In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E non dico altro

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 20:55
chiedetevi perchè da gennaio perdiamo ( e guardate cosa è successo a gennaio)
cioè secondo te hanno staccato la spina da gennaio vista la mancanza di ambizione della società? po esse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 20:58
Non mi dimetto, aspetto che mi caccino :DD

"Abbiamo giocato bene, abbiamo prodotto tantissime occasioni, ho visto segnali di progresso. Il pareggio e' un risultato utile e ci consente di restare tranquillamente in corsa per la qualificazione. Sono soddisfatto".

Che dite?

Tarallo 4 president

:beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Camel il 24 Ott 2013, 20:57
Je remano contro...ammutinamento. Non vedo altre spiegazioni.
a questa cosa non credo
giocatori apatici, menefreghisti
non li vedo attaccare il tecnico negli spogliatoi come non li vedo attaccare il pallone in campo
gli unici che hanno voglia di correre e pressare sono i giovani
a gli altri non frega nulla

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Una squadra di una tristezza incommensurabile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2013, 20:57
Una ottima Lazio, pugnace e volitiva, a tratti scintillante.
si vede la mano del tecnico che imposta la squadra a dominare gli spazi e gli avversari che sono stati annichilito dalla tecnica sopraffina dei nostri prodi gladiatori.

petkovic ha già rilasciato le interviste?  :)

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buona Lazio per larghi tratti di partita, Ptekovic sembra aver trovato l bandolo della matassa. Sfortunati in più di una occasione nelle conclusioni a rete, finiamo la partita con 10 calci d'angolo contro 2. Bene così, è mancato solo il gol.
Daje mister
sto a scherzà

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 24 Ott 2013, 20:57
Senza offesa e senza polemica. Comincio a pensare che vivere la Lazio fuori da Roma alteri la percezione delle cose. Davvero. Non capisco come tu non possa giudicare ributtante questo risultato contro una delle squadre più scarse d'Europa. Senza considerare lo schifo in campionato.
forse a voi che state a Roma stravolge al contrario, dopo 3 partite stiamo a 5 punti e siamo secondi a 2 punti dalla prima, poi se tu vuoi piangere il non passaggio del turno in queste condizioni mi sa che hai tu alterata la realtà. Non discuto il fatto del poco gioco, ma per me non esistono avversarie facili perchè non credo di avere il Barcellona.. il bello è che tanti di voi parlano come se pensassero di avere il Barcellona ma poi parlano dei giocatori come se fossero quelli del Burundi...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Questa sera ho visto una squadra che sembra non credere più al suo allenatore o un allenatore che non riesce a trasmettere più i sui dettami al gruppo. L'impressione è questa, e le facce di Petko e dei giocatori sembrano dire così. C'è qualcosa, è lampante. Come detto, pari che fa classifica in attesa di tempi migliori. E' inutile e deleterio accanirsi, al momento questo è quello che passa il convento, bisogna abituarsi e mandare giù. Ad maiora. SEMPRE FORZA LAZIO srm

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Abbiamo un sacco di giocatori sopravvalutati. Gli altri sono vecchi. Poi c'è Hernanes che ce prova, ma dovrebbe fare gli assist e andare anche a riceverli.
Cavanda stava per farci perdere un'altra partita. Ma dico uno a caso eh.
Ieri sera Real e martedì Barcellona-Milan sembra che facessero un altro sport.
Il risultato di oggi non ha scusanti, specie perché avresti dovuto dare segnali di ripresa. Almeno nella voglia. Ma pure fisicamente: la preparazione è approssimativa.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: gingiula il 24 Ott 2013, 20:57
solidi in difesa perchè l'avversario era nullo!!!

eppure abbiamo rischiato di farci prendere di infilata sul finale.

A me petko è sempre piaciuto, ma l'amara verità è che la squadra non lo segue. Magari negli schemi si, ma sicuramente non lo segue nella tigna.

Questa partita con la prima Lazio di petkovic la vincevamo 3 a 0 facile.

a me sta cosa incomincia a rompere
non mi sembra la prima volta che qualche giocatore non segue piu l'allenatore

assolutamente vero
la prima lazio di petkovic correva da matti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dai Ederson e Keità e Felipe Anderson sono gli unici che si salvano.
Insieme forse a Radu che è tornato oggi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2013, 20:59
Chi doveva sputare sangue ha camminato ederson , ledesma , gonzalez , floccari , hernanes 
con giocatori da serie B come Cavanda e Cana

Si salvano solo Novaretti ,Keita Radu .

VIA SUBITO PETKOVIC , CHE STÀ SQUADRA SI È SEDUTA.

Si Novaretti....sull'azione finale de quella pipparsugo francese si fa saltare come un birillo, privo di un qualsiasi minimo senso della posizione...

Freezer67

Visitatore
Vedere questa Lazio, mi fa venire in mente una frase famosa di un film di a.sordi" bbella a boiserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto... bravo... grazie... adesso te ne poi pure anna'..."

Citazione di: Biafra il 24 Ott 2013, 20:55
Da quando Tarallo ha iniziato a usare questi titoli "pomposi"  :shock:
tutto gira storto.

La tradizione Tara',
torna alla tradizione!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

Telepatia io l ho pensato tu l hai detto.... ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

"Abbiamo giocato bene, abbiamo prodotto tantissime occasioni, ho visto segnali di progresso. Il pareggio e' un risultato utile e ci consente di restare tranquillamente in corsa per la qualificazione. Sono soddisfatto".

Che dite?

ha detto così?
vabbè :roll:

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: alby1608 il 24 Ott 2013, 20:59
a questa cosa non credo
giocatori apatici, menefreghisti
non li vedo attaccare il tecnico negli spogliatoi come non li vedo attaccare il pallone in campo
gli unici che hanno voglia di correre e pressare sono i giovani
a gli altri non frega nulla

Allora vuol dire che comunque non  ti seguono più...sanno che a breve salti e non buttano il sangue per fare risultato e salvare il loro mister...ergo, se non je remano contro, non fanno nulla per evitare che petko salti.

E quando una squadra vuole salvare il mister, si vede!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Che dite?

anfatti tarà.
sti titoli alla caressa no.
prova alla prossima di scrivere Lazio - Cagliari, la partita!

(come ci siamo ridotti, a sperà di invertire la tendenza co ste cazzate).

stiamo ancora in corsa specie perchè abbiamo due partite in casa su tre.
però cazzo questa la dovevi vince.
nel primo tempo come al solito siamo anche stati sfortunati.
abbiamo sfiorato il gol in varie occasioni. sta palla non vuole proprio entrare.

Discussione precedente - Discussione successiva