Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Qualcun altro l'ha visto? Se esce, dovremmo impegnarci a renderlo virale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
sta cosa che Guida avrebbe detto ai giocatori della rioma che per lui non era rigore e che cmq c'era un fuorigioco precedente l'ha sta dicendo anche Marione, io ieri sera vedendo i replay alla DS mi ero convinto che  il rigore c'era, come ha fatto notare  un onestissimo Nela ( so rimasto sbalordito ) , il fallo non è la spinta sulla schiena ma  il contemporaneo aggancio del piede di Zagnolo, ma chiaramente il fuorigioco precedente annulla qualsiasi polemica, lo stesso Nela ha sottolineato che  l'intervento di Rui Patrocio è gioco violento e andava espulso e che  il rigore concesso era inesistente....dopo tutto cio' su Teleradiostereo stanno a fa' l'appello ai tifosi per mandare le mail ( non ho capito a chi ) perche la rioma sia tutelata... 8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 27 Set 2021, 12:28

Visto pure io ieri, esattamente una decina di secondi prima del fischio d'inizio del secondo tempo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 27 Set 2021, 12:31
sta cosa che Guida avrebbe detto ai giocatori della rioma che per lui non era rigore e che cmq c'era un fuorigioco precedente l'ha sta dicendo anche Marione, io ieri sera vedendo i replay alla DS mi ero convinto che  il rigore c'era, come ha fatto notare  un onestissimo Nela ( so rimasto sbalordito ) , il fallo non è la spinta sulla schiena ma  il contemporaneo aggancio del piede di Zagnolo, ma chiaramente il fuorigioco precedente annulla qualsiasi polemica, lo stesso Nela ha sottolineato che  l'intervento di Rui Patrocio è gioco violento e andava espulso e che  il rigore concesso era inesistente....dopo tutto cio' su Teleradiostereo stanno a fa' l'appello ai tifosi per mandare le mail ( non ho capito a chi ) perche la rioma sia tutelata... 8)
Per me non è rigore, si trattengono a vicenda poi il crociato d'oro si lascia cadere come in occasione del rigore inventato.
Ma poi avrebbero dovuto giocare tutta la partita in 10 e ancora parlano sti sorci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Una domanda a chi ha la possibilità di rivederla. Ma al fischio finale, sbaglio o c'è un altro giallo per un fallo da dietro, passato in sordina perché Guida fischia la fine?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Hicks il 27 Set 2021, 12:28

Regà mandate questi frame dove Guida dice ad El Shaarawi che è fuorigioco???

Cosi la smettono de caga il cazzo...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: aticche78 il 27 Set 2021, 12:41
Una domanda a chi ha la possibilità di rivederla. Ma al fischio finale, sbaglio o c'è un altro giallo per un fallo da dietro, passato in sordina perché Guida fischia la fine?

cristante - gia' ammonito - stende akpa
doveva essere espulso

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emanuele il 27 Set 2021, 12:43
doveva essere espulso
Ennesimo favore fatto a "in quelli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: richard il 27 Set 2021, 12:38
Per me non è rigore, si trattengono a vicenda poi il crociato d'oro si lascia cadere come in occasione del rigore inventato.
Ma poi avrebbero dovuto giocare tutta la partita in 10 e ancora parlano sti sorci.

il rigore c'era, io l'unico replay giusto, da dietro, l' ho visto proprio alla DS, come ha specificato Saccani che fa  il commento alla moviola, il protocollo prevede che sia  l'arbitro in campo a giudicare se la pressione in una spinta sia punibile col fallo o no e Guida ha deciso che non era eccessiva, ma appunto  da dietro si vede che  oltre a contatto di corpo c'e un piede di Hysaj che aggancia  un piede di Zagnolo, chiaramente tutto viene annullato dal fatto che  era pure fuorigioco, per me lo scandalo piu' grosso di tutta la partita, piu' addirittura del rigore inesistente concesso, è stato il mancato rosso a Rui Patricio, cioe' lui non esce di pugno o di mano per smanacciare o rinviare, lui esce a braccia larghissime proprio per abbattere l'avversario e impedirgli di colpire, rischiando tra  l'altro di fare davvero male, si vede chiaramente  in tutte le immagini , se vado 1 a0 e sto 11 contro 10 ( tra l'altro sarei stato curioso di vedere che faceva  murigno, chi toglieva?? ) finiva 5 a  0

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Emanuele il 27 Set 2021, 12:43
doveva essere espulso
Mancini alla fine con gomito altissimo su Muriqi era da rosso diretto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Set 2021, 12:53
Mancini alla fine con gomito altissimo su Muriqi era da rosso diretto.

assolutamente si'

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque Guida IMO, non ha arbitrato male.

C'è qualche errore, ma il grosso lo sbaglia Irrati perché il rigore loro non c'è mai al mondo e se il VAR ti dice che è tutto ok, l'arbitro si fida.

La mancata espulsione finale a Cristante per doppio giallo.

Su Rui Patrizio pure per me è espulsione, soprattutto perché quel pdm sposta il braccio palesemente per colpire l'avversario. Pure li, VAR che si fa un bel sonnellino.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2021, 12:55
Comunque Guida IMO, non ha arbitrato male.

C'è qualche errore, ma il grosso lo sbaglia Irrati perché il rigore loro non c'è mai al mondo e se il VAR ti dice che è tutto ok, l'arbitro si fida.

La mancata espulsione finale a Cristante per doppio giallo.

Su Rui Patrizio pure per me è espulsione, soprattutto perché quel pdm sposta il braccio palesemente per colpire l'avversario. Pure li, VAR che si fa un bel sonnellino.
Non solo lo sposta, ma da replay da dietro si vede proprio che lo muove in avanti per colpirlo tipo cazzotto. Da rosso diretto e 3 giornate proprio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Set 2021, 12:57
Non solo lo sposta, ma da replay da dietro si vede proprio che lo muove in avanti per colpirlo tipo cazzotto. Da rosso diretto e 3 giornate proprio
Per me questo già può essere più interpretabile rispetto agli altri episodi, mi spiego:
Pure secondo me è da rosso, ma la palla è velocissima e lui uscendo (in modo scomposto) tenta di colpire la palla quando ormai è già stata presa di Milinkovic, ma a velocità normale lui sbaglia proprio i tempi dell'uscita.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: LeonKennedy il 27 Set 2021, 12:42
Regà mandate questi frame dove Guida dice ad El Shaarawi che è fuorigioco???

Cosi la smettono de caga il cazzo...

trovato!

per chi ha DAZN rimettete la partita al minuto 1:52:25 di trasmissione
si legge chiaramente il labiale

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Dissi il 27 Set 2021, 13:00
trovato!

GRANDEEEEE

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
secondo me guida sbaglia perche' non se le va a rivedere nessuna...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Per chi non può guardare dazn ora è nel tweet di colantoni che ho postato sopra!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 27 Set 2021, 13:00
trovato!

Si ma a parte che tra di noi qui non bisogna cadere nel tranello. Bisogna ignorare questo episodio inutile e falso e lasciarlo morire così. Al massimo rincarei la dose sull'espulsione mancata di rui patricio quell'assassino che poteva veramente far male a Sergione

Discussione precedente - Discussione successiva