In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2013, 21:22
Zombi ammiro la tua positività  :)
La difesa stasera è stata impegnata pochissimo, non è certo questo il test probante.
FA sarà forte ma per ora non l'ha dimostrato. Sono giocatorini, così, con poco nerbo, da esibizione alla moviola. Stasera sembravano la squadra a cui Maifredi faceva imitare i gol nel programma di Fazio.
L'allenatore ha colpe enormi ma oggettivamente perché una squadra che schiera floccari-perea-ederson-keita (bravo eh, per carità) dovrebbe andare su un campo a caso ed imporre una superiorità tecnica?
Ledesma e Gonzalez erano con la lingua di fuori dopo un quarto d'ora.
Manca la ciccia. Siamo una squadra macrobiotica, da dieta ospedaliera.

Appunto, poco impegnata.....da queste pippe cipriote che, comunque, avevano battuto il Legia.

Non nego ci siano problemi e anche grossi, dico che da una paio di partite (Atalanta compresa) vedo segnali di ripresa.
Non sono un "ultimo giapponese" ma neanche un "seguitore di correnti".
Mi rendo conto che sono in minoranza, ma la penso così.
Stasera ho visto segnali di crescita. Lievi, ma li ho visti.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Biafra il 24 Ott 2013, 21:23
Ma noooo,
esagerato,
per il bene della nostra Amata però prova a tornare alla (TUA) tradizione... ;))

Si scherza tara'  :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 21:21
io comunque non ho mai capito una cosa di alcuni di voi. Parlate della società, allenatore e giocatori come delle persone tra le più incompetenti in circolazione.. si presuppone, quindi, che una squadra costituita da numerose pippe avrebbe difficoltà contro chiunque. Però sento frasi tipo "eh ma il Limassol" come se la Lazio dovesse batterla facilmente e quindi come se fosse una grande squadra. E allora forse non sono poi tutti così pippe se avete la certezza che contro certe squadre dovrebbero vincere facile. E allora perchè frantumate le pelotas parlando sempre male di tutti? Vorrei tanto capire questa cosa..
Silvia,
Ammiro il tuo ottimismo, ma i ciprioti sono una squadra di dopolavoristi.
Eddai, su, le difesa ad oltranza sono stucchevoli.
Stiamo facendo senso da gennaio scorso -1 giorno magico.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se queste parole sono vere ha totalmente perso il contatto con la realtà,si sta deliorossificando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Sarà pure una brava persona ma a me comincia a sta sur cazzo.
Te dovresti vergognà de fa giocà la Lazio così' e dice che j'é piaciuta.
Ma robba da matti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci sono cose positive e cose negative, tra le cose positive c'e' il ritorno di radu che da sicurezza, la buona prestazione di novaretti , il talento di keita' e di Felipe Anderson che sono due giocatori che dovrebbero diventare fortissimi .
Tra le cose negative invece c'e' Cavanda che fa errori gravi in difesa,Gonzalez e ledesma che stanno un po' fuori forma, floccari che spero che venga dato via e la mancanza di klose .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Sarà che ho avuto una lunga mattinata e pomeriggio di lavoro, ma stasera mi sono quasi addormentato. Mi fa male vedere alcuni che giocano contro voglia o altri che si distraggono in maniera a volte paurosa.
A me pare di capire che questi abbiano scaricato il mister da tempo, non lo seguono, fanno come caxxo je pare in campo. Spero di sbagliarmi ma fra non molto mi sa che spingeranno il mister o a dimettersi o ad essere allontanato.
Ieri sera ho rivisto con piacere Tottenham-Lazio. Quella squadra, con Mauri in campo, aveva le Palle. Questa, senza Stefano (quanto ci manca), mi sembra una lontanissima copia. Sebbene l'assenza di Mauri si faccia sentire, per me si sono rotti degli equilibri che noi non conosciamo, spero comunque di sbagliarmi, per il bene della Lazio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2013, 21:32
Silvia,
Ammiro il tuo ottimismo, ma i ciprioti sono una squadra di dopolavoristi.
Eddai, su, le difesa ad oltranza sono stucchevoli.
Stiamo facendo senso da gennaio scorso -1 giorno magico.

te vojo sempre più bene
:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 21:04
beh visto che secondo voi abbiamo una squadra di pippe, allenatore mediocre e presidente da cacciare un pareggio col Limassol è grasso che cola..
Interrogati sul perché il 95% degli utenti la pensa all'opposto. Tutti tafazzisti e tu realista?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Ott 2013, 21:33
Se queste parole sono vere ha totalmente perso il contatto con la realtà,si sta deliorossificando.
mai visto una Lazio di Delio Rossi giocare così male.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Adesso abbiamo Cagliari e Milan, secondo me saranno decisive anche per il futuro di Petko.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lqsignifer il 24 Ott 2013, 21:35

Non commettiamo l'errore dei vdm che signora mia quando ero giovane io ste cose non succedevano.
Io mi ricordo Lazio altrettanto brutte con TUTTI gli ultimi 4 allenatori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ott 2013, 21:35
Interrogati sul perché il 95% degli utenti la pensa all'opposto. Tutti tafazzisti e tu realista?

vabbè, però essere maggioranza non significa  stare necessariamente nel giusto (e nel vero)

talvolta le minoranze hanno ragione

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Lqsignifer il 24 Ott 2013, 21:35

ehm...ehm... non farmi ricordare nefasti momenti in cui se ne prendevano 3 o 4 da qualunque squadra di passaggio pure in casa nostra,l'anno in cui vincemmo la coppa italia in finale con la samp.
e appunto,ricordo con terrore le interviste in cui dava chiaramente l'impressione di essersi perso in un bicchiere d'acqua.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 21:36
Non commettiamo l'errore dei vdm che signora mia quando ero giovane io ste cose non succedevano.
Io mi ricordo Lazio altrettanto brutte con TUTTI gli ultimi 4 allenatori della Lazio.

Pure io, ma qui dura da un po' troppo st'andazzo...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
quello che stasera sarà detto in varie sedi sarà in sintesi scuse
ma non scuse come il tifoso stanco de ste schifezze vorrebbe
sono giustificazioni
come sempre
e qua eravamo stanchi,e qua eravamo rimaneggiati,e lui giocava con la gamba de legno,è la seconda partita nella settimana,e ma giocavamo in trasferta,e ma quelli contro in realtà erano boni e prosegue
si però non è che magari dopo 1 anno a sentirci dire "dobbiamo" "faremo" et similia che puntualmente non si avverano ci saremo rotti le palle delle giustificazioni e non le vogliamo proprio?
chi cerca sempre un motivo in una serie di lavori eseguiti ad canem mementulam non ambisce al progresso della squadra,inteso come ve pare(gioco o risultati o altro) ,sembra 1 tifoso molto affezionato alle persone con le fette de prosciutto sugli occhi.Solo che questi non sono persone che sono nostri amici reali ,fanno 1 lavoro e vengono pagati svariate volte + di quasi tutti voi quindi ciccia,le giustificazioni dopo insuccessi ripetuti portano al licenziamento almeno nel mondo reale

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 21:10
Io Ederson, al netto dell'errore finale, l'ho visto molto bene.
Piuttosto metterei l'accento su quella mania di tirare sempre e comunque da qualunque posizione.

Bene Keita, tenta sempre il fraseggio e lo scambio in profondità. Cavanda alterna cose di grande livello a cazzate stratosferiche, forse sarebbe meglio un tono medio.
Maluccio Ledesma ed Hernanes (anche lui incaponito). Bene Novaretti.
FA è forte.
I segnali positivi sono in una difesa finalmente, in parte rimessa in piedi e nelle costante crescita dei giovani.
Arriverà anche il resto.
Secondo me.
E il Mr, per me, deve continuare a lavorare.
Ederson tira? Da quando? Io lo vedo che cerca sempre di entrare in porta con la palla perdendola sistematicamente; al derby de rossi ancira ringrazia

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io mi ricordo le ultime due stagioni di Delio una Lazio quasi identica a quella attuale: né carne né pesce, e schiaffi una dozzina di volte l'anno un po' su tutti i campi.
Per trovare una Lazio brillante, esclusi i quattro mesi di pektovic l'anno scorso, bisogna risalire alle prime due stagioni di Delio o a quella di Mancini.
Che palle.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Come si fa a commentare una NON partita .

Sembrava l'ultima di campionato .

Meglio due feriti che un morto (cit) .

Discussione precedente - Discussione successiva