Inchiesta Uefa

Offline Charlot

*
12249
Re:Inchiesta Uefa
« Risposta #40 il: 22 Feb 2019, 21:08 »
Subito su tutte le agenzie di stampa. Non aspettavano altro per tirarci altra merda addosso. E tutto per colpa di 4 deficienti fascisti razzisti? Dovrebbero essere cacciati a calci in culo dalla nord dai veri tifosi della Lazio.
La vedo dura.
Molto più facile il contrario... creare settori per famiglie, prezzi ragionevoli in Tevere, chiudere i distinti, donne ed over 60 in Tribuna al 50%, cose del genere...  isolare i fessi, identificarli e dasparli a vita in occasione di episodi gravi. 

Offline Sheridan

*
1533
« Risposta #41 il: 22 Feb 2019, 21:11 »
Gli scemi stanno ovunque ma caso strano lo prendiamo in culo sempre noi

Offline Des1900

*
3692
« Risposta #42 il: 22 Feb 2019, 21:20 »
Non fu il presidente dell'uefa a dichiarare ufficialmente, in merito al caso di tentato omicidio di alcuni tifosi della asroma nei confronti di un padre di famiglia, che " non si può penalizzare un club per il comportamento di alcuni tifosi"?

Come funziona?

Funziona che se non hai una banca sponsor della CL e se non ricicli denaro con altri club europei sei il nulla e il nulla devi rimanere.

Offline nestorburma

2756
« Risposta #43 il: 22 Feb 2019, 21:38 »
La prossima sicuro a porte chiuse e successivamente il rigore non te lo danno manco se sparano a Immobile.
È un cancro, e la Lazio muore piano piano...
Stemmerde.

La cosa che mi fa più tristezza è che questi sono coccolati dalla società, frequentano i giocatori, in ritiro entrano negli spogliatoi e incontrano l'altissima dirigenza come fossero amiconi.
E' evidente che la società è sotto ricatto e questo ricatto è favorito dalle forze dell'ordine che conoscono perfettamente questi personaggi e non fanno niente per eliminarli dallo stadio.
E solo dallo stadio perchè fuori da quello fai quello che ti pare, ma se fai del male alla mia Lazio sei solo un romanista di merda.

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #44 il: 22 Feb 2019, 21:49 »
Oscuri giochi di potere???
Stiamo sul caxxo semplicemente perché per anni un manipolo di deficienti ha infangato la nostra gloriosa storia. Questa è la dura verità  e non puoi capire quanto mi fa incaxxare essere identificato come tifoso razzista e fascista in europa. Senza contare il danno a livello di immagine procurato alla nostra  SS LAZIO 1900.
ok gli altri so tutti chierichetti invece, solo noi siamo cattivi. Ecco perché lo prendiamo in culo sempre e solo noi. Siamo gli unici ad avere una tifoseria intemperante
« Risposta #45 il: 22 Feb 2019, 22:02 »
Ridicola questa cosa, la Lazio giocava fuori casa, per qualche deficiente che fa il saluto fascista che non si sa nemmeno da dove vengono, io spero che ci diano come pena il divieto di trasferta, che sabbe anche utile.

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #46 il: 22 Feb 2019, 22:28 »
Aprissero un'inchiesta su quelle merde che distruggono la vita di un pover'uomo prendendolo a sprangate in testa lasciandolo paralitico invece di rompere il cazzo a noi. Schifosi!!!!!!

Online MisterFaro

10465
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #47 il: 22 Feb 2019, 23:09 »
e invece deve essere il motivo che ci compatta intorno alla Lazio messa in mezzo per oscuri giochi di potere, altro che giustificazione
FORZA LAZIO uefa MERDA

Mi dispiace ma non posso compattarmi con razzisti che mettono in atto certe idiozie proprio per provocare sdegno e ottenere compattamento.

Se loro per il bene della Lazio vogliono compattarsi a me nello schifare il razzifascismo sono ben accetti, il contrario* no.

Che gli oscuri giochi di potere sono i primi a farli

(*) il contrario sarebbe che io mi compatto a loro nello sdoganare e nell'esaltare il razzifascismo. Non mentiamoci

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #48 il: 23 Feb 2019, 07:24 »
Mi dispiace ma non posso compattarmi con razzisti che mettono in atto certe idiozie proprio per provocare sdegno e ottenere compattamento.

Se loro per il bene della Lazio vogliono compattarsi a me nello schifare il razzifascismo sono ben accetti, il contrario* no.

Che gli oscuri giochi di potere sono i primi a farli

(*) il contrario sarebbe che io mi compatto a loro nello sdoganare e nell'esaltare il razzifascismo. Non mentiamoci
sarà ben più grave ridurre un uomo in stato vegetativo dopo averlo preso a sprangate? oppure organizzare la caccia al laziale come è successo a marsiglia? oppure devastare una città come hanno fatto i tifosi del feyenord e del francoforte? vogliono aprire un'inchiesta? benissimo! lo facciano per quanto riguarda gli incresciosi avvenimenti pre Lazio-siviglia, e che però valga erga omnes.
poi se due cretini che salutano col braccio teso debbano suscitare il vostro sdegno più che le orde di cui sopra, beh...m'arrendo
« Risposta #49 il: 23 Feb 2019, 08:26 »
sarà ben più grave ridurre un uomo in stato vegetativo dopo averlo preso a sprangate? oppure organizzare la caccia al laziale come è successo a marsiglia? oppure devastare una città come hanno fatto i tifosi del feyenord e del francoforte? vogliono aprire un'inchiesta? benissimo! lo facciano per quanto riguarda gli incresciosi avvenimenti pre Lazio-siviglia, e che però valga erga omnes.
poi se due cretini che salutano col braccio teso debbano suscitare il vostro sdegno più che le orde di cui sopra, beh...m'arrendo
Scusa ma che c'entra. Quelli che tu hai citato sono reati e come tali vanno perseguiti dalla legge!
Però sono avvenuti fuori dallo stadio. Quindi sono di esclusiva competenza di polizia e giudici.
I nostri sono invece così furbi da eseguire le loro performance all'interno dello stadio, e in questa maniera creano danni anche alla Lazio.
I comportamenti non in linea con la legge vanno perseguiti secondo la loro gravità, per gli episodi che tu hai citato penso sia prevista la reclusione, per i saluti con la mano tesa dei tifosi della Lazio non so se è previsto un reato specifico, penso sia più una cosa da DASPO.
E comunque penso sia ora di DASPARE tutto il gruppo. Mi dispiace perché sono bravissimi nell'organizzare i cori e uno stadio senza tifo organizzato è molto triste (io vado allo stadio più per quello che per il resto) però dopo tutti questi anni bisogna capire che questi tizi creano più danni che vantaggi per la Lazio.

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #50 il: 23 Feb 2019, 08:30 »
Scusa ma che c'entra. Quelli che tu hai citato sono reati e come tali vanno perseguiti dalla legge!
Però sono avvenuti fuori dallo stadio. Quindi sono di esclusiva competenza di polizia e giudici.
I nostri sono invece così furbi da eseguire le loro performance all'interno dello stadio, e in questa maniera creano danni anche alla Lazio.
I comportamenti non in linea con la legge vanno perseguiti secondo la loro gravità, per gli episodi che tu hai citato penso sia prevista la reclusione, per i saluti con la mano tesa dei tifosi della Lazio non so se è previsto un reato specifico, penso sia più una cosa da DASPO.
E comunque penso sia ora di DASPARE tutto il gruppo. Mi dispiace perché sono bravissimi nell'organizzare i cori e uno stadio senza tifo organizzato è molto triste (io vado allo stadio più per quello che per il resto) però dopo tutti questi anni bisogna capire che questi tizi creano più danni che vantaggi per la Lazio.
la uefa può sanzionare anche in merito ad episodi che avvengono fuori dallo stadio.
mi pare che però sia molto sollecita ad attenzionare i saluti romani dei laziali piuttosto che le sprangate di altre tifoserie. comunque si, ok, ci dapassero tutti, ci escludessero, ci inibissero il mercato. ci fucilassero, così famo prima dai

Offline fiord

*
4857
« Risposta #51 il: 23 Feb 2019, 08:33 »
Uefa = Roma = Merda

Online MisterFaro

10465
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #52 il: 23 Feb 2019, 08:35 »

Io invece penso che se ti impegni capisci che non hai compreso una mazza di quello che alcuni tuoi interlocutori stanno dicendo

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #53 il: 23 Feb 2019, 08:35 »
Io invece penso che se ti impegni capisci che non hai compreso una mazza di quello che alcuni tuoi interlocutori stanno dicendo
si ok vabbè bravo

Online MisterFaro

10465
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #54 il: 23 Feb 2019, 08:40 »
si ok vabbè bravo

Puoi farcela.
Buona giornata

Offline PabloHoney

11587
« Risposta #55 il: 23 Feb 2019, 09:32 »
ok gli altri so tutti chierichetti invece, solo noi siamo cattivi. Ecco perché lo prendiamo in culo sempre e solo noi. Siamo gli unici ad avere una tifoseria intemperante

Suburra, pero' bisogna che fai uno sforzo in piu' e provi ad uscire da sto corto circuito, Io sono da sempre convinto che la stampa tutta (o quasi) sia parte del problema, per quando riguarda fatti del genere, dalla politica all'antisemitismo, siamo trattati sempre come l'unico capro espiatorio di tutti i mali del mondo, pero' dobbiamo renderci conto che in tutti questo gli unici che ci rimettono sono i tifosi e la societa' (giocatori e dirigenti), in termini di sanzioni economiche e sportive, continuare a dare la colpa di tutto solo ai media non risolvera' il problema, dobbiamo comprendere che siamo sotto mira da parte dell'uefa, e lo siamo per colpe di qualcuno che per interessi personali ama utilizzare la Lazio per fini che con la Lazio non c'entrano nulla, e' totalmente inutile lamentarsi ESCLUSIVAMENTE del differente trattamento che ci viene riservato, Puoi incazzarti con l'UEFA se nello stesso momento ti incazzi con chi, sapendo di essere sotto schiaffo, va a siviglia ( ma e' un esempio, io manco ce stavo, magari l'ha fatto davvero una sola persona il saluto fascista ) a fa er fenomeno.

Io non so come si risolve sta faccenda, temo invece di sapere come non si risolve: continuare a scaricare SOLO E SEMPRE tutto sulla stampa e non capire ANCHE che il problema ce l'abbiamo in casa noi...

Alla stampa sta bene cosi, ai "ragazzi" della curva sta bene cosi, alle forze dell'ordine sta bene cosi, all'UEFA non te dico, dovra' succedere qualcosa e inizio a pensare che questo qualcosa passera' purtroppo per delle squalifiche, esagerate comunque la si possa vedere, ma alla fine sara' qualcosa che, almeno, ci fara' sbottare, spero fino a coprire di fischi da tutto lo stadio ad ogni mano a paletta..

Perche noi, a parte incazzasse qui, dietro na tastiera, non sappiamo fare altro in merito, soprattutto allo stadio.

Offline SuburraBiancoblu

*
1182
« Risposta #56 il: 23 Feb 2019, 09:48 »
Suburra, pero' bisogna che fai uno sforzo in piu' e provi ad uscire da sto corto circuito, Io sono da sempre convinto che la stampa tutta (o quasi) sia parte del problema, per quando riguarda fatti del genere, dalla politica all'antisemitismo, siamo trattati sempre come l'unico capro espiatorio di tutti i mali del mondo, pero' dobbiamo renderci conto che in tutti questo gli unici che ci rimettono sono i tifosi e la societa' (giocatori e dirigenti), in termini di sanzioni economiche e sportive, continuare a dare la colpa di tutto solo ai media non risolvera' il problema, dobbiamo comprendere che siamo sotto mira da parte dell'uefa, e lo siamo per colpe di qualcuno che per interessi personali ama utilizzare la Lazio per fini che con la Lazio non c'entrano nulla, e' totalmente inutile lamentarsi ESCLUSIVAMENTE del differente trattamento che ci viene riservato, Puoi incazzarti con l'UEFA se nello stesso momento ti incazzi con chi, sapendo di essere sotto schiaffo, va a siviglia ( ma e' un esempio, io manco ce stavo, magari l'ha fatto davvero una sola persona il saluto fascista ) a fa er fenomeno.

Io non so come si risolve sta faccenda, temo invece di sapere come non si risolve: continuare a scaricare SOLO E SEMPRE tutto sulla stampa e non capire ANCHE che il problema ce l'abbiamo in casa noi...

Alla stampa sta bene cosi, ai "ragazzi" della curva sta bene cosi, alle forze dell'ordine sta bene cosi, all'UEFA non te dico, dovra' succedere qualcosa e inizio a pensare che questo qualcosa passera' purtroppo per delle squalifiche, esagerate comunque la si possa vedere, ma alla fine sara' qualcosa che, almeno, ci fara' sbottare, spero fino a coprire di fischi da tutto lo stadio ad ogni mano a paletta..

Perche noi, a parte incazzasse qui, dietro na tastiera, non sappiamo fare altro in merito, soprattutto allo stadio.
mi sforzerò di uscire dal cortocircuito quando vi sforzerete di anteporre la colossale ingiustizia cui siamo sottoposti da anni a qualsiasi altra questione pseudoetica. E questo per il bene della Lazio e certamente non per difendere posizioni precostituite di alcun tipo

Offline PabloHoney

11587
« Risposta #57 il: 23 Feb 2019, 10:39 »
mi sforzerò di uscire dal cortocircuito quando vi sforzerete di anteporre la colossale ingiustizia cui siamo sottoposti da anni a qualsiasi altra questione pseudoetica. E questo per il bene della Lazio e certamente non per difendere posizioni precostituite di alcun tipo

Non c'è nulla da anteporre , ma c'è da mettere i problemi su uno stesso piano perché danneggiano la Lazio allo stesso modo , l'uno insieme all'altro , anteporre significa dare un peso maggiore che non c'è, i due problemi si nutrono l'uno dell'altro , e insieme della Lazio, o si comprende bene questo o tutto resterà così ...
Che ci piaccia o no

Offline UnDodicesimo

*
1484
« Risposta #58 il: 23 Feb 2019, 10:48 »
Non ho capito se quindi è giustificabile dare alla stampa il fianco per continuare la loro ingiustizia ed inopportuno negargli la possibilità di farlo?

Online MisterFaro

10465
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #59 il: 23 Feb 2019, 10:54 »
"questione pseudoetica"

Forse cominciano ad essere chiare le tue priorità

E perché non ritieni sufficiente lo sdegno, la rabbia e lo schifo che esprimiamo puntualmente anche verso gli speculatori a maglie alterne