Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Io ho visto solo un fermo immagine ridicolo. La regia è solo una? qualcuno può postare qualcosa in più? Non vorrei che come al solito finisca nel dimenticatoio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Paris jr. il 26 Set 2021, 20:13
Io ho visto solo un fermo immagine ridicolo. La regia è solo una? qualcuno può postare qualcosa in più? Non vorrei che come al solito finisca nel dimenticatoio

Fermo immagine dove non si vede il contatto e in cui i giocatori sembrano proprio su due piani focali diversi, quindi escluderei il contatto al 100%, se è il massimo che c'è

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Quel fermo immagine preso da quell'angolazione è totalmente inutile per capire se c'è stato un contatto. Solo il proporlo fa capire la malafede del VAR e dei commentatori di DAZN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Secondo me l'arbitro l'ha fischiato per compensare quello "potenziale" sulla azione del nostro goal che a vederlo era molto più dubbio de sta buffonata de sto demente.
Naturalmente anche se fosse, questo non allevia l'arbitraggio pro-Roma che secondo me è chiarissimo sull'intervento (pericoloso e volontario) sul Sergente nell'azione del goal. Ho visto la partita con un amico romanista che appena visto il tutto ha escloamato: " Goal ed espulsione del portiere...chge manica de [...] che semo!!".
Dargli giallo è veramente un delitto ...roba che je poteva fa male de brutto sto pezzodemerda :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rigore regalato eppure mourinho rosica e dice che ha perso per colpa dell'arbitro, rigore su zaniolo prima del 2-0 ed espulsione di Leiva, vive in un altro mondo, sto godendo  :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Ma quale rigore PD , è una ladrata di merda , ma d'altronde erano 60 minuti che stavano a piagne , Merdinho doveva essere espulso .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Più grave di quello dell'altra lavatrice. Almeno lì c'era la scusa che non esisteva ancora la Var.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Drake il 26 Set 2021, 20:18
Quel fermo immagine preso da quell'angolazione è totalmente inutile per capire se c'è stato un contatto. Solo il proporlo fa capire la malafede del VAR e dei commentatori di DAZN.

no invece era utilissimo si vedeva che Akpa non era proprio intervenuto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E Rin[...]nho parla pure di arbitraggio a sfavore loro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Nessuno ne parla, continuano a far vedere le immagini del non fallo di Hysai.
Nessuno dice a Sarri dei lamenti di merdigno, vorrei tanto sapere la sua risposta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Rigore?  :lol: :lol: :lol: murigno, pagliaccio  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Questo è il frutto delle continue lamentele iniziate dopo la giusta seconda ammonizione a Pellegrini

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
E' chiaro che è zagnolo che prende Akpa e non viceversa.
Assurdo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Ma cosa vi aspettavate? abbiamo contro da anni tv e giornali, adesso arriva la merda più grande del pianeta ad allenare la squadra più tutelata del mondo e volete correttezza ed onestà da questa sciolta de fagioli??? Lasciateli rosicare...
:asrm :asrm :asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Io ho visto esattamente 3  replay da lontano, e un immagine fuori fuoco.
Su internet, ovviamente, non si trova niente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2021, 20:23
Più grave di quello dell'altra lavatrice. Almeno lì c'era la scusa che non esisteva ancora la Var.

Esattamente quel che ho pensato già in diretta.
Intanto loro piangono pure... stasera va benissimo così, ma i segnali sono inquietanti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Non vorrei essere l'Empoli domenica prossima.
Dopo un'altra settimana di pianti e proteste saranno la vittima sacrificale

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
L'Empoli può tranquillamente risparmiarsi la trasferta.  8)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Set 2021, 20:46
Non vorrei essere l'Empoli domenica prossima.
Dopo un'altra settimana di pianti e proteste saranno la vittima sacrificale

vedrete che in conferenza diranno che non è con la rioma che bisogna fare punti.

Discussione precedente - Discussione successiva