ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

lotì, lotì, perché mi hai abbandonato?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

- Allora si parte? Vengo a Roma?
- Mi spiace non se ne fa più nulla, quelli hanno pure aperto il topic scaramantico "Benvenuto Thiago" al grido di "10, 100, 1000 Stankevicius"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Svennis il 26 Set 2012, 13:00
scusate, non ho tempo di leggere tutto il topic.
mi fate un riassunto?

- Come annunciato da un nostro collaboratore, ufficializzamo l'acquisto della società, faremo grandi cose...

- Avete visto? Che vi avevo detto?

- Nella nostra lista ci sono nomi come Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney per l'attacco, Fabregas e Xavi  a centrocampo, Thiago Silva e Vidic in difesa...

- NOI NUN LI VOLEMO!!! CI PIACE FLOCCARI, ALFARO E CANA!!! VATTANA!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Melli e Di Giovanbattista lanciano la bomba: "Un grande imprenditore è pronto fare un'offerta per subentrare a Lotito"
26.09.2012 13:27 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn   
Fonte: Bava/Zappulla-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli ormai dietro l'angolo, una sfida dal sapore di alta classifica. Cavani contro Klose, Hernanes contro Hamsik, il San Paolo è pronto ad accendere le luci sulla super-sfida di giornata. Petkovic ha chiesto ai suoi una reazione, un moto d'orgoglio dopo il rocambolesco ko subìto domenica. Lo stesso ha fatto Mazzarri, poco soddisfatto della prestazione dei suoi al cospetto di un Catana ridotto in dieci per tutta la gara. Chi vince si candida al ruolo di anti-Juve, chi perde comincia a fare i conti con i primi spettri di stagione. Napoli-Lazio è, dunque, sfida carica di significati. Sono ore di analisi e polemiche perché la designazione di Banti ha fatto storcere la bocca a tanti. Sono momenti di analisi perché senza Gonzalez, Petkovic valuta più soluzioni. In questo scenario si staglia prepotentemente una voce, un'indiscrezione, lanciata in mattinata dalle frequenze di RadioRadio. Durante il programma "Radio Radio Mattino Sport&News", si parla di calcio, della gara tra Juventus e Fiorentina e delle partite di stasera, il dibattito procedere quando, improvvisamente, il giornalista Franco Melli entra a gamba tesa nella discussione, rivolgendosi al collega Ilario Di Giovanbattista: "Ah se poi si dovesse realizzare quella notizia che ci hanno dato ieri sera (i due erano protagonisti della trasmissione Rete Rete in onda su RomaUno ndr). Sarebbe come la caduta del Fascismo". Tra gli altri opinionisti scende il silenzio, è proprio Di Giovanbattista a riprendere la parola: "Ieri ci è arrivata una notizia, un'indiscrezione, secondo la quale un grosso imprenditore nei prossimi giorni farà un'offerta a Lotito per subentrargli nella Lazio". Un fulmine, una bomba. Una notizia che, però, non porta con sé dettagli. Una voce, quella di un possibile Mister X, che torna a circolare dopo un periodo di quiescenza. Un fulmine a ciel sereno che insinua curiosità e porta a porsi delle domande. E' giusto lanciare una simile indiscrezione senza, però, snocciolare ulteriori dettagli sulla questione? La Lazio è una società quotata in borsa, in passato si è assistito a vicende più o meno trasparenti e quindi la cautela in queste vicende sarebbe d'obbligo. Da mesi circolano voci di possibili interessamenti nei confronti della Lazio, oggi l'indiscrezione, però, è stata rilanciata da due giornalisti affermati e fa rumore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
caso strano nel momento in cui loro hanno problemi con Lotito esce fuori sta notizia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la parte stonata della bufala è che vede la presenza anche di franco melli.
che non so voi ma per me è il miglior giornalista presente nel panorama italiano

johnnybgoode

Visitatore
Mohammed Al Lotith è il mio presidente.  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Melli è sempre stato una persona equilibrata, o è l'età o qualcosa di vero c'è...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

- Non è possibile, manco Iniesta je andato bene, basta io vendo tutto, qual era il primo nome in lista?

- Me pare se chiamasse Angioletto, Angoluccio...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- A Roma già parlano di lei. Addirittura un certo Tarello Tarallo dice che nun te vole...
- Mandaglie la solita busta a casa, poi voglio vede che dice...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2012, 13:55
ma che state tutti su akinator?  :beer:

Prima ha indovinato Sandro Pertini, poi l'ho fregato con Vittorio Pozzo

:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 13:43
la parte stonata della bufala è che vede la presenza anche di franco melli.
che non so voi ma per me è il miglior giornalista presente nel panorama italiano

annamo bene...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Ilario Ilario all'epoca degli Ungheresi fu l'unico del catetere a non unirsi al coro dei Chinagliesi, forte di notizie di prima mano che si domostrarono poi tutte corrette.
In questo senso questa uscita, da lui, non me l'aspettavo. Staremo a vedere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 13:59
annamo bene...

a sapella una qualsivoglia persona che tu reputi in gamba fuori dall'organigramma della lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Vabbè, m'avete scoperto, me la voglio comprà io....
l'ho scritto in privato sulla pagina FB di RADIO-CUBE

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 14:01
a sapella una qualsivoglia persona che tu reputi in gamba fuori dall'organigramma della lazio  :)

Nell'ambito del giornalismo calcistico, non disdegno Xavier Jacobelli e soprattutto Lambertone Giorgi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva