ilario ilario e la macchina del fango

Aperto da maik, 28 Dic 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Pur vivendo a 2000km da Roma, ho appena inviato una richiesta per aderire al gruppo, la mia per ora unica maniera per difendere la nostra Lazio dagli attacchi di chiunque.

Forza ragazzi e forza Lazio :asrm :asrm :asrm

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Intanto stamattina il nostro, dopo megagalattico pippone populista che manco il miglior berlusconi di sempre, annuncia praticamente la sua discesa in campo. Mitico!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2011, 11:35
sinceramente roberto renga mi sembra un giornalista arrivato al capolinea in tutti i sensi, non so se mi fa più pena o tenerezza

secondo me sbagli la premessa mister rr non puo' essere arrivato al capolinea di un percorso mai fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Sinceramente renga e' il meno peggio tra tutti i sudditi della "asunidebit"..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: falco67 il 31 Dic 2011, 09:05
Intanto stamattina il nostro, dopo megagalattico pippone populista che manco il miglior berlusconi di sempre, annuncia praticamente la sua discesa in campo. Mitico!

in un campo de cocomeri, se spera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sentito stamattina dire che gli zingari èrano dentro formello e chiedere una pena esemplare per la lazio e mauri.

Intanto stamattina il nostro, dopo megagalattico pippone populista che manco il miglior berlusconi di sempre, annuncia praticamente la sua discesa in campo.

Voila.

Melma.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Può fare quello che vuole, per me è una radio chiusa. Considerazione zero.
Abbiamo sopportato abbastanza in questi anni, è ora  che cominciamo noi a farci valere.
Non serviranno discorsi, discese in campo, scuse ed altro.
OFF AIR!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 31 Dic 2011, 10:36
N

Stanno mandando gia' i loro sicari. Si sono presi andyco prima che finisse la sua frase, guardatevi alle spalle!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Devono capire che hanno rotto er casso.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma davero? :lol:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ulissechina il 30 Dic 2011, 18:39
Mi sono cancellato da facebook da oltre un anno, non conosco inoltre la frequenza radio di ilarioilario, pertanto magnotranquillo. ;)

Io non mi sono mai iscritto...
e non posso certo sporcare la mia fedina penale per mandare a cagare Ilarioilare
Ho una dignita' da difendere :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2011, 10:43
Stanno mandando gia' i loro sicari. Si sono presi andyco prima che finisse la sua frase, guardatevi alle spalle!!

Sì, ma facciamo qualcosa. Ho avuto notizia che sono passati alle torture, andyco pare che sia costretto da ieri sera a vedersi tutti i DVD di Assuncao e Tomic, oltre tutta la partita di supercoppa italiana con la Fiorentina.
:(

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2011, 10:43

A I U T O! :D

48punti

*
Lazionetter
* 152
Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
fatto.. e pensate che non so neanche chi caxxo siano ste amiche aziende... mo le cerco e poi boicotto.
Anche se sarebbe molto più efficace comunicare l'esistenza di questo gruppo direttamente a loro... se fiutano il pericolo di boicottaggio saranno loro a fare pressione alla radio

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
mi sono sintonizzato su merdilario e stavano facendo pubblicità alla esso,quindi ragazzi quando vediamo un distributore esso giriamo al largo

Discussione precedente - Discussione successiva