il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:56

I danni fatti da chi ha passato 10 anni, 10, a fare la guerra di opinione ad altri laziali, alle radio, a personaggi insignificanti, invece di essere un sol uomo verso chi nei fatti stava portando la lazio a tutto ciò, sono enormi.

Ma almeno parla chiaro, se po sape' co chi cazzo cellai?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Lazio sempre scritto minuscolo, mi raccomando.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 15:22
Tuttavia, osservo che additare i vari Property (ma come dimenticare i sercio69) a nemici della lazio, mentre quelli che gli vanno contro sono i veri sostenitori della Lazio, non è carino, né corretto, come non è carino Nè corretto trasformare un topic, l'ennesimo in un regolamento di conti, tra opposte fazioni.

qui ci sono solo tifosi laziali. Tutti accoumunati da una stessa fede e direi anche una stessa dignità e autorevolezza.

FORZA LAZIO (lo scrivo puro yo, ogni tanto)

guarda che è property che l'ha fatto.
io veramente comincio a dubitare pure della buona fede altrui: perché o non leggi proprio, oppure leggi e non capisci, oppure, peggio ancora leggi quello che ti pare e di conseguenza interpreti arbitrariamente i concetti espressi.
property ha lanciato una vera e propria fatwa contro altri Laziali e contro questo luogo e il martire è lui? ma per favore, dai. lascia perdere. 

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che dai tifosi ci si possa aspettare di piu' e' anche lecito chiederselo, mi ci metto pure io , poi sono opinioni e punti di vista, vabbe', tutti sbagliamo.
ma Cristo Santo - per tornare al titolo del topic - ma dopo un derby deciso da un rigore per un fallo fuori fuori area e' lecito aspettarsi una presa di posizione di lotito ?
e' mai possibile che questo sta' sempre zitto quando ci calpestano e ci deridono pure ?
ma come fai a voleje bene ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 15:22
qui ci sono solo tifosi laziali. Tutti accoumunati da una stessa fede e direi anche una stessa dignità e autorevolezza.
Dici? Pure quelli che come dice il tanto bistrattato Property per non essere dentro al coro fanno il male della Lazio?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2015, 15:41
che dai tifosi ci si possa aspettare di piu' e' anche lecito chiederselo, mi ci metto pure io , poi sono opinioni e punti di vista, vabbe', tutti sbagliamo.
ma Cristo Santo - per tornare al titolo del topic - ma dopo un derby deciso da un rigore per un fallo fuori fuori area e' lecito aspettarsi una presa di posizione di lotito ?
e' mai possibile che questo sta' sempre zitto quando ci calpestano e ci deridono pure ?
Mah credo che in pochi gli "vogliano bene". Io non lo sopporto da tempo.
Ma non "volergli bene" non deve significare necessariamente esserne ossessionati e vivere la propria Lazialità solo in contrapposizione al Presidente della squadra per cui si tifa come molti, tra cui tu, fanno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2015, 15:20
Gestire un forum così popolare non è facile, ma nemmeno però si può pretendere che siano tutti allineati e coperti con le idee di chi amministra per evitare di essere etichettati come gufo o gatto nero. O, peggio, bannato od espulso dal forum.
Altrimenti, nelle regole, dovrebbe esserci anche menzionato cosa scrivere. Il che stona un po' con il principio di democrazia.
Ma davvero, in un topic del genere, hai il coraggio di lamentarti della moderazione bulgara che bannerebbe per le proprie opinioni?
Ma non ti senti un pò ridicolo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2015, 15:41

Ma chi gli vuole bene esattamente? Mammagari arriva lo sceicco domani. Nel frattempo
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 15:45
non "volergli bene" non deve significare necessariamente esserne ossessionati e vivere la propria Lazialità solo in contrapposizione al Presidente della squadra per cui si tifa come molti, tra cui tu, fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 15:41
Dici? Pure quelli che come dice il tanto bistrattato Property per non essere dentro al coro fanno il male della Lazio?

Si, pure quelli. Sono laziali come tutti, ognuno con i suoi punti di vista, tutti divisi e contrari, ma che si abbracciano  e sorridono dopo un gol.

Una cosa strana, incredibile, ma che avviene da sempre, quando impazzavano le pistolettate all'Hotel California o nelle risse al JackieO, quando correvamo all'ultimo minuto a comprare i biglietti di Lazio-reggiana al botteghino a 1500 lire, oppure quando seguivamo in corteo la vespetta dell'avvocato in direzione di Tivoli, del tribunale precisamente.

Tutti, nessuno escluso.

Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 15:40
guarda che è property che l'ha fatto.
io veramente comincio a dubitare pure della buona fede altrui: perché o non leggi proprio, oppure leggi e non capisci, oppure, peggio ancora leggi quello che ti pare e di conseguenza interpreti arbitrariamente i concetti espressi.
property ha lanciato una vera e propria fatwa contro altri Laziali e contro questo luogo e il martire è lui? ma per favore, dai. lascia perdere. 

Carissimo puoi anche scrivere cose meno estreme.

Se è possibile che property abbia ecceduto nella polemica è abbastanza probabile che non sia stato l'unico e nemmeno il primo. Del resto c'è chi, con argomenti sicuramente di grande impatto e di grande rispettabilità, sta accusato la tifoseria laziale di essere poco disponibile a venire al derby,: una polemica lanciata da chi voleva farlo con toni forti eppure l'ha fatto. Ho letto e ne ho preso atto ma non sono intervenuto per accusarlo di stare a rivolgere una fatwa a tutti i laziali*.
Quello che posso dirti è che a me i capoclasse alla lavagna con il gessetto pronto in un forum di tifosi, tutti adulti e consezienti, è una cosa poco simpatica, che avvelena il forum (talvolta anche i rapporti umani) e che piace sempre di meno a molti.

Quindi, mi trovo costretto a respingere l'accusa di mala fede, perché infondata (ho una buona comprensione ll'italiano scritto e parlato) ed anche perché qui la buona fede è presunta, per tutti, nessuno escluso, me compreso, sperabilmente.

* Non voglio cogliere l'occasione per attaccare la polemica di Guy Montag, che ha i suoi buoni argomenti per lanciarla. Lo saluto e lo abbraccio sperando di poterlo incontrare ancora una volta in qualche sperduto baraccio di Caracas.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pentiux carissimo,   il termine ossessione non e' calzante magari NS potrebbe spiegare meglio.
il resto e' una tua idea lontana dalla realta', pero' non posso convincerti del contrario, ne sono consapevole.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2015, 15:20
Personalmente trovo troppo facile, oltre che un po' infantile, venire a mettere le bandierine quando si vince. Ma questo è un pensiero mio.
Trovo invece più utile confrontarsi e spremersi per capire il perché le cose vanno male. Un forum costruttivo, non autoelogiativo. Ma anche questo è un pensiero mio.Sì, ma qual'è il confine tra missione inalienabile e semplice opinione che sia condivisibile o non? Chi lo decide?
Gestire un forum così popolare non è facile, ma nemmeno però si può pretendere che siano tutti allineati e coperti con le idee di chi amministra per evitare di essere etichettati come gufo o gatto nero. O, peggio, bannato od espulso dal forum.
Altrimenti, nelle regole, dovrebbe esserci anche menzionato cosa scrivere. Il che stona un po' con il principio di democrazia.

no, guarda. sto parlando di altro.
rileggi property e capirai.
nessuno mi pare sia contento di come vadano le cose. ma da qui ad accusare altri Laziali ed il forum che li ospita di essere il male della Lazio solo perché non hanno intenzione di fare terra bruciata attorno alla Lazio, ce ne passa.

il cosa scrivere lo decide in maniera autonoma lo scrivente.
l'unica cosa che lazio.net può fare è garantire sulla propria indipendenza.
perché solo questo è ciò che pone la tua opinione al riparo da qualsiasi strumentalizzazione.
come fai a non capire questo, come fai a non capire che è la sola cosa che permette a chi ti legge e si confronta con te di non poter dubitare sulla tua buona fede. boh.

qui invece si vorrebbe il forum come strumento per ottenere l'allontanamento di lotito, e lo si accusa, nel momento in cui non lo fa, assieme a tutti quelli che ci scrivono, di non volere il bene della Lazio.
è un po' che va avanti questa faccenda con alcuni utenti, soprattutto con i tipi alla property, gente che scrive incessantemente la stessa identica cosa da anni, facendo appunto  supporre che si tratti di una missione più che una normale volontà di esprimere un'opinione.

lazio.net non può dire: si deve disertare lo stadio per il bene della Lazio. così come non può affermare che lotito sia sempre e comunque esente da colpe in quanto tale.
e lazio.net non lo fa, non lo farà mai.
se questo discorso non è chiaro, o peggio se questo atteggiamento viene fatto passare per danno alla Lazio, beh, bisogna che ve ne assumiate la responsabilità e la portiate a conseguenza: togliendo il disturbo oppure non lamentandosi se gli altri, dopo queste accuse, vi sfanculano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i veri sconfitti siamo tutti! altro che cazzi

guarda che clima del cazzo, a me piace parlare di calcio e mi ritrovo sempre co' sta rottura de [...] de Lotito che deve vende, famo o sciopero, a petizione, ad ogni sconfitta riparte er carrozzone

che du palle

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 15:49
Ma davvero, in un topic del genere, hai il coraggio di lamentarti della moderazione bulgara che bannerebbe per le proprie opinioni?
Ma non ti senti un pò ridicolo?
Spiegami dov'è il MIO lamento e dove io abbia parlato di moderazione bulgara.
Non mi sento ridicolo e soprattutto non offendo il prossimo, IO.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 15:55

Carissimo puoi anche scrivere cose meno estreme.

no, mi dispiace.
e no, a maggior ragione se le accuse sono estreme come quelle che vengono fatte agli utenti di questo posto.
continui con questa leggerezza nel descrivere certe circostanze, una leggerezza che vorresti subdolamente contrapporre alla durezza dei miei interventi, ma io la rivendico questa durezza.
ora, fai come ti pare, non vuoi capire, non riesci a capire, ti rifiuti di capire? ok.
però le cose scritte restano, e sono di una gravità inaudita.
per quanto mi riguarda non devono passare. mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
la cosa più brutta di tutto questo è una (secondo me): quando prima o poi lotito se ne andrà, saremo capaci di ricompattarci e non pensare più a queste guerre tra di noi? io non credo.....

è questa la cosa più grave che imputo a lotito, l'aver distrutto un popolo (ovviamente anche per colpa nostra che ci siamo fatti distruggere)

ce ne vorranno di anni per riportare la tranquillità tra di noi....

Forza LAZIO

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 09 Nov 2015, 16:08
la cosa più brutta di tutto questo è una (secondo me): quando prima o poi lotito se ne andrà, saremo capaci di ricompattarci e non pensare più a queste guerre tra di noi? io non credo.....

Guarda che eravamo compatti l'anno scorso, eh.

Io ti dico di piu': se le merde negli ultimi 5 anni avessero navigato a meta' classifica e avessero perso qualche derby in piu' oggi a Lotito nogne romperebbe er cazzo nessuno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 15:30
parlo solo per me, sia chiaro, ma, visto che usi il °voi° mi sento chiamata in causa.
Ho circa 16mila post all'attivo.
Considerando che su altre sezioni non scrivo quasi mai, se fosse vero quello che affermi, la Lazio dovrebbe stare in promozione.

:D

scusa eh, ma ad utilizzare la formula noi/voi hai cominciato tu, io mi sono solo adeguato:

Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 13:23
ok.
grazie per la risposta. Chiara, concisa, esauriente. Condivisibile e da applausi.
Ma devo anche dirti che un elenco di richieste al presidente, analogo alle richieste che si fanno a Pioli o a Tare, non mi sembra una lesione dell'indipendenza del forum.
E, comunque, il fatto che queste richieste siano quelle che molti di noi, sempre di piu', devi ammetterlo, fanno da anni a Lotito, inascoltati e a volte anche insultati e accusati di sfracchiamento di cojons se non di peggio, va a tutto merito dei richiedenti vani, inascoltati e rompiballe.
Secondo me, of course.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 16:06
no, mi dispiace.
e no, a maggior ragione se le accuse sono estreme come quelle che vengono fatte agli utenti di questo posto.
continui con questa leggerezza nel descrivere certe circostanze, una leggerezza che vorresti subdolamente contrapporla alla durezza dei miei interventi, ma io la rivendico questa durezza.
ora, fai come ti pare, non vuoi capire, non riesci a capire, ti rifiuti di capire? ok.
però le cose scritte restano, e sono di una gravità inaudita.
per quanto mi riguarda non devono passare. mai.

Eh si, le cose scritte restano, scripta manent.

Però, vorrei magari suggerirti una lettura un pochetto più rilassata di quanto scrivono molti netter che magari nel furore della polemica, aumentata dalla delusione post derby, possano aver urtato la sensibilità di qualcuno perché gli è partita la frizione.
Siamo adulti consezienti e si può anche sopportare qualche piccolo errore, di grammatica e di contetto, non proprio il primo se diamo uno sguardo al più o meno recente passato.

No pasaran, mi dirai, ma è già passato di tutto, proprio di tutto.

PS In ogni caso sono d'accordo con te sull'utilizzo di lazio.net come spazio aperto a tutti, liberto da condizionamenti e che non si deve prestare a campagne "politiche" nella Lazio.
Con la preghiera di evitare anche la criminalizzazione delle eventuali campagne che possano essere promosse attorno al mondo laziale, come accaduto nel passato.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Brujita76 il 09 Nov 2015, 16:08

è questa la cosa più grave che imputo a lotito, l'aver distrutto un popolo (ovviamente anche per colpa nostra che ci siamo fatti distruggere)

ce ne vorranno di anni per riportare la tranquillità tra di noi....

Forza LAZIO

ma non scambiare la parte per il tutto.
Qui siamo tanti, ma non siamo tutti.
Forse nemmeno un campione statisticamente rilevante. Troppo disomogenei (o troppo omogenei, a seconda dei punti di vista).
Un effetto e' sicuro: e' la disaffezione.
Che, come ho gia' scritto, non colpisce solo il mondo del calcio. Rende solo tutto piu' difficile, specie per chi e' preposto a fidelizzare, come, ad esempio, un presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva