In caso di parità

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

In caso di parità
« il: 22 Mag 2015, 16:06 »
ciao, scusate, sarà stato detto tante volte, ma non ho tempo per cercare.....
in caso di parità a 2 (Lazio e napoli) cosa vale? scontri diretti? differenza reti?


Offline silvia84

*
16146
Re:In caso di parità
« Risposta #1 il: 22 Mag 2015, 16:07 »
io sapevo che si guardano gli scontri diretti. Se pari si guarda la differenza reti negli scontri diretti. Se pari la differenza reti globale. Se pari allora il numero di gol fatti. Poi magari mi sbaglio.. vado a memoria..
Re:In caso di parità
« Risposta #2 il: 22 Mag 2015, 16:08 »
scontri  diretti.  poi  eventualmente  differenza  reti  in  generale. 

Offline chuck6

*
4550
Re:In caso di parità
« Risposta #3 il: 22 Mag 2015, 16:09 »
Se pareggiamo sono avanti loro, se perdiamo pure, se vinciamo con 1 gol di scarto si guarda la dr globale, se sono 2 i gol di scarto siamo avanti noi.

Offline Drenai

*
3368
Re:In caso di parità
« Risposta #4 il: 22 Mag 2015, 16:11 »
se finissimo a pari punti col napoli, per forza di cose negli scontri diretti sarebbero avanti loro.

Offline silvia84

*
16146
Re:In caso di parità
« Risposta #5 il: 22 Mag 2015, 16:11 »
se finissimo a pari punti col napoli, per forza di cose negli scontri diretti sarebbero avanti loro.
dipende da come ci finisci pari..
Re:In caso di parità
« Risposta #6 il: 22 Mag 2015, 16:11 »
In campionato si guardano solo gli scontri diretti, dopo la differenza reti globale, niente differenza reti negli scontri diretti nè goal fatti fuori casa.
Re:In caso di parità
« Risposta #7 il: 22 Mag 2015, 16:12 »
ciao, scusate, sarà stato detto tante volte, ma non ho tempo per cercare.....
in caso di parità a 2 (Lazio e napoli) cosa vale? scontri diretti? differenza reti?
se finiamo a pari punti con il napoli saremmo sempre fuori

Offline chuck6

*
4550
Re:In caso di parità
« Risposta #8 il: 22 Mag 2015, 16:13 »
Si guarda anche la differenza reti negli scontri diretti! Senza contare però se segnati in casa o in trasferta.

Offline silvia84

*
16146
Re:In caso di parità
« Risposta #9 il: 22 Mag 2015, 16:13 »
In campionato si guardano solo gli scontri diretti, dopo la differenza reti globale, niente differenza reti negli scontri diretti nè goal fatti fuori casa.

Al termine del campionato in caso di parità di punti per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione champions, Uefa e retrocessioni, si terrà conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, sorteggio.

Offline Drenai

*
3368
Re:In caso di parità
« Risposta #10 il: 22 Mag 2015, 16:14 »
dipende da come ci finisci pari..

no.
per finirci pari vuol dire che non hai vinto a napoli, e quindi non puoi essere avanti negli scontri diretti.
Re:In caso di parità
« Risposta #11 il: 22 Mag 2015, 16:14 »
dipende da come ci finisci pari..
per passare con il napoli devi vincere 2 a zero, ma se ci vinci 2 a 0 sarai sempre sopra perche il napoli non puo'0 fare 6 punti

Offline silvia84

*
16146
Re:In caso di parità
« Risposta #12 il: 22 Mag 2015, 16:14 »
no.
per finirci pari vuol dire che non hai vinto a napoli, e quindi non puoi essere avanti negli scontri diretti.
sì ci ho pensato dopo.. mi son confusa perchè avevo fatto sto ragionamento alla quart'ultima giornata..
Re:In caso di parità
« Risposta #13 il: 22 Mag 2015, 16:16 »
Se pareggiamo sono avanti loro, se perdiamo pure, se vinciamo con 1 gol di scarto si guarda la dr globale, se sono 2 i gol di scarto siamo avanti noi.

non  penso  sia  possibile arrivare  a  pari  punti  se  noi  vinciamo con il  napoli ......indifferentemente  dal  numero  di  gol  segnati.

Offline Pomata

*
12316
Re:In caso di parità
« Risposta #14 il: 22 Mag 2015, 16:16 »
Al termine del campionato in caso di parità di punti per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione champions, Uefa e retrocessioni, si terrà conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, sorteggio.

il problema non esiste, se arriviamo a pari punti col napoli sono sempre avanti loro. impossibile arrivare a pari punti se vinciamo lo scontro diretto

Offline silvia84

*
16146
Re:In caso di parità
« Risposta #15 il: 22 Mag 2015, 16:17 »
sì è vero ma cmq in generale la regola è quella.. da tenere a mente se ci sono altri "pareggi" a 2..
Re:In caso di parità
« Risposta #16 il: 22 Mag 2015, 16:20 »
State facendo conti inutili e che a poco servono prima di lunedi sera,,,
Re:In caso di parità
« Risposta #17 il: 22 Mag 2015, 16:27 »
State facendo conti inutili e che a poco servono prima di lunedi sera,,,
io invece voglio fare il complottista  :)
a mio parere lo scenario piu' probabile è che lunedi noi vinciamo e domani il napoli pareggia a torino (noin ce la vedo la juve che perde in casa nella festa scudetto).
A quel punto il complotto (considerato che merde sono le merde..) prende forma ...... noi a 2 punti piu' delle merde il napoli a 3 da loro......... bene, il napoli sembrerebbe spacciato e senza molta voglia di dannarsi l'anima visto che è impensabile che il palermo vinca a roma ....... ma se da roma improvvisamente arrivasse la notizia del palermo in vantaggio? scommetto che il napoli comincerebbe a dannarsi l'anima ed a 10 minuti dalla fine doppietta der cappetano  :) :) (certo se fossi il napoli a 2 secondi dalla fine me farei gol da solo... giusto per non dargliela vinta per avermi preso per il culo..)

lo so' sono andato un po' oltre ma da quelle cacche mi aspetto di tutto...
Re:In caso di parità
« Risposta #18 il: 22 Mag 2015, 16:34 »
Al termine del campionato in caso di parità di punti per la formulazione della classifica finale e l'attribuzione dei titoli sportivi, scudetto, qualificazione champions, Uefa e retrocessioni, si terrà conto degli scontri diretti seguendo nell'ordine questi criteri: punti scontri diretti, differenza reti scontri diretti, differenza reti generale, maggior numero di reti segnate in generale, sorteggio.

Sicuramente prima o poi ci toccherà. Sfavorevole. Come palo palo. Ci manca nella collezione. 8)
Re:In caso di parità
« Risposta #19 il: 22 Mag 2015, 16:34 »
io invece voglio fare il complottista  :)
a mio parere lo scenario piu' probabile è che lunedi noi vinciamo e domani il napoli pareggia a torino (noin ce la vedo la juve che perde in casa nella festa scudetto).
A quel punto il complotto (considerato che merde sono le merde..) prende forma ...... noi a 2 punti piu' delle merde il napoli a 3 da loro......... bene, il napoli sembrerebbe spacciato e senza molta voglia di dannarsi l'anima visto che è impensabile che il palermo vinca a roma ....... ma se da roma improvvisamente arrivasse la notizia del palermo in vantaggio? scommetto che il napoli comincerebbe a dannarsi l'anima ed a 10 minuti dalla fine doppietta der cappetano  :) :) (certo se fossi il napoli a 2 secondi dalla fine me farei gol da solo... giusto per non dargliela vinta per avermi preso per il culo..)

lo so' sono andato un po' oltre ma da quelle cacche mi aspetto di tutto...
correggetemi se sbaglio (lo so non ha molto senso ora):
se lunedì dovesse andare benissimo per noi e non dovessimo perdere a Napoli siamo matematicamente secondi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod