in cima a gennaio, poi esplodono contemporaneamente tutti i giocatori-chiave

Aperto da sigurd, 17 Mar 2013, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 08:26
A tutti piacerebbe che arrivasse lo sceicco ad investire nella Lazio.
Ma ad oggi questa non è la realtà. C'è Lotito che può piacere o meno.
Ma anche se non piace, non vedere i progressi fatti in questi ultimi 8 anni (sebbene con svariati errori) significa essere in malafede.
poi però spiegami sempre, se hai fatto il massimo, perchè l'udinese va due anni in cl.
evidentemente qualcosa si è sbagliato.
sarebbe ora di ammetterlo senza riserve.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 08:36
poi però spiegami sempre, se hai fatto il massimo, perchè l'udinese va due anni in cl.
Di Natale ti dice qualcosa, oltre agli ottimi giocatori che sono in grado di trovare ogni anno (e rivendere prima del preliminare, che infatti ha fallito entrambe le volte)?

Property

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2013, 08:38
Di Natale ti dice qualcosa, oltre agli ottimi giocatori che sono in grado di trovare ogni anno (e rivendere prima del preliminare, che infatti ha fallito entrambe le volte)?
quindi non è vero che servono gli sceicchi e i produttori cinematografici?
serve essere bravi e non sbagliare niente.
noi abbiamo sbagliato, da 3 anni a questa parte, stessi errori in fotocopia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non puoi affrontare ogni partita come fosse l'ultima,schierando sempre i migliori.
Così ha fatto la Lazio fino ad oggi e ne ha pagato dazio.
Sicuramente in questo Petkovic ha le sue colpe come sostiene IB.
La società ne ha altre.
Possiamo dire oggi che Ciani e Pereirinha non valgono Diakitè e Cavanda, che non so' certo due fenomeni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 08:36
Io non ho detto che è stato fatto il massimo e ho detto anche che sono stati fatti degli errori.
Più di questo che devo dire?

Possibile che debba essere per forza bianco o nero?
O sei pro o sei contro?
Ma le vie di mezzo non esistono?

Che poi perchè dell'Udinese si guardano solo alcune cose?
Voglio vedere come si reagirebbe se Lotito smantellasse la squadra ogni anno ed ogni anno fosse fuori dalle Coppe ad Ottobre!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
La Lazio a fine stagione sapra se ha sbagliato a puntare su titolari come Hernanes, Ledesma, Mauri, Brocchi, Ederson, Onazi, Diaz, Kozak, Floccari, Radu, Marchetti, Konko, Lulic, (continuo?)... Candreva, Gonzales, Pereirinha, Saha.. Thomas Strakosha
(non abbiamo sostituti...)

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html
..gli errori di Petkovic. Di Paedaeia...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'avevo detto , l'avevamo detto in tanti, era previdibilissimo nonostante i giochini dei vatuttobenisti ed il loro mantra "siamo 3 ma che volete , siamo 4 ma che vi lamentate...etc"
Gli unici a non averlo capito è stato il duo delle meraviglie che invece di rafforzare, ha indebolito la rosa per il secodno anno consecutivo . 
NIENTE da rimproverare a questa rosa e all'allenatore che sta a fa le nozze coi fichi SECCHI .
Allora che vuoi direte no? semplicemente dire che tutti i vatuttobenisti , tutti quelli che "moriremo tutti" , tutti quelli degli slogan de sta ceppa , non ce capiscono un caxxo de calcio
detto questo
FORZA LAZIO fino alla fine e come va va
:band1: :band1: :band1:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' un discorso vecchio ma molti dei nostri giocatori chiave sono over 30 e/o abbastanza soggetti ad infortuni. Ci sta che giocando il doppio delle partite possano crollare tutto di un botto. Non voglio fare dell'avevo dettismo ma anzi sono molto contento che siamo arrivati a giocarci i quarti di el dove avremo un po di riposo alle spalle con la sosta e senza infasettimanali per 2 settimane e siamo comunque ancora sesti ed in finale di coppa. Per come la pronosticavo a gennaio molto meglio del mio worst case scenario. Oltretutto ieri a parte l'harakiri di Ciani li ho rivisti reattivi su un campo pesante nonsotante fossimo in dieci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 18 Mar 2013, 10:47
Gli unici a non averlo capito è stato il duo delle meraviglie che invece di rafforzare, ha indebolito la rosa per il secodno anno consecutivo . 
Mi spieghi con calma, come se lo stessi spiegando ad un bambino di 5 anni, perché ritieni abbiano indebolito la rosa?

P.S.: Se la spiegazione include i nomi Diakitè e Cavanda, ti prego ignora la mia domanda.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 11:09
Mi spieghi con calma, come se lo stessi spiegando ad un bambino di 5 anni, perché ritieni abbiano indebolito la rosa?

P.S.: Se la spiegazione include i nomi Diakitè e Cavanda, ti prego ignora la mia domanda.

Dalla fine della scorsa stagione dove nel ritorno siamo calati moltissimi al gennaio di questa stagione la rosa si e' indebolita in alcuni reparti e rafforzata in altri anche solo numericamente ma non ci sono stati degli upgrade tali da poter affrontare tre competizioni al top. Non e' un caso infatti che una competizione la abbiano mollata. A cemtrocampo per esempio fino a 2 settimane fa non avevamo manco una riserva e hanno dovuto giocare ogni 3 giorni per 2 mesi e mezzo senza soste.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 11:15
Dalla fine della scorsa stagione dove nel ritorno siamo calati moltissimi al gennaio di questa stagione la rosa si e' indebolita in alcuni reparti e rafforzata in altri anche solo numericamente ma non ci sono stati degli upgrade tali da poter affrontare tre competizioni al top. Non e' un caso infatti che una competizione la abbiano mollata. A cemtrocampo per esempio fino a 2 settimane fa non avevamo manco una riserva e hanno dovuto giocare ogni 3 giorni per 2 mesi e mezzo senza soste.
Potrei risponderti che

- il fatto che una competizione l'abbiano mollata è una tua opinione ;)
- lo scorso anno di questi tempi di competizioni ne avevano mollate due

E, scusami, non mi hai spiegato nei fatti dove si è indebolita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 11:17
Potrei risponderti che

- il fatto che una competizione l'abbiano mollata è una tua opinione ;)
- lo scorso anno di questi tempi di competizioni ne avevano mollate due

E, scusami, non mi hai spiegato nei fatti dove si è indebolita.

Ho detto che in certi reparti si e' indebolita in altri rafforzata. Se per te Ciani e Pere sono meglio di Diakite Garrido e Scaloni allora non siamo d'accordo ed in piu Dias e Biava hanno un anno in piu. Stessa cosa a centrocampo avevamo Matuzalem e Cana e per due mesi nessuno in piu fino a quando Onazi non e' tornato dalla coppa d'africa e edreson dall'infortunio. In attacco leggermente rafforzati dato che abbiamo Floc invece di Rocchi Alfaro era un oggetto misterioso e Saha dal suo arrrivo e ugualmente un oggetto misterioso.
Sara'' una mia opinione che abbiamo molato in campionato ma i fatti dicono che nelle ultime nove giornate ha fatto emno punti di noi solo il pescara. Lo stesso Napoli che in teoria e' calato ha fatto 9 punti piu di noi , piu del doppio.
Detto cio' a me va benissimo anche cosi dato che temevo molto peggio e considerando anche che grazie al cammino in EL e CI per ora abbiamo racimolato quasi gli stessi guadagni di un girone di CL.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 11:28
Ho detto che in certi reparti si e' indebolita in altri rafforzata. Se per te Ciani e Pere sono meglio di Diakite Garrido e Scaloni allora non siamo d'accordo ed in piu Dias e Biava hanno un anno in piu. Stessa cosa a centrocampo avevamo Matuzalem e Cana e per due mesi nessuno in piu fino a quando Onazi non e' tornato dalla coppa d'africa e edreson dall'infortunio. In attacco leggermente rafforzati dato che abbiamo Floc invece di Rocchi Alfaro era un oggetto misterioso e Saha dal suo arrrivo e ugualmente un oggetto misterioso.
Sara'' una mia opinione che abbiamo molato in campionato ma i fatti dicono che nelle ultime nove giornate ha fatto emno punti di noi solo il pescara. Lo stesso Napoli che in teoria e' calato ha fatto 9 punti piu di noi , piu del doppio.
Detto cio' a me va benissimo anche cosi dato che temevo molto peggio e considerando anche che grazie al cammino in EL e CI per ora abbiamo racimolato quasi gli stessi guadagni di un girone di CL.
Ciani e Pere non sono migliori di Diakitè, Garrido e Scaloni.
Ma nemmeno peggio.
Ma chi può dirlo, dato che dei tre che citi solo Diakitè giocava.
Gli altri due non giocavano mai, Ciani e Pere giocano.
Difficile dire se sia meglio o peggio.

Dias e Biava sono più vecchi di un anno.
Ma farli invecchiare non è stata una decisione del "duo".

Matuzalem quanto giocava?
E' stata una scelta del "duo" farlo sparire dal Brasile?

Siccome è stato detto (non da te) che ad indebolire la rosa è stato "il duo", io vorrei che mi venga spiegato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 11:47

Siccome è stato detto (non da te) che ad indebolire la rosa è stato "il duo", io vorrei che mi venga spiegato.

La colpa di Lotito è NON aver rinforzato la "rosa", sui casi Cavanda-Diakité-Zarate per me ha ragione... purtroppo però l'età che avanza (di conseguenza gli infortuni) e la poca lungimiranza hanno (per il terzo anno, pur con motivazioni diverse) "condizionato" il campionato. In Europa, al momento, le forze sembrano sufficienti e gli avversari meno tosti e meno organizzati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 18 Mar 2013, 11:56
La colpa di Lotito è NON aver rinforzato la "rosa"
Su questo mi trovo d'accordo.

Anche se a volte la facciamo un po' troppo facile, saltellando tra "l'incapacità" e la "non volontà di arrivare a certi traguardi", fino a sconfinare al "Lotito è della Roma".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 11:47
Ciani e Pere non sono migliori di Diakitè, Garrido e Scaloni.
Ma nemmeno peggio.
Ma chi può dirlo, dato che dei tre che citi solo Diakitè giocava.
Gli altri due non giocavano mai, Ciani e Pere giocano.
Difficile dire se sia meglio o peggio.

Dias e Biava sono più vecchi di un anno.
Ma farli invecchiare non è stata una decisione del "duo".

Matuzalem quanto giocava?
E' stata una scelta del "duo" farlo sparire dal Brasile?

Forse non hai visto il girone di ritorno dato che Scaloni ha fatto un bel po di presenze e Scaloni e Garrido hanno giocato bene un derby che abbiamo vinto 2-1.  Imho Diakite l'anno scorso non ha avuto le assenze di Ciani quest'anno ma magari come non hai visto scaloni non hai visto manco Diakite ma ti sfido a trovarmi due partite ove diaki e'  stato uno dei principale responsabile in una sconfitta.Matuzalem era una buonissima alternativa e non e' stato sostituito.
Imho la squadra non e' stata indebolita moltissimo ma sicuramente non e' stata rafforzata e sopratutto da gennaio a marzo a pagato il mancato rafforzamento  e lo si vede dai risultati del giorne di ritorno dove siamo la penultima in classifica per punti avendo avuto oltretutto un calendario poco ostico.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 12:01

Anche se a volte la facciamo un po' troppo facile, saltellando tra "l'incapacità" e la "non volontà di arrivare a certi traguardi", fino a sconfinare al "Lotito è della Roma".
se la rosa non la rinforzi un anno, ok ci può stare
se la rosa non la rinforzi l anno dopo (anzi la indebolisci), mi incazzp
se la rosa non la rinforzi per il terzo anno di fila, beh non mi pronuncio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
diakitè mi sembra stia diventando un giocatore mitologico
roba de incroci tra beckenbauer e nesta
sarebbe carino vedere quello che si diceva di lui

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
diakitè mi sembra stia diventando un giocatore mitologico
roba de incroci tra beckenbauer e nesta
sarebbe carino vedere quello che si diceva di lui

Diakite' stava diventando un onesto difensore , Ciani ha fatto due partite "disastrose" che rendono anche un onesto centrale come Diaki , il quale mi sembra avesse anche qualche estimatore qui fino a che non e' stato mandato a pascolare le pecore da Lotito,  un incrocio tra baresi e nesta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Alcares il 18 Mar 2013, 12:01

Non credo sia questione di incapacità, o di non volontà... secondo me (Lotito e con lui Tare) hanno contato troppo sulla buona sorte, della serie: mica si rifarà male Konko? mica Lulic ci impiegherà mesi prima di entrare in condizioni? Onazi rientrerà presto dall'Africa (finale vinta), Klose non ripeterà  la sfiga dell'anno passato, Dias e Biava sono highlanders, ecc. ecc.
p.s.: Fermo restando che a gennaio, senza soldi (F.A. lo avresti pagato in tre anni...) NON compri crack o mostri sacri, ti devi accontentare di buoni operai (Pereirinha).
;)

Discussione precedente - Discussione successiva