ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gesulio il 28 Dic 2011, 16:53
finora, però, sono portato a credere che il materiale probatorio a carico della Lazio e/o dei suoi tesserati in questo momento sia equivalente precisamente a un cazzo.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2011, 16:54
La loro e' una storia (breve) fatta solo di attaccassearcazzo e piasselanderculo, come ci ricorda opportunamente anche il tuo nick.

Ma che c'hanno da festeggia', che fanno una vita de merda?

Giusto perchè fanno una vita de merda, per loro questo è un momento di goduria regaltogli dai giornali de mèrda e radio peggio.
Il problema è che loro se pierannonderculo DOPO, noi se fasciamo la testa ADESSO.
e il tempo (in giorni, ore, minuti) de ADESSO sarà più lungo de DOPO.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: maumarta il 28 Dic 2011, 16:50
Proprio sulla base di questo nulla contrapposto al cumulo di cacca che ci stanno rimestando sotto il naso io trovo COLPEVOLE
il silenzio della Lazio e di Mauri, in particolare.

Da un certo punto di vista posso anche capire che la Lazio si limiti ai comunicati stampa di rito.
In fondo non parliamo di una persona ma di una entità.
Non parliamo di una vita priva, di affetti, di orgoglio, di dignità.
Tutte ste cose però Mauri dovrebbe averle sotto la crema abbronzante ed anche una bella dose di rodimento di culo se, come penso,
viene solo usato per puntare la bocca del cannone verso la Lazio.
E allora una reazione, un segno di vita, un picco nell'elettroencefalogramma lo DEVE avere e urlare in faccia a 'sti ultras da redazione
che il loro lavoro nun è bbono manco nelle latrine perchè graffia!!!
Non mi sembra una "pretesa" folle...

te dirò di più, per altri è stata la stessa procura a smentire subito (vedi de rossi) mentre ora tace anche la procura....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: telegraph road il 28 Dic 2011, 16:45
è vero, hai ragione.... finchè il materiale che esce è questo non mi devo preoccupare. Ma questo ragionamento l'ho fatto fintanto che non è uscito un nome ed un cognome di un tesserato della SS Lazio per il quale è stato chiesto qualcosa in un interrogatorio. A me questa cosa mi preoccupa. Non si fanno comi a casaccio in un interrogatorio e non si prendono i nomi perchè ci sono le foto su facebook o perchè uno ha giocato con tizio o con caio. Mi dispiace, non penso che si facciano così le indagini.
Ma voglio sbagliarmi, devo sbagliarmi. Non ce la farei ad avere un'altra volta la mia Lazio in mezzo ai casini. Non lo voglio pensare, non lo voglio accettare.
Il tuo ragionamento fila. cioè un investigatore non chiede a casaccio di Mauri , se chiede presumibilmente ha qualcosa in mano.
Ma sarà vero che hanno chiesto di Mauri ?

EDIT : e infatti il procuratore di Mauri ha appena detto che è estraneo alla vicenda e si tutelerà.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2011, 17:15
Il tuo ragionamento fila. cioè un investigatore non chiede a casaccio di Mauri , se chiede presumibilmente ha qualcosa in mano.
Ma sarà vero che hanno chiesto di Mauri ?

se non fosse vero dovrebbe smentire inmmediatamente la stessa procura per bocca del pm De Martino!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: telegraph road il 28 Dic 2011, 17:17
se non fosse vero dovrebbe smentire inmmediatamente la stessa procura per bocca del pm De Martino!

COMUNICATO
Mercoledì 21 Dicembre 2011 23:00

In riferimento ad alcune notizie apparse sulla stampa di oggi, relative ad un presunto coinvolgimento della Società nelle indagini sul calcio-scommesse, la S.S.Lazio s.p.a. comunica di essere totalmente estranea a qualunque indagine, così come sono estranei i suoi dirigenti ed i suoi calciatori. La S.S.Lazio s.p.a, Società quotata in borsa, invita gli organi di informazione ad accertare la fondatezza delle notizie che vanno a pubblicare, con ciò adempiendo ad un dovere deontologico, prima ancora che giuridico. La Società si riserva di intraprendere le opportune azioni a tutela della immagine propria e della dignità dei propri calciatori e tifosi.

28.12.2011 00:00 di Francesco Ponticiello   articolo letto 2501 volte
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 27 DIC - ''La Lazio e' totalmente estranea a qualsiasi indagine sul calcioscommesse''. Se il presidente Claudio Lotito, sospeso, non parla, a ribadire la posizione della societa' biancoceleste sulle indiscrezioni in arrivo da Cremona e' il portavoce Stefano De Martino. ''Per noi - dice all'ANSA - vale sempre il comunicato diramato il 21 dicembre scorso in serata dopo Lazio-Chievo''.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
Citazione di: orchetto il 28 Dic 2011, 16:34
Visti i precedenti ci sarebbe da strigne tanto...però stavolta mi sembra veramente troppo tutto campato in aria ancor più delle altre volte.

Io dopo aver saputo che eravamo parte del "grumo di potere" (ed aver fatto un raffronto con quanto accadeva in campo nel medesimo periodo storico) non mi meraviglierò più di niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Eagle78 il 28 Dic 2011, 13:39
http://www.calcioblog.it/post/17359/scandalo-calcioscommesse-per-de-rossi-solidarieta-bipartisan-della-politica

E' una 'palla' inventata da qualcuno. La polizia giudiziaria mi assicura che in nessuna delle 50mila intercettazioni effettuate dalla polizia giudiziaria viene citato il nome di De Rossi". Il procuratore capo di Cremona, Roberto Di Martino, spazza via ogni illazione dopo la comparsa del nome di Daniele De Rossi su una intercettazione che a questo punto si rivela falsa. Di Martino anticipa altri importanti sviluppi: "Negli ultimi tempi, a ridosso delle chiusura delle indagini, è accaduto un fatto significativo ai fini dell'inchiesta, sono stati commessi altri reati, ma di questo non posso parlare".

De Rossi ha commentato esterrefatto:

"Sono indignato, sono stati fatti dei riferimenti falsi alla mia persona per una vicenda alla quale sono del tutto estraneo. E' mia intenzione sottolineare tutta la mia indignazione per quanto apparso su alcuni organi di stampa e, peraltro, immediatamente smentito da autorevoli fonti giudiziarie, riguardo una vicenda che mi vede del tutto estraneo. Sono stati fatti riferimenti alla mia persona del tutto falsi ed inventati, e per questo tutelerò la mia immagine e la mia onorabilità in sede giudiziaria contro chiunque assocerà il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere".

Incassata la smentita ufficiale della giustizia, per De Rossi arrivano anche le pacche sulle spalle della politica, romana e nazionale. La solidarietà è bipartisan. Davvero c'era questa necessità dei politici di lanciare comunicati stampa in difesa di un calciatore coinvolto, suo malgrado, in questa vicenda? Parla Gianni Alemanno, sindaco di Roma:

"Daniele è un patrimonio della Roma sportiva. Avvicinare il suo nome a scandali che sporcano e rattristano il mondo dello sport è sbagliato e del tutto fuori luogo". Nicola Zingaretti, presidente della provincia di Roma, è molto più prolisso, come riporta l'agenzia Asca:

"Trovo molto grave associare il nome di Daniele De Rossi all'inchiesta sul calcioscommesse. Non si può infatti sbattere in prima pagina il nome di un giocatore che non risulta nemmeno indagato e che secondo lo stesso procuratore che si occupa dell'inchiesta è del tutto estraneo alla vicenda. De Rossi è una bandiera della Roma e un punto fermo della Nazionale italiana, ma è anche un ragazzo che merita rispetto e verso il quale sembra esserci in questo periodo un pericoloso e ingiustificato accanimento. Mi auguro che venga fatta al più presto piena luce su questo nuovo scandalo che ha investito il mondo del Calcio, senza sconti per i responsabili ma evitando inutili sensazionalismi. Mando a Daniele De Rossi un abbraccio e la solidarietà dell'Amministrazione provinciale'.

Il portavoce del Pdl Daniele Capezzone, invece, ha riferito che "già nei giorni scorsi, a caldo, avevo invocato le ragioni del garantismo e della presunzione di innocenza, che dovrebbero valere sempre e verso tutti. A maggior ragione esprimo solidarietà a Daniele De Rossi, da ore oggetto di voci totalmente infondate".

Infine le parole del presidente federale, Giancarlo Abete, riprese dalla Gazzetta:

"De Rossi è una colonna azzurra e sono certo che lo resterà ancora a lungo. Il mondo del calcio non ha difese, saremo intransigenti con chi ha sbagliato. Sono amareggiato e consapevole che il problema ci sarà anche nei prossimi anni. Il calcio ha bisogno di aiuto, non possiamo accettare che questo mondo venga infangato".

me fate tutti schifo.

straquoto

Per fortuna che io non li ascolto mai

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290

Roma, 17:13
CALCIO, SCOMMESSE; AG. MAURI: E' TOTALMENTE ESTRANEO
Stefano Mauri è totalmente estraneo alle indagini sul calcioscommesse della Procura di Cremona. Ad affermarlo in una dichiarazione all'ANSA è il procuratore del giocatore, Tiziano Gonzaga. "In riferimento a notizie di stampa - afferma nella nota - circa le indagini sul calcio scommesse condotte dalla Procura della Repubblica di Cremona, Tiziano Gonzaga agente del calciatore Stefano Mauri fa presente che il calciatore è totalmente estraneo ai fatti per i quali si procede". "Il calciatore - prosegue nella sua dichiarazione il procuratore di Mauri - si riserva di tutelare la sua immagine nei confronti di coloro che lo accosteranno a comportamenti illeciti nei quali non è mai stato coinvolto neppure inconsapevolmente".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allora si inizino a querelare i giornali e le radio, ma da domani, senza aspettare troppo, i titoli di questa mattina del corriere della sera e di repubblica, se non veri vanno querelati seduta stante.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Al di la delle palate di merda che stanno piovendo sulla Lazio,trovo sconcertante il comportamento della società,che pensa di essersi tutelata con  un comunicato di carta velina, e di Mauri che pare sparito dal globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: And159 il 28 Dic 2011, 17:53
Al di la delle palate di merda che stanno piovendo sulla Lazio,trovo sconcertante il comportamento della società,che pensa di essersi tutelata con  un comunicato di carta velina, e di Mauri che pare sparito dal globo terracqueo.

Sia la Lazio che Mauri (tramite il suo procuratore) hanno negato qualsiasi coinvolgimento ribadendo la possibilità di avvalersi delle vie legali contro chi accusa a sproposito sia la società che il giocatore.
Poi io non riesco a capire, gli interrogatori e già si sa tutto? Partite, squadre coinvolte e giocatori coinvolti? Ma chi fanno questi interrogatori i giornalisti? Non ci dovrebbe essere il segreto istruttorio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Le celle del telefonino non vogliono dire nulla, abito a viale libia e la cella a cui sono agganciato con la Tre mi segna a lunghezza. Spero ci sia qualcuno un filino meno peracottaro tra gli inquirenti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2011, 21:47
Le celle del telefonino non vogliono dire nulla, abito a viale libia e la cella a cui sono agganciato con la Tre mi segna a lunghezza. Spero ci sia qualcuno un filino meno peracottaro tra gli inquirenti.

Non sono un esperto ma credo che il range di una cella di una zona di campagna possa essere intorno ai 30 km. A volte si e' agganciati a celle fuori perche' le celle urbane sono saturate. Dipende anche dal tipo di traffico che si fa, dalla rete che si usa. C'e' qualche ingegnere tlc in giro?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Dissi il 28 Dic 2011, 13:07
di giovambattista ha a cuore solo una cosa, il suo portafoglio

boicottare le aziende che promuove è il solo modo per sollecitarlo

chi vuole esprimere il suo disappunto nei suoi confronti cominci ad evitare di foraggiare le aziende da lui sponsorizzate

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vorrei creare un gruppo su FB "boicottiamo le amiche aziende di Radio Radio"

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Ahimé temo l'ntenzione sia sempre quella di danneggiare l'immagine della Lazio.
Che siano colpevoli o no i suoi tesserati questo poco interessa durante l'onda diffamatoria (di cacca).
Quante volte, non solo nel calcio, abbiamo visto le smentite ad erronee e sbrigative accuse incastrate in poche righe nelle pagine interne di un quotidiano. Ma l'opinione negativa, lo scandalo, la macchia, rimangono lá, nella memoria emozionale sapientemente sollecitata.
Per quanto mi riguarda potrá succedere tutto ma questa sará sempre la mia squadra!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band11: :band12:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: emi-grato il 29 Dic 2011, 01:50
Che siano colpevoli o no i suoi tesserati questo poco interessa durante l'onda diffamatoria (di cacca).
Quante volte, non solo nel calcio, abbiamo visto le smentite ad erronee e sbrigative accuse incastrate in poche righe nelle pagine interne di un quotidiano. Ma l'opinione negativa, lo scandalo, la macchia, rimangono lá, nella memoria emozionale sapientemente sollecitata.
Per quanto mi riguarda potrá succedere tutto ma questa sará sempre la mia squadra!

quoto! la stampa fa skifo! è vile coi forti e forte coi deboli...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: emi-grato il 29 Dic 2011, 01:50

Questo e' vero ma solo in parte: l'effetto e' quello che descrivi tu, gli esempi di fatti accaduti, descritti in modo distorto e in un clima sensazionalistico sono molti e questo non e' che l'ultimo della lista, ma penso a cose ben piu' gravi del calcio...

Pero' si puo' e si deve fare qualosa senza rassegnarsi a subire sempre come inevitabile e fatale, il Laziale, soprattutto, ha le spalle fprti, siamo abituati a resistere alle tempeste, non ci hanno mai vinto e non lo faranno neanche con queste porcherie, l'importante e' "RICORDARE E SAPER ASPETTARE", e quando domani giocheranno con questa o altre storielle di bottega, sbattergli in faccia la verita vera

noi siamo la Lazio loro non sono un caxxo
se lo ricordassero per bene.

Discussione precedente - Discussione successiva