In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Capezzone è intervenuto e dice che si deve intervenire la figc....Capezzone, no dico Capezzone!!!! Dovrebbe essere bandito dalla politica un personaggio di tale squallore, e cosa fà invece? Parla, si esprime! Non ci credo. Ragazzi qui abbiamo fatto uno sgarro alla mafia e non ce lo perdoneranno mai, intervenga Di Pietro e la DIA a nostro sostegno!!!

AguilaRoja

Visitatore

Esiste un modo e uno solo per cacciare berlusconi: che il pd si allei con casini.
Invochiamo la Resistenza dei valori, additiamo a traditore anche il solo pensiero di una simile alleanza e rimaniamo soli e "fieri" in un mare di merda, di sopraffazioni sociali e di mafia dilagante?

Io no.
Io mi alleo con Casini.
Per continuare ad esistere, con dignità.

Con la consapevolezza di poter, di dover crescere.
E far così in modo di poter, in un futuro speriamo prossimo, sfanculare casini e governare per conto mio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 14:09
No problem. Contento te...

Ma penso che tutti abbiamo diritto di esprimere le nostre idee... Tu sulla mia presunta ipocrisia.. Io sulla tua presunta mancanza di dignità.

Kalle frena please , non ti tacciavo assolutamente di ipocrisia , ti conosco dal forum e so come la pensi , tu vorresti che la Lazio vincesse ogni partita no matter the consequence. Ma dato che abbiamo tutti il diritto ad esprimere le nostre idee, ed io senza ipocrisia ed onestamente  dichiaro che sono soddisfatto che una nostra sconfitta danneggi i cani  , mi augurerei di non essere tacciato di mancanza di dignita'  o Lazialita' da coloro che la pensano come te.
Poi su certa  tifoseria lasciamo perdere che imho francamente abbiano visto cose ben peggiori nel passato recente.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: AguilaRoja il 03 Mag 2010, 14:14
Fantapolitica.

Esiste un modo e uno solo per cacciare berlusconi: che il pd si allei con casini.
Invochiamo la Resistenza dei valori, additiamo a traditore anche il solo pensiero di una simile alleanza e rimaniamo soli e "fieri" in un mare di merda, di sopraffazioni sociali e di mafia dilagante?

Io no.
Io mi alleo con Casini.

E far così in modo di poter, in un futuro speriamo prossimo, sfanculare casini e governare per conto mio.
SI, così ci ritroviamo in casa Cuffaro e compagnia bella, che chiedi protezione alla criminalità? Ci saranno altre vie di uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: AguilaRoja il 03 Mag 2010, 14:14
Fantapolitica.

Io no.
Io mi alleo con Casini.

ma non te crede...che pure dall'altra parte farebbero anche peggio, secondo me andrebbero proprio sciolti tutti  i partiti e rifatti da capo, in modo da avere gente nuova e idee nuove, la generazione politica attuale e quello che ne deriva ha già dimostrato pienamente di non saper fare nulla...
e non credere neanche che sarebbe diverso su questo fornte, perchè potrebbero essere le persone più oneste e capaci del mondo con o senza casini, ma poi je tocchi la magggica e ristai da capo...la loro mafia non ha confini politici

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
questo topic, con tutto il rispetto per tutti sta diventando stucchevole e rischia di inquinare l'aria tra di noi come ai "bei tempi" di lazionet1.0.
Conosco Kalle: ne fa una questione di principio.
Ieri anche il suo cuore immenso, sotto sotto parteggiava per l'Inter con dolore, come tutti.
Il punto su cui si dibatte è se i tifosi dovessero sbracare in questo modo.
Ma è da molto che ci si deve vergognare di parte della tifoseria della Lazio, non da ieri.
dai Lotito pdm per tutto il campionato presente e passati, ai buu, agli scioperi del tifo.
Ieri hanno aggiunto la ciliegina sulla torta.
Al 2-0 per l'Inter ho detto: adesso basta, però quanto successo è bastato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 14:10
Ah, aggiungo che della superiorità e dello stile in nome dei quali dobbiamo sempre passare per gli imbecilli di turno, ne ho anche un pò piene le tasche.

Si può lottare e combattere tenendo testa all'avversario anche mantenendo dignità e valori incorrotti.

Certo è più complicato e difficile e non prevede scorciatoie...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Kalle, io ieri non ho visto una squadra che ha venduto la partita. E i tifosi della Lazio mi fanno vergognare da anni, per quanto mi riguarda esistono solo la dignità e i valori  sportivi della S.S. Lazio, che faccio miei e che di certo non sono stati corrotti ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felix73

*
Lazionetter
* 147
Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 14:25
Si può lottare e combattere tenendo testa all'avversario anche mantenendo dignità e valori incorrotti.

quanto me piace st'omo...... :luv:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2010, 14:24
questo topic, con tutto il rispetto per tutti sta diventando stucchevole e rischia di inquinare l'aria tra di noi come ai "bei tempi" di lazionet1.0.
Conosco Kalle: ne fa una questione di principio.
Ieri anche il suo cuore immenso, sotto sotto parteggiava per l'Inter con dolore, come tutti.
Il punto su cui si dibatte è se i tifosi dovessero sbracare in questo modo.
Ma è da molto che ci si deve vergognare di parte della tifoseria della Lazio, non da ieri.
dai Lotito pdm per tutto il campionato presente e passati, ai buu, agli scioperi del tifo.
Ieri hanno aggiunto la ciliegina sulla torta.
Al 2-0 per l'Inter ho detto: adesso basta, però quanto successo è bastato.

no. ieri si parlava di uno stadio, non di una curva.
i buu, il razzismo, le tigri harkan e i forni non c'entrano assolutamente niente con ieri.
ma proprio niente.
e, per quanto mi riguarda, non è nulla di cui vergognarsi, quanto è successo ieri.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2010, 14:04
Bene.
Ma in nome delle tue idee, credo, non solo ieri sera ci sarebbe stato da vergognarsi!
Tutto qui.

Tutto vero. "Lo so io quello che ho mannato ggiù...."

Ma a mio parere ieri c'è stato il vero epilogo, il de profundis, il "non plus ultra" dell'antisportività. Ripeto: la sciarpetta de Amendola era tutta 'nartra cosa... non è neanche paragonabile...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non sono d'accordo. Punto 1) dici che la Lazio doveva quantomeno mettere su una pantomima come il Parma. Rispondo che preferisco non essere per bene più che essere perbenista, sarebbe stato infatti un atteggiamento ipocrita, se poi comunque si doveva perdere. Punto 2) Parla per te, io non ho esultato a nessuno dei due gol. Non generalizziamo come fanno i media.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 14:25

certo. adesso ne facciamo una questione di principio.
avrei voluto vederti qui oggi, dopo il pareggiotto strappato all'inter con la roma in testa alla classifica.
avrei voluto vederti esultare per quel puntarello e gonfiare il tuo petto qui sopra, salvo poi rimanere chiuso dentro casa tua coi vetri insonorizzati e le radio e le tv spente. per evitare quei simpatici blocchi stradali in cui ti prendono a calci l'auto. senza neanche affacciarti al balcone per non guardare quei colori con cui ti avrebbero dipinto la faccia.

io penso che invece tu puoi ergerti a difensore dei valori e della moralità adesso che sei al sicuro della vittoria dell'inter. che ti premetterà di uscire di casa questa estate e sentirti in pace con te stesso potendo dire a tutti che tu hai difeso gli alti valori dello sport e della lazialità.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Invece il livello più basso si toccò nel 2002.
Perchè, ripeto, all'ultima giornata, per andare in Uefa dovevamo vincere! E ci fu lo stesso schifo sugli spalti.
Ieri la partita, almeno, non era fondamentale e mi pare "sacrosanto" essersi risparmiati con l'Inter per fare la partita della vita con il Livorno o l'Udinese.
Se poi vogliamo fare i puri a tutti i costi è un altro discorso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 03 Mag 2010, 14:29
no. ieri si parlava di uno stadio, non di una curva.
i buu, il razzismo, le tigri harkan e i forni non c'entrano assolutamente niente con ieri.
ma proprio niente.
e, per quanto mi riguarda, non è nulla di cui vergognarsi, quanto è successo ieri.

Esatto. Ieri il problema non era quella parte del tifo che corrompe in negativo la Lazio da anni. O, meglio, non solo.

Ieri erano donne, uomini, ragazzi nei distinti, nelle curve, in tribuna che esultavano con la maglia della Lazio e/o una scarpetta indosso.

E' la corruzione del tifo all'ennesima potenza. Una cancrena difficile da estirpare. Perché sono le stesse persone che magari si sentono orgogliose di Bigiarelli, Piola,. Ancherani, Sclavi....

E' molto molto peggio di così...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 03 Mag 2010, 14:36
certo. adesso ne facciamo una questione di principio.
avrei voluto vederti qui oggi, dopo il pareggiotto strappato all'inter con la roma in testa alla classifica.
avrei voluto vederti esultare per quel puntarello e gonfiare il tuo petto qui sopra, salvo poi rimanere chiuso dentro casa tua coi vetri insonorizzati e le radio e le tv spente. per evitare quei simpatici blocchi stradali in cui ti prendono a calci l'auto. senza neanche affacciarti al balcone per non guardare quei colori con cui ti avrebbero dipinto la faccia.

io penso che invece tu puoi ergerti a difensore dei valori e della moralità adesso che sei al sicuro della vittoria dell'inter. che ti premetterà di uscire di casa questa estate e sentirti in pace con te stesso potendo dire a tutti che tu hai difeso gli alti valori dello sport e della lazialità.

Pensa quello che ti pare. Io esprimo un mio pensiero
Ammetto che ieri dentro di me stavo male perché sapevo perfettamente che cos'era giusto per la città. Ma non puoi togliermi il disagio interiore di sapere cos'era invece giusto per la Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2010, 14:37
Invece il livello più basso si toccò nel 2002.
Perchè, ripeto, all'ultima giornata, per andare in Uefa dovevamo vincere! E ci fu lo stesso schifo sugli spalti.
Ieri la partita, almeno, non era fondamentale e mi pare "sacrosanto" essersi risparmiati con l'Inter per fare la partita della vita con il Livorno o l'Udinese.
Se poi vogliamo fare i puri a tutti i costi è un altro discorso.

Ecco nel 2002 invece non avevo neanche un dubbio. E tifai smodatamente per la Lazio esultando ad ogni goal nonostante fossi in mezzo agli interisti.

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Visitatore
Chi ha esultato ai gol dell'Inter non festeggiava la Lazio battuta, ma la sconfitta probabile della rioma in campionato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 14:46
Ecco nel 2002 invece non avevo neanche un dubbio. E tifai smodatamente per la Lazio esultando ad ogni goal nonostante fossi in mezzo agli interisti.

E hai fatto la stessa cosa mia.
Mi sono sentito un alieno!
Ma quella volta fu mille volte peggio di ieri sera. Quello fu toccare il fondo!
Se abbiamo metabolizzato quello non possiamo meravigliarci di quanto successo ieri sera.
Io me lo immaginavo paro paro com'è successo; tant'è che sono rimasto a casa!

Discussione precedente - Discussione successiva