Inchiesta Uefa

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Inchiesta Uefa
« il: 22 Feb 2019, 18:14 »
#UltimOra #Uefa
#Lazio sotto inchiesta per comportamenti razzisti
Il caso verrà discusso il 28 marzo
#SkySport


Spero che la Lazio spieghi il prima possibile la situazione.


Offline Sheridan

*
4505
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #1 il: 22 Feb 2019, 18:17 »
Come ti sbagli. Figurati se non tornavano a rompere i colleoni questi papponi
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #2 il: 22 Feb 2019, 18:20 »
Potete, chi ne sa di più, darci qualche dettaglio?
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #3 il: 22 Feb 2019, 18:21 »
Alcuni siti dicono indagato Marusic per comportamento razzista!!!!
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #4 il: 22 Feb 2019, 18:21 »
Sentito adesso su Radio Incontro Olympia

L'avvocato Gentile ha fatto sapere che l'inchiesta riguarda il comportamento di alcuni tifosi laziali che avrebbero fatto il saluto romano alla fine della partita. Non hanno detto nè quanti erano questi tifosi e nemmeno se tale comportamento sia avvenuto all'interno o all'esterno dello stadio....
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #5 il: 22 Feb 2019, 18:23 »
Si infatti Marusic non c'entra niente col razzismo, verrà indagato solo il suo caso disciplinare relativo al rosso diretto
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #6 il: 22 Feb 2019, 18:23 »
Disciplinary proceedings have been opened following the UEFA Europa League Round of 32 match between Sevilla FC and S.S. Lazio (2-0), played on 20 February in Spain.

Charges against S.S. Lazio:
- Racist behaviour - Art. 14 DR
- Player Adam Marušić – direct red card - Art. 15 DR

These cases will be dealt with by the UEFA Control, Ethics and Disciplinary Body on 28 March.
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #7 il: 22 Feb 2019, 18:25 »
Questi zozzoni dell'uefa sono capaci di comminare sanzioni più pesanti per questo fatto (qualora venisse accertato) che per il tentato omicidio di un uomo, che ha avuto comunque danni cerebrali permanenti.
Se non sbaglio, dopo Liverpool, alle merde hanno vietato due trasferte (sanzione sospesa con la condizionale).
Aspetto ma ho già il vomito.

Offline Egobrain

*
3069
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #8 il: 22 Feb 2019, 18:35 »
Sentito adesso su Radio Incontro Olympia

L'avvocato Gentile ha fatto sapere che l'inchiesta riguarda il comportamento di alcuni tifosi laziali che avrebbero fatto il saluto romano alla fine della partita. Non hanno detto nè quanti erano questi tifosi e nemmeno se tale comportamento sia avvenuto all'interno o all'esterno dello stadio....
Ancora vanno in giro ad alzare ste mani tese? A Francoforte nel settore ospiti un tale fece il gesto e si ritrovò in trenta secondi fuori dallo stadio con 5 giganti della Polizei ad "accompagnarlo". Detto ciò, i fatti di Siviglia sono tutti ancora da appurare.

La Uefa incaricasse gli organi preposti a individuare i colpevoli, non a procedere legalmente contro una società e una tifoseria intera, ormai sono sgamati. Non mi pare che per le m.erde ci abbiano rimesso tutti dopo lo scempio dell'Anfield.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #9 il: 22 Feb 2019, 18:38 »
Questi zozzoni dell'uefa sono capaci di comminare sanzioni più pesanti per questo fatto (qualora venisse accertato) che per il tentato omicidio di un uomo, che ha avuto comunque danni cerebrali permanenti.
Se non sbaglio, dopo Liverpool, alle merde hanno vietato due trasferte (sanzione sospesa con la condizionale).
Aspetto ma ho già il vomito.

Nel peggiore dei casi penso che anche a noi vieteranno qualche trasferta.

Offline mr_steed

*
6295
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #10 il: 22 Feb 2019, 18:39 »
Nel peggiore dei casi penso che anche a noi vieteranno qualche trasferta.

io temo più squalifica del campo o porte chiuse, dato che per l'uefa siamo sempre recidivi... e quando c'è la Lazio di mezzo si usano sempre due pesi e due misure, in Italia come in Europa...

https://sololalazio.it/2019/02/22/lazio-inchiesta-uefa-siviglia/

Offline falco67

*
2910
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #11 il: 22 Feb 2019, 18:39 »
Altro giro. Altra corsa. Altra vagonata di merda. Bene così
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #12 il: 22 Feb 2019, 18:42 »
16 partite, 32 tifoserie... chi sono gli unici ad andarci di mezzo? Ma guarda che strano

Offline mr_steed

*
6295
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #13 il: 22 Feb 2019, 18:51 »
16 partite, 32 tifoserie... chi sono gli unici ad andarci di mezzo? Ma guarda che strano

già... senza contare che mezzo mondo ha ritenuto l'espulsione di marusic assurda o quanto meno affrettata, questi addirittura lo processano... manco avesse dato una gomitata "assassina" come quella di Leonardo a Ramos ad Usa 94 

"il cartellino rosso rimediato per una gomitata a Tab Ramos nell'ottavo di finale contro gli Stati Uniti, che ha costretto il calciatore statunitense a una inattività di circa 3 mesi, gli ha impedito di scendere in campo nelle restanti gare della competizione"
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #14 il: 22 Feb 2019, 18:54 »
Purtroppo se siamo recidivi ci sarà un motivo. Inutile fare le vittime finché ci saranno questi fascistoidi sarà sempre così. Ormai la lista di episodi è lunga purtroppo. Fuori la politica dagli stadi!

Offline ES

*****
20560
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #15 il: 22 Feb 2019, 18:56 »
Non fu il presidente dell'uefa a dichiarare ufficialmente, in merito al caso di tentato omicidio di alcuni tifosi della asroma nei confronti di un padre di famiglia, che " non si può penalizzare un club per il comportamento di alcuni tifosi"?

Come funziona?

Offline Charlot

*****
18429
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #16 il: 22 Feb 2019, 18:58 »
#UltimOra #Uefa
#Lazio sotto inchiesta per comportamenti razzisti
Il caso verrà discusso il 28 marzo
#SkySport


Spero che la Lazio spieghi il prima possibile la situazione.
Non è facile spiegare che da anni ci sono dei fessi che sostengono in giro per il mondo la squadra che amano anche con gesti da idioti...
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #17 il: 22 Feb 2019, 19:00 »
Non fu il presidente dell'uefa a dichiarare ufficialmente, in merito al caso di tentato omicidio di alcuni tifosi della asroma nei confronti di un padre di famiglia, che " non si può penalizzare un club per il comportamento di alcuni tifosi"?

Come funziona?

Vediamo cosa accadrà a fine marzo
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #18 il: 22 Feb 2019, 19:02 »
Tanto ce li abbiamo pochi di problemi, andiamo a cercarli altri. Io non capisco come si possa essere così stupidi. Come se non si sapesse che non aspettano altro che qualche laziale faccia qualcosa di razzista. Ma state a casa!

Offline tommasino

*****
21023
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #19 il: 22 Feb 2019, 19:22 »
Si può dire che hanno rotto il cazzo?
hanno rotto il cazzo!!
non sapevo niente di questa storia e, per puro caso dopo credo circa un anno, mi sono sintonizzato su radiosei.
Ecco da loro ho saputo di questa storia di merda e sono qui in vana attesa di una telefonata di qualcuno che si indigni e li mandi affanculo.
Niente di tutto ciò, le chiamate sono tutte di solidarietà ed il conduttore (del quale ignoro le generalità) ne sta vantando le gesta.
Ma dove cazzo vogliamo andare! Abbiamo perso, come tifosi abbiamo perso, abbiamo lasciato la nostra Lazio a questa manica di mezzi delinquenti, fascisti di m.
Mi sono rotto il cazzo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod