In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 19:50
...non ricordo parate del loro portiere...
così non va, non può andare.

Ma se il campo sembrava in discesa verso la loro porta!
Ogni volta che siamo scesi abbiamo creato una situazione pericolosa.
Non esageriamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: laziAle82 il 24 Ott 2013, 19:48
tutti i commentatori a dire che abbiamo giocato abbastanza bene (ed io sono d'accordo) e qui il funerale..
aòòòòòòòò!

devi considerare anche il livello degli avversari.
D'accordo, siamo in Europa dove soprattutto fuori casa nessuno ti regala niente.
Ma in una partita del genere si può dire che si sta giocando bene solo se hai collezionato occasioni da gol a grappoli e un paio di volte l'hai pure buttata dentro.
Ad ora non si vede nulla di tutto questo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:48
Quoto.

Non capisco l'approccio alla partita, come dicevo prima.
A parte i guai tattici, ma tutti tranne Keita sembrano giocare con cautela, forse legata al momentaccio che stiamo passando.
Ma contro questi, non e' proprio l'occasione giusta per buttare la cautela alle ostriche?  :s
Il problemino è che la cautela ce l'hanno quelli davanti , sopratutto Floccari che ha fatto il record di retropassaggi illuminanti mentre Novaretti e Cavanda (e Keità) sono gli unici che hanno cercato di attaccare , non me la spiego sta cosa . Hernanes avrà fatto 300 passaggi a Radu , Ledesma al loro portiere , Gonzalez è un fantasma , Floccari a tutti i difensori nostri equamente e Ederson solo appoggi su Gonzalez/Ledesma .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:51
LaziA', ma con questi avversari una squadra come la nostra deve fare fuoco e fiamme. Se non lo fa uno si preoccupa.
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:51
LaziA', ma con questi avversari una squadra come la nostra deve fare fuoco e fiamme. Se non lo fa uno si preoccupa.

ripeto: è una questione di testa.
abbiamo bisogno di almeno 3 vittorie di fila e, per me, inizieremo a giocare bene.
possiamo dire che potevamo essere almeno due gol in vantaggio? non mi pare una bestemmia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
il peggior calcio col peggior allenatore nel peggior stadio del peggior paese nel peggior continente del peggior pianeta nel peggior sistema solare della peggiore galassia che io (peggior?) ricordi.

Dai su non esageriamo, rilassiamoci un secondo e vediamo come reagiscono i giocatori al momento che stiamo passando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sono visti piu' schemi durante il torello appena inquadrato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2013, 19:47
Io vorrei sentire quelli che perculano Biglia cosa ne pensano del primo tempo di Ledesma...
Novaretti bnon mi sembra meglio di quello che ricordavo.

sta giocando solo KEITA, tutti gli altri da calcio in culo. non puoi fare paragoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 19:51
l'unico che sta giocando è Keita. PUNTO.

se Ederson ed Hernanes, ma pure Floccari, Ledesma e Gonzalez, ci mettessero la metà dell'impegno, concentrazione, determinazione del regazzino spagnolo già avremmo archiviato la pratica.

Comincio a credere che ci sia del marcio a Formello, altrimenti è inspiegabile.

Mala tempora currunt... sento odor di frittata, e pure bruciata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?

secondo me noi tendiamo sempre a svilire i nostri avversari, cosa che non ci fa bene. questi hanno eliminato il nizza, quindi possiamo dire che valgono la serie a francese. ma non quella italiana?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 19:40
Sto a vede solo da un quarto d'ora, ma non me sembra sta tragedia che dite

Concordo. Noi semo gialli e loro bianchi vè? Perchè capace che ho sbagliato canale.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Vabbè mi sembrate esagerati su....la Lazio ha dominato, certo questi so dei pippon.i assurdi ma meritavamo di stare 2-0. È una Lazio compassata purtroppo ma a quello ormai siamo abituati.

Fuori Floccari e Gonzales, dentro Perea e Biglia.

Se non ci provi oggi a risolvere sto enigma ledesma-biglia non ci provi più.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2013, 19:52
Ma se il campo sembrava in discesa verso la loro porta!
Ogni volta che siamo scesi abbiamo creato una situazione pericolosa.
Non esageriamo.

si vabbè, ti ricordi parate del loro portiere?
io no.
ho visto un tiro da fuori di Hernanes e un colpo di testa su azione di calcio d'angolo di Ederson che possiamo considerare occasioni da gol, per il resto niente, una lunga teoria di tiracci da fuori e un bel pò di azioni meravigliose di Keita svaccate dallo svogliato compagno di turno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Costacurta: "sinceramente ne ha create tante di occasioni la Lazio"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53

Ma infatti Platini la dovrebbe abolì proprio sta competizione...se compra i diritti della B ed è uguale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cmq. mi pare chiaro che se non finisce con una nostra vittoria è solo per un motivo:
lo vonno manda via

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 19:53
devi considerare anche il livello degli avversari.
D'accordo, siamo in Europa dove soprattutto fuori casa nessuno ti regala niente.
Ma in una partita del genere si può dire che si sta giocando bene solo se hai collezionato occasioni da gol a grappoli e un paio di volte l'hai pure buttata dentro.
Ad ora non si vede nulla di tutto questo.
Ellamadonna!!! Ma mica stiamo giocando contro dei giocatori di Subbuteo.
Abbiamo avuto 4-5 occasioni di cui 2 nettissssssssime.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2013, 19:48
la velocità della stagione di Gigi Simoni.

è curioso, non sto vedendo la partita ma ho visto gli ultimi 30 minuti della partita di bergamo e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio la Lazio di gigi simoni

Discussione precedente - Discussione successiva