Immagine Natalizia

Aperto da tripleh, 15 Dic 2011, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Ieri allo stadio ho visto dei ragazzi con uno spettacolare accendino con una versione natalizia di Cissè...praticamente la foto era una in quelle un po' incaz.zose tipo questa (aveva la maglia da trasferta scura)

e c'era photoshoppato sopra il cappello da babbo natale...a parte che un simile prodotto non credo sia ufficiale, però cercavo quella foto, magari c'è qualcuno bravo con photoshop e può postare un qualcosa di simile, anche con klose, così giusto per fare gli auguri di natale a qualche riommers  :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io con Klose mi sono fatto questo avatar per un altro forum

Santa Klose

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
questa non è incazzereccia come la tua...però oltre a babbo natale c'è anche l'elfo (con gli occhi rosso sangue tra l'altro)  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Questa va su FB per gli auguri di natale, te la posso rubare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Skin_mkr il 15 Dic 2011, 12:43
questa non è incazzereccia come la tua...però oltre a babbo natale c'è anche l'elfo (con gli occhi rosso sangue tra l'altro)  :)

Scusa ma te la rubo anch'io (citerò la fonte, mi sembra doveroso...) ed ho già la frase pronta da mettere sotto...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva