Immobile e Parolo non devono andare in nazionale

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« il: 18 Mar 2018, 23:42 »
In attacco ci mettessero quei poracci di guida e giacomelli


Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #1 il: 19 Mar 2018, 00:46 »
In attacco ci mettessero quei poracci di guida e giacomelli

Sono d'accordo. E rinnovo l'invito a programmare bei flash mob davanti all'Aniene.

Offline zorba

*****
10192
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #2 il: 19 Mar 2018, 06:18 »
Personalmente invece li manderei nel ritiro azzurro in modalità le iene (microfoni e telecamerine nascoste). Giusto per capire con che faccia di culo i giocatori delle altre squadre giustificano questo andazzo vomitevole, quando sono tra di loro...
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #3 il: 19 Mar 2018, 09:32 »
In attacco ci mettessero quei poracci di guida e giacomelli

Condivido. La mafia della FIGC e la sottomafia dell'AIA se la prendessero landerculo. Parolo e Immobile a riposo per ricaricare le pile.
La FIGC affondasse nel suo letame...io se fossi la Lazio a sti vecchi mafiosi che portano avanti chi je pare a loro, tutto in un pappa e ciccia vergognoso non darei più giocatori e a livello di strutture e organizzazioni sfanculerei la Federazione e tutti i vecchi mafiosi che stanno in quella magiatoia.
L'AIA? Nicchi? Braccio armato mafioso della FIGC.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #4 il: 19 Mar 2018, 09:39 »
Decidono i giocatori. Basterebbe accusare un risentimento muscolare per restarsene a riposo, come fanno in tanti soprattutto tra quelli dell'altra sponda.
Ma non lo faranno mai.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #5 il: 19 Mar 2018, 09:54 »
Una protesta clamorosa andava fatta subito dopo Lazio-Torino, magari si riusciva ancora a limitare qualcosa.
Con un post qui e con una e-mail a un indirizzo della società, proposi di fare qualcosa di forte dal punto di vista simbolico ma consentito a termini di regolamento: "ritirare" il logo, non farlo comparire più sulle nostre maglie, come a dire "giocatevela voi questa farsa, l'aquila non la infanghiamo".

Forse ora è tardi, buoi già scappati o quasi, e si è adesso unito anche il fisiologico calo fisico-mentale.

Ripropongo comunque l'idea, oltre a un altro spunto.
Il percorso potrebbe essere il seguente:

1. Realizzazione di un dossier video completo (tutti gli errori macroscopici, magari, in molti casi, anche confrontandoli con azioni analoghe decise diversamente, es. ieri il mano in Milan-Chievo vs. il nostro in Inter-Lazio);

2. Creazione di QR code che rimandi al video;

3. Diffusione del QR code secondo modalità da stabilire.

Il punto 3. si presta alle soluzioni più varie: se la Società vuole esporsi, potrebbe pensare ad applicare il QR code sulle maglie, o sulle sottomaglie, tutti si chiederebbero che cavolo sia quel quadratino e il video di denuncia sarebbe così oggetto di discussione;
se la Società non vuole esporsi, potranno diffonderlo gruppi di tifosi / gruppi di pressione, es. acquistando una pagina su qualche quotidiano nazionale, riempiendo di adesivi, ecc.


Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #6 il: 19 Mar 2018, 11:07 »
Farei come fanno gli altri.

Li manderei e dopo 24 ore dolorino muscolare e a casa.

Ciao belli.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #7 il: 19 Mar 2018, 12:12 »
Chiellini lascia la Nazionale, Ha un doloretto ar culo.
Immobile e Parolo dovrebbero fare lo stesso.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #8 il: 19 Mar 2018, 12:13 »
Immobile: "sono molto lusingato di far parte del gruppo della Nazionale, questa convocazione da una parte mi fa piacere dall'altra mi lascia perplesso: posso sperare che almeno in abito internazionale la Federazione si attivi per arbitraggi regolari?"




Una cosa soft, tipo questa potrebbe andare  :x
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #9 il: 19 Mar 2018, 16:06 »
Mah preferirei: "Andate affanculo voi e la nazionale".
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #10 il: 19 Mar 2018, 20:21 »
Immobile: "sono molto lusingato di far parte del gruppo della Nazionale, questa convocazione da una parte mi fa piacere dall'altra mi lascia perplesso: posso sperare che almeno in abito internazionale la Federazione si attivi per arbitraggi regolari?"




Una cosa soft, tipo questa potrebbe andare  :x

Minchia. Per un brevissimo attimo ho pensato fosse vera.
M'ha preso un colpo.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #11 il: 19 Mar 2018, 20:29 »
Farei come fanno gli altri.

Li manderei e dopo 24 ore dolorino muscolare e a casa.

Ciao belli.

Approvo questa mozione , ndo se firma?

Offline ssl1900

*
3362
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #12 il: 20 Mar 2018, 10:37 »
Oltre a loro 2, quali sono i nostri giocatori convocati con le rispettive nazionali?
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #13 il: 20 Mar 2018, 15:42 »
Oltre a loro 2, quali sono i nostri giocatori convocati con le rispettive nazionali?
Strakosha, Bastos, Lukaku (anche se ha un problema al ginocchio, puo' essere lo rimandino indietro), Marusic,Basta, De Vrij, Murgia (u21), Jordao e Neto, gli ultimi due portogallo U20.
Re:Immobile e Parolo non devono andare in nazionale
« Risposta #14 il: 21 Mar 2018, 16:58 »
 
Minchia. Per un brevissimo attimo ho pensato fosse vera.
M'ha preso un colpo.

 ;) :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod