Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 11:28
Ho detto che in certi reparti si e' indebolita in altri rafforzata. Se per te Ciani e Pere sono meglio di Diakite Garrido e Scaloni allora non siamo d'accordo ed in piu Dias e Biava hanno un anno in piu. Stessa cosa a centrocampo avevamo Matuzalem e Cana e per due mesi nessuno in piu fino a quando Onazi non e' tornato dalla coppa d'africa e edreson dall'infortunio. In attacco leggermente rafforzati dato che abbiamo Floc invece di Rocchi Alfaro era un oggetto misterioso e Saha dal suo arrrivo e ugualmente un oggetto misterioso.
Sara'' una mia opinione che abbiamo molato in campionato ma i fatti dicono che nelle ultime nove giornate ha fatto emno punti di noi solo il pescara. Lo stesso Napoli che in teoria e' calato ha fatto 9 punti piu di noi , piu del doppio.
Detto cio' a me va benissimo anche cosi dato che temevo molto peggio e considerando anche che grazie al cammino in EL e CI per ora abbiamo racimolato quasi gli stessi guadagni di un girone di CL.
Ciani e Pere non sono migliori di Diakitè, Garrido e Scaloni.
Ma nemmeno peggio.
Ma chi può dirlo, dato che dei tre che citi solo Diakitè giocava.
Gli altri due non giocavano mai, Ciani e Pere giocano.
Difficile dire se sia meglio o peggio.
Dias e Biava sono più vecchi di un anno.
Ma farli invecchiare non è stata una decisione del "duo".
Matuzalem quanto giocava?
E' stata una scelta del "duo" farlo sparire dal Brasile?
Siccome è stato detto (non da te) che ad indebolire la rosa è stato "il duo", io vorrei che mi venga spiegato.