In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
tutti i commentatori a dire che abbiamo giocato abbastanza bene (ed io sono d'accordo) e qui il funerale..
aòòòòòòòò!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 19:47
Una delle più brutte lazio che ricordi

Quoto.

Non capisco l'approccio alla partita, come dicevo prima.
A parte i guai tattici, ma tutti tranne Keita sembrano giocare con cautela, forse legata al momentaccio che stiamo passando.
Ma contro questi, non e' proprio l'occasione giusta per buttare la cautela alle ostriche?  :s

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2013, 19:47
Io vorrei sentire quelli che perculano Biglia cosa ne pensano del primo tempo di Ledesma...
Novaretti bnon mi sembra meglio di quello che ricordavo.

Si', ma infatti, finiamola pure con questo equivoco. In una squadra come questa, mandare in panca il regista della nazionale argentina e' una bestemmia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 19:47
Una delle più brutte lazio che ricordi
Ammazza dai... Ne ho viste di peggiori. Abbiamo giocato ad una porta sola, confusi, ma ad una porta sola.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
...non ricordo parate del loro portiere...
così non va, non può andare.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: laziAle82 il 24 Ott 2013, 19:48
tutti i commentatori a dire che abbiamo giocato abbastanza bene (ed io sono d'accordo) e qui il funerale..
aòòòòòòòò!

lascia perde'. E' una battaglia persa. Giochiamo male e basta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Giochiamo a 2 all'ora e allo stesso tempo non riusciamo a fare più di 3 passaggi di fila (in questo aiuta pure Ledesma) , cmq basta una prestazione di medio livello di circa 15min ad inizio secondo tempo per segnare un paio di gol e continuare a dormire per il resto della partita .
La Lazio mi è piaciuta molto poco , l'unico che è sembrato psicologicamente (e/o fisicamente) in partita è stato Keita e forse Ederson , il resto credono di giocare la partitella del giovedi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io continuo a pensare che dovemo sbrigacce a chiama di Matteo o sinisa ma subito..
Zero gioco zero movimenti dai porca trota

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Zombi

Visitatore
...a me irrita il fatto che non appena arriviamo ai venti metri si tira

tuttavia, va bene così, il goal è stato sfiorato.
Proverei il colombiano.
Ottimo Keita. Bene Novaretti

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

se Ederson ed Hernanes, ma pure Floccari, Ledesma e Gonzalez, ci mettessero la metà dell'impegno, concentrazione, determinazione del regazzino spagnolo già avremmo archiviato la pratica.

Comincio a credere che ci sia del marcio a Formello, altrimenti è inspiegabile.

Mala tempora currunt... sento odor di frittata, e pure bruciata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque Floccari è l'unico abitante di Nicotera ad avere la cattiveria di un puffo.
Molto peggiorato Sergio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
aòòòòòòòò!

LaziA', ma con questi avversari una squadra come la nostra deve fare fuoco e fiamme. Se non lo fa uno si preoccupa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2013, 19:48
Primo tempo discretamente indecente. Una creatura ibrida fra la più brillante Lazio di Ballardini e la velocità della stagione di Gigi Simoni.

:lol:  :lol: :lol:

C'erano momenti della partita in cui dicevo:" ditemi che questa non è la Lazio!!"

C'erano momenti in cui cercavo di ragionare come se non fossi un tifoso e mi dicevo: "ammazza che scarpari ste squadre".

Vorrei sapere dov'è la Lazio di Trabzonspor e fiorentina. Dov'è quella Lazio?

Questo 4-3-3 ibrido è inguardabile.

Per l'equilibrio della squadra Gonzalez DEVE sempre giocare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2013, 19:51
Comunque Floccari è l'unico abitante di Nicotera ad avere la cattiveria di un puffo.
Molto peggiorato Sergio.
s'è invecchiato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: falco67 il 24 Ott 2013, 19:50
lascia perde'. E' una battaglia persa. Giochiamo male e basta

no!
gnaaaaa faccio.
non giocheremo spumeggianti, è vero, ma ripeto: per me la squadra deve iniziare a sbloccarsi vincendo e, come per tutti gli sport, la fiducia e il bel gioco arriveranno di conseguenza. ma abbiamo giocato ad una porta pur non riuscendo a segnare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
aòòòòòòòò!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 24 Ott 2013, 19:50
Si', ma infatti, finiamola pure con questo equivoco. In una squadra come questa, mandare in panca il regista della nazionale argentina e' una bestemmia.

Eh ma fa il compitino con i passaggi in orizzontale. Praticamente quello che dovrebbe fare Ledesma per non farsi odiare da me.

Discussione precedente - Discussione successiva