il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 12:47
...
Io credo che questo sia uno dei problemi.
Se Lotito o chi per lui leggesse Lazionet, sarebbe convinto che non c'è niente da cambiare, tutti felici e soddisfatti anche dopo un ennesimo derby perso...

Cioè, tu davvero pensi che dentro Lazio.net OGGI, ci sia un Laziale felice?
Il problema sarebbe Lazio.net?
Aò...ma niente niente l'obiettivo di Property non è solo il suo?!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 12:51
Ok, bella, richiesta, sottoscrivo, sono d'accordo. Firmo.
E mo?

glielo chiediamo.
glielo scriviamo.
glielo facciamo capire.
Ci sarebbero un elenco di richieste, tutte rispettose e ragionevoli. Magari con Change Org come dice DLM, perche' no? Senz'altro con Lazionet. Facciamo opinione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2015, 12:57
Cioè, tu davvero pensi pensi che dentro Lazio.net OGGI, ci sia un Laziale felice?
Il problema sarebbe Lazio.net?
Aò...ma niente niente l'obiettivo di Property non è solo il suo?!

no, lei è in buona fede.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 12:55
Lo penso anche io.
Magari con tutti vestiti con maglie e colori "diversi". Tipo la protesta dello united di qualche anno fa...

Con colori diversi, su una gamba sola, girati dall'altra parte, come gli pare, ma uno stadio pieno, incazzato e voglioso di Lazio. E sempre, non per una partita come con il Sassuolo. Cosi' il tifoso conta, cosi' il tifoso puo' pretendere. Altrimenti che peso puo' avere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: arturo il 09 Nov 2015, 12:59
no, lei è in buona fede.

Mah...permettimi di dubitare!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 12:35
Primo: contare quante persone sono disposte a mettersi in gioco con nome e cognome per creare un gruppo di persone che chieda semplicemente l'appoggio di stampa e politica per sbloccare la situazione e spigere Lotito ad accogliere eventuali proposte di acquisto. Se ottieni questo dalla politica e dalla stampa già sei a buon punto. Se la politica vede che ci sono 100-200-500k persone (voti) allora MAGARI fa pressione a Lotito. Gli assenti non si contano.
Se Lotito apre alla cessione e si presenta Bertarelli vedi te quante Lazio-Sassuolo fai, ad libitum.
Nome e cognome, non nick.
Altre proposte?
Questa gia e' una proposta sensata.Ma in ogni caso a meno che non arriva l'investor pesante di turno con vision sulla crescita di tutto il calcio italiano il massimo che ti puoi aspettare e' uno piu simpatico che aumenta il fatturato di un 25% ma mai uno stile Cragnotti che ti porta a lottare ad armi pari con le strisciate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2015, 13:00
Mah...permettimi di dubitare!

costruttivo.
ma il problema e' solo Property

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Indaco il 09 Nov 2015, 12:11
Senti Property, tu da ieri sera stai accusando tanti laziali di incarnare la colpa per cui la Lazio va male. Li  accusi poiché non si sarebbero ribellati allo strapoptere di Lotito e perché avrebbero polemizzato con i media (soprattutto le radio de carcio) che invece lo attaccavano dal primo giorno di presidenza. Tu difendi la cornice marcia, anzi ne neghi l'esistenza sebbene ben TRE allenatori della Lazio negli anni ne abbiano parlato. Ora ci porti a modello due, tre screditati speaker di radio e tv romane, dicendo che per contestare i loro assunti i laziali avrebbero confuso il male che attanaglia la nostra società.

Io ti dico una cosa: sono stanco di Lotito e pur di non vedere più lo scempio (non sportivo ma morale) che caratterizza ormai le cose di Lazio accoglierei a braccia aperte qualsiasi nuovo proprietario serio che si presentasse, anche se il suo arrivo volesse dire perdere qualcosa in peso specifico sportivo, cioè passare dal quinto, sesto, settimo posto che Lotito ha garantito negli anni al decimo, undicesimo, dodicesimo di un ipotetico nuovo presidente (in attesa certamente poi di crescere di nuovo). Detto questo, così capisci subito come la penso, credo anche che quello che tu proponi per risolvere il problema: la contestazione a oltranza, la diserzione di massa dallo stadio (lo ha scritto un tuo seguace ieri sera su questo topic), il boicottaggio sistematico dei negozi della Lazio, il "Libera la Lazio" generalizzato a tutte le domeniche di campionato io non lo accetto e, credo, insieme a me tante altre migliaia di laziali. Di questo devi farti una ragione e non rispondere facendo l'offeso o l'incompreso tutte le volte che la Lazio perde, magari partite importanti come quella di ieri.

Ciò è bene che tu e quelli che la pensano come te ve lo stampiate per bene nel cervello. Il nichilismo che proponete, il tanto meglio tanto peggio, a un sacco di laziali non piace. E questo non ti dà nessun diritto di ritenerli la causa del male della Lazio. Ridurre tutto a un cumulo di macerie per favorire la cacciata del tiranno non è la strada giusta, non è la strada che in tanti vogliamo percorrere. Il rischio non vale la candela. La Lazio per tanti di noi è un bene supremo, per moltissimi è una delle cose importanti della vita. La sua distruzione per portare al potere un altro che, inevitabilmente, sarebbe costretto a governare su macerie fumanti NON CI PIACE, NON CI STA BENE.

Quindi, se vuoi il mio parere, inventatevi qualche altra cosa un po' meno estrema, sceglietevi compagni di viaggio e propagandatori un po' meno screditati di quelli che citi nel tuo intervento (in moltissimi dei greco, dei plastino, degli scarcelli, di quelli di radio 6 NON NE VOGLIAMO SAPERE NULLA , anzi li detestiamo dal profondo del cuore) e, soprattutto, dopo 11 anni di guerra provate a capire una cosa: l'attacco frontale a Lotito che proponete non ha sortito effetti (se non una ben misera campagna acquisti lo scorso anno), perché talvolta nella vita accade che un muro non si può buttare giù a spallate e, quindi, conviene cercare altre strade, diciamo un po' più intelligenti per superarlo.

Voi continuate ad armare un maglio e a scagliarlo ogni giorno contro la LAZIO, non contro Lotito, ma forse ciò non è la stretegia giusta. Piuttosto che venire a dare la colpa a noi sarebbe buona cosa riflettere su dove vi ha condotto questa politica dello scontro frontale. Lotito non se ne andrà perché tu guidi l'assalto (forse è il momento che qualcuno te lo dica in faccia) in modo cieco e insensato. Per cacciare Lotito devi incartargliela, come diciamo a Roma, non andargli addosso appena lo vedi.

Io da te e dai vari scarcelli, plastino, greco, de angelis e compagnia cantando LA LAZIO NON ME LA FACCIO TOGLIERE. E non per questo mi ritengo un servo di Lotito o uno cui sta tutto bene. Il problema è che il vostro apporto è peggiore del male. Ecco perché tanti laziali ti stanno deludendo.

100%
e aggiungo: se non era pe sti gatti neri forse a quest'ora il problema l'avevamo risolto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 12:47
...
Se Lotito o chi per lui leggesse Lazionet, sarebbe convinto che non c'è niente da cambiare..

No, non mi convincete.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: arturo il 09 Nov 2015, 12:56
ma st' allenatore era " mediocre" pure lo scorso anno?

Ma non mediocre tecnicamente.
Mediocre perché ha accettato supinamente una campagna acquisti che ha devastato la squadra, rovinando tutto il suo lavoro e l'impegno dei calciatori che morivano dalla voglia di giocare la CL (come i tifosi).

Citazione di: syrinx il 09 Nov 2015, 12:53
Io continuo a pensare che l'unico sprone per lotito o per un futuro investitore sarebbe uno stadio stracolomo di laziali. Ma sono strano io.

Eri presente il 18/8?
Lo hai/avresti visto, come si riempie uno stadio a Ferragosto.

Risultato?
La campagna acquisti cui abbiamo assistito.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 12:57
glielo chiediamo.
glielo scriviamo.
glielo facciamo capire.
Ci sarebbero un elenco di richieste, tutte rispettose e ragionevoli. Magari con Change Org come dice DLM, perche' no? Senz'altro con Lazionet. Facciamo opinione.
Ma so dieci anni che glielo chiedete in tutti i modi, in tutte le maniere, in tutte le situazioni, in tutti i contesti, in tutti i momenti.
Non è servito a niente. Dovremmo presumere che non serve e che non servirà a niente neanche nel futuro, applicando una logica non poi troppo elaborata.

Volete fare un change.org ragionevole? Non ho mai sottoscritto nulla su change.org perché lo ritengo inutile in ogni frangente, tanto più lo ritengo in questa situazione, ma lo sottoscrivo anche io con nome e cognome.
Non servirà a nulla.

E poi?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 13:01
costruttivo.
ma il problema e' solo Property

Eh già...perchè costruttivi devono essere sempre l'altri.
Va bene.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 09 Nov 2015, 13:00
Questa gia e' una proposta sensata.Ma in ogni caso a meno che non arriva l'investor pesante di turno con vision sulla crescita di tutto il calcio italiano il massimo che ti puoi aspettare e' uno piu simpatico che aumenta il fatturato di un 25% ma mai uno stile Cragnotti che ti porta a lottare ad armi pari con le strisciate.

Eagle, quest'estate non c'era bisogno di Cragnotti.
Non alziamo troppo l'asticella (tipo sceicco o bertarelli) che e' un modo, anche questo, per eludere il problema.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 13:03
Ma non mediocre tecnicamente.
Mediocre perché ha accettato supinamente una campagna acquisti che ha devastato la squadra, rovinando tutto il suo lavoro e l'impegno dei calciatori che morivano dalla voglia di giocare la CL (come i tifosi).

Eri presente il 18/8?
Lo hai/avresti visto, come si riempie uno stadio a Ferragosto.

Risultato?
La campagna acquisti cui abbiamo assistito.

Brava!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 13:03
E poi?

almeno proviamoci.
buttiamo giu' una serie di richieste.
per me, ad esempio, sono prioritarie tutte quelle relative a un aumento delle entrate.
(e' solo un esempio, proviamoci).

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 12:51
Assurdo.
Lazio-Sassuolo era ieri, e si è rotta l'unità.
Maledetto terzo posto.
Tu nome e cognome ce lo metteresti? Il mio alcuni lo conoscono qui dentro.
Quindi non vi va di scendere in piazza, non vi va di fare 17 Lazio-Sassuolo, non vi va di mettere nome e cognome per creare un gruppo di pressione (100-200-500k persone che comprano pagine dei giornali, che 1 giorno a settimana comprano la copia del giornale che spinge l'iniziativa, che scrivono ai partiti in "area Lotito").
cè un momento per tutto caro dlm. secondo me due anni fa era un contesto, oggi un altro.
il gruppo di pressione non lo eserciti su change.org, quella è un'iniziativa semmai che viene dopo.
come dice Bianchina, il tifoso ha potenzialmente un potere enorme. Se sei unito puoi sfruttarlo, se disunito molto ma molto meno.
quindi si, lo metterei, come lho messo sulla petizione dello scudetto per carità, ma non ci credo neanche un pò.
se dietro prima non cè un pò più di sostanza.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2015, 13:02
No, non mi convincete.

Fai pure, è un tuo diritto.

Anzi, ora me lo metto nel profilo: Laziale in malafede  :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 09 Nov 2015, 12:53
Io continuo a pensare che l'unico sprone per lotito o per un futuro investitore sarebbe uno stadio stracolomo di laziali. Ma sono strano io.

Passi per il futuro eventuale investitore, ma a Lotito non gliene frega na ceppa che lo stadio sia pieno o vuoto.
Dopo 10 anni di contestazione e di investimenti zero sul fronte comunicazione a me sembra chiarissimo questo.

Io credo che Lotito non si lasci spronare a investire di più o a cedere proprio da niente e nessuno, bisogna rassegnarci ad averlo come proprietario così com'è ancora a lungo. Capisco che possa suonare tristissima come cosa, ma purtroppo è così.

A questo punto, ognuno decida di vivere la propria lazialità come preferisce. Io piuttosto che farmi il sangue marcio dopo ogni sconfitta e ad ogni sessione di mercato cerco di apprezzare quel che di bello ogni tanto ci capita. Anche perchè, lo ripeto, non c'è veramente niente che si possa fare per cambiare l'attuale stato delle cose.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2015, 12:57
Cioè, tu davvero pensi che dentro Lazio.net OGGI, ci sia un Laziale felice?

Felice sicuramente no

Diciamo che c'è chi l'ha presa meno peggio di altri...

Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 12:34
La situazione è insostenibile per te

Discussione precedente - Discussione successiva