lui dice tutto ed il contrario di tutto. Semplice, no?!?

Bravo Indaco, un applauso anche da me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 12:14
Io so che seguo la Lazio: a Roma, in Italia, in Europa e pure nel resto del mondo, ogni volta che posso. E per fortuna posso spesso. Da prima che fosse di Lotito, da molto prima. E lo farò anche quando non sarà più di Lotito, cosa che spero presto se vorrà dire una Presidenza migliore, cosa affatto scontata.
Non conosco altri tipi di tifoso. Conosco vari tipi di simpatizzante, anche di simpatizzante acceso, ma non di tifoso.

E sta roba, qui dentro, non passa in silenzio. Ve potete sbatte quanto ve pare, non passa.

Anzi, c'è gente che se " vanta" de non andare a vedere la Lazio, per non dare soldi a Lotito,da anni, ma che " pretende" investimenti, se incazza se viene considerato " cliente " ed apre Topic funerei e tranchant.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 12:14

ok.
anch'io ogni volta spero che vinca e quando succede dormo bene e mi sveglio meglio.
e quando perdo m'incazzo.
di solito individuo anche contro chi.
difficile sia il destino cinico e baro, ma e' solo questione di come uno e' fatto.
e, a proposito di simpatizzanti, diciamo che si va in pensione anche col tifo. Ma sono i simpatizzanti che gonfiano i numeri. Con gli zoccoli duri alzi pochino.
:-)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Indaco, io allo stadio sempre, ogni partita, abbonamento, Coppe, ecc. ci sono già andata per anni.
Ho comprato solo materiale ufficiale.
Ho Sky da quando era Stream.

Ora cosa proponete voi per cambiare una situazione che trovo insostenibile?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 11:54
Ho una lettura diversa di quanto riporti. Ma va bene lo stesso.

Come non hai letto questo:

Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:56
I danni fatti da chi ha passato 10 anni, 10, a fare la guerra di opinione ad altri laziali, alle radio, a personaggi insignificanti, invece di essere un sol uomo verso chi nei fatti stava portando la lazio a tutto ciò, sono enormi.
Enormi perchè nessuno più ci ha calcolato, meno di prima, dalla politica ai media.
E' tutto qui. E i danni sono incalcolabili.

O questo:

Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 00:01
Si è proposto di tutto e di più.
Nessuno ha chiesto un lotito vattene si è chiesto un lotito cambia.
Anche questo è stato disatteso. L ennesima volta.
E nonostante tutto tanti troppi tifosi hanno accettato l idea di farsi andare tutto bene l ennesima volta. L ennesima dimostrazione di menefreghismo nei confronti della nostra lazio.
Essere tifosi significa anche essere i garanti ultimi del bene del club.
A questa funzione molti anno da tempo abdicare
In favore della propria idea personale da far prevalere ad ogni costo.

E robaccia di questo calibro.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 12:26
Indaco, io allo stadio sempre, ogni partita, abbonamento, Coppe, ecc. ci sono già andata per anni.

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 12:11
Proposta.
Property apri su change.org una petizione seria e serena, senza isterismi e caxxate varie.
I tifosi della Lazio chiedono l'appoggio dei media e della politica per chiedere al Presidente della SSLazio, Sig. Claudio Lotito, di valutare l'eventuale disponibilità all'acquisto del pacchetto di maggioranza da parte di un gruppo imprenditoriale serio e solido.
Le raccogliamo 100k firme? 100k che votano un partito politico che ci liberi, che comprano i prodotti dell'imprenditore che ci libera, che si imegnano a comprare copie del giornale che sosterrà l'iniziativa, che si impegnano a sottoscrivere l'abbonamento, etc...
Aprilo e la prima firma (se i toni sono questi) sarà la mia.
Meno chiacchiere, qualcosa di tangibile, come farebbero altre tifoserie che vengono citate.
Non si vuole scendere in piazza perché i problemi sono altri? Ci mancherebbe.
Non si vuole fare Lazio-Sassuolo 17 partite perchè una volta ok, 17 aho? Ok.
100k firme si riescono a raccogliere? Se neanche questo lasciamo stare.
Se hai un'iniziativa concreta migliore ti ascolto.
Dicci.

Dai.
se poi Lotito non vuole vendere, mi accampo sotto villa S. Sebastiano.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 12:26

a questo punto dovrei postare le tue foto del 18 agosto e seguenti, tu con lo sfondo di 10mila bandiere biancazzurre.
(a proposito di tifosi: che' poi alla fine, quando ci incontriamo, siamo sempre quelli. Gli scomunicati e nulla e' come sembra )

Discussione precedente - Discussione successiva