Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
St'impuniti demmerda!!

Sulla RAI ancora dicono che quello di Hysay su Zagnolo era fallo e meritava il rigore...

I pupazzi affermano che se pure fosse stato fuorigico, l'arbitro doveva fermare il gioco e fischiarci punizione a favore... Questo perche' giocano loro con un regolamento a parte per cui se segnano gli avversari, qualcosa per annullare il gol lo devi trovare per forza. Vuoi che in epoca VAR non si trova un cazzo di appiglio?

Adesso il problema e' Parolo.
Non e' piaciuto il comportamento di Parolo a fine partita, perche' si e' abbracciato Leiva.
Finche' i giornalisti c'hanno la sciarpa giallozozza tuttapposto.
Se un commentatore e' laziale, non va piu' bene, vero?

Stemmerde!!

Parolo uno di noi!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2021, 13:06
Verso quale minuto era? Semmai più tardi provo a tirare fuori le immagini dalla registrazione della partita

Mi pare attorno al 60°. Così a memoria ti direi tra il 62 e il 63.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2021, 13:06
Verso quale minuto era? Semmai più tardi provo a tirare fuori le immagini dalla registrazione della partita

Allora il minuto è il 52simo, ma ripeto come già fatto da altri trattasi di ponte del romanista(non mi fate scrivere il nome che gia è impronunciabile ma scriverlo è peggio!) e fallo per noi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arturo il 28 Set 2021, 13:30
po esse... 8)

potrebbe succedere quello che successe al fesso qualche anno fa , non fu squalificato dopo aver mandato affanculo 3 volte Rizzoli , e la partita successiva , con l'Empoli..... 8)

Un Vanigli è per sempre

OT che poi fernando se stuccò la caviglia per accentuare, come suo solito, la caduta EOT

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Emanuele il 28 Set 2021, 13:35
ah, no?

io - che rappresento al massimo le mie mutande - si!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ieri volevo vedere Lazialita' in tv ma ho sbagliato canale  inizialmente e mi sono ritrovato a sentire Austini e Torri su TR56, a parte che litigavano tra di loro perche Austini sosteneva che quello non era rigore e Torri si, ma a parte questo e  oltre il fatto in se, la cosa scandalosa è che sta gente che parla di calcio e segue  il calcio da  una vita, non conosce manco le regole, infatti Torri sosteneva che se Guida non avesse fischiato perche non considerava quel contatto da rigore e in piu' c'era pure fuorigioco, DOVEVA DA REGOLAMENTO fermare  il gioco e dare punizione alla Lazio....niente di piu' falso come anche affermato nell'articolo del Corsporc che avete postato, l'arbitro puo' dare il vantaggio anche su un fuorigioco, adesso dico io, passi che il tifoso da due soldi ( come me del resto ) possa non conoscere tutte le regole specifiche, ma tu cazzo che ti proclami giornalista, che scrivi su giornali e fai trasmissioni in tv, come cazzo fai ad essere cosi' incompetente??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: warren il 28 Set 2021, 13:45
Allora il minuto è il 52simo, ma ripeto come già fatto da altri trattasi di ponte del romanista(non mi fate scrivere il nome che gia è impronunciabile ma scriverlo è peggio!) e fallo per noi!!

Lo sto rivedendo. Diciamo che se questo è giallo allora da oggi in poi bisognerà sanzionare con l'ammonizione il 99% degli interventi. Una polemica ridicola. miticoso va indietro guardando il pallone, Leiva avanza guardando il pallone e salta. Davvero, è attaccarsi alla pipa de stacippadicazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2021, 13:57
Lo sto rivedendo. Diciamo che se questo è giallo allora da oggi in poi bisognerà sanzionare con l'ammonizione il 99% degli interventi. Una polemica ridicola. miticoso va indietro guardando il pallone, Leiva avanza guardando il pallone e salta. Davvero, è attaccarsi alla pipa de stacippadicazzo.

La posizione dell'arbitro é perfetta per giudicare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: MadBob79 il 28 Set 2021, 13:47
Un Vanigli è per sempre

OT che poi fernando se stuccò la caviglia per accentuare, come suo solito, la caduta EOT

Però vuoi mettere il video con sotto la musichetta di "My immortal"? Di solito la si mette per la gente morta. Tanto per capire il livello del disagio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Meglio così, zagnolo deve giocare e zomparsi altri crociati, stammerda.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ma chisseloncula a quel co.jo.ne, sempre tre ne hanno presi, gli e' servito tanto zagnolo...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Premessa: il discorso è sistemico, ne parlo su questo topic e approfitto del caso solo per contingenza.

Però vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale principio giurisprudenziale un gesto volgare rivolto a tifosi, quindi non a professionisti, che potrebbe alimentare tensioni e situazioni di ordine pubblico viene sanzionato praticamente con un "buffetto" mentre una presunta bestemmia in un contesto "riservato" viene sanzionata con due giornate di squalifica.

Mi sfugge proprio la ratio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cioè a Vavro hanno dato una giornata di squalifica perchè si è portato la mano all'orecchio, e a sto [...] na mezza multa per quel gesto lì?

Vergognoso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
spero proprio che la Lazio intenda tutelare i propri tifosi con qualche dichiarazione del tipo:

"da oggi in poi si possono salutare i tifosi avversari così?"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sirius il 28 Set 2021, 13:39
E continuano pure...
St'impuniti demmerda!!

Sulla RAI ancora dicono che quello di Hysay su Zagnolo era fallo e meritava il rigore...

I pupazzi affermano che se pure fosse stato fuorigico, l'arbitro doveva fermare il gioco e fischiarci punizione a favore... Questo perche' giocano loro con un regolamento a parte per cui se segnano gli avversari, qualcosa per annullare il gol lo devi trovare per forza. Vuoi che in epoca VAR non si trova un cazzo di appiglio?

Adesso il problema e' Parolo.
Non e' piaciuto il comportamento di Parolo a fine partita, perche' si e' abbracciato Leiva.
Finche' i giornalisti c'hanno la sciarpa giallozozza tuttapposto.
Se un commentatore e' laziale, non va piu' bene, vero?

Stemmerde!!

Parolo uno di noi!!

qual trasmissione rai? voglio insultarli nominalmente

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2021, 14:53
Premessa: il discorso è sistemico, ne parlo su questo topic e approfitto del caso solo per contingenza.

Però vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale principio giurisprudenziale un gesto volgare rivolto a tifosi, quindi non a professionisti, che potrebbe alimentare tensioni e situazioni di ordine pubblico viene sanzionato praticamente con un "buffetto" mentre una presunta bestemmia in un contesto "riservato" viene sanzionata con due giornate di squalifica.

Mi sfugge proprio la ratio.
Comunque, ci sarebbe sempre il DASPO (applicabile nei confronti di coloro che abbiano preso parte attiva ad episodi di violenza su persone o cose in occasione o a causa di manifestazioni sportive, o di coloro che abbiano incitato, inneggiato o indotto alla violenza).
Questo' c'è lavoro per te

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2021, 13:57

edit

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Stanno preparando anche il dossier dei favori arbitrali avuti
:pp

Discussione precedente - Discussione successiva