Inconscio, subconscio, e nostalgia della Lazio

Aperto da RG-Lazio, 27 Nov 2022, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
L´ultima notte ho fatto un sogno molto strano, giuro che é vero (non il sogno ma che l´ho fatto)

Partiamo dal dato che é la seconda volta che sogno la Lazio. Questa volta mancavano due partite alla fine del campionato, una a Napoli, una a San siro con il Milan. Noi eravamo terzi a 2 punti da Napoli e Milan, vincendo entrambe saremmo campioni. Come spesso accede nei sogni, non riesco ad arrivare davanti ad un monitor. Perso in un labirinto onirico, riesco a vedere il risultato all´80. Napoli 1- Lazio 2. Pare che vinciamo, perché in poco tempo mi ritrovo dinuovo a cercare un monitor ed una connessione per vedere la partita contro il Milan. Mi ritrovo in una specie di mercato di metropoli asiatica e non riesco a connettere il mio account. Tutti vedono la partita, tranne me, che giro e giro. Cmq all´84 riesco a vedere solo che Milan 1- Lazio 2. L`arbitro da 9 minuti di recupero e al 96 il Milan riceve un rigore...io non riesco a vedere quasi niente. Percepisco.
Alla fine vedo Provedel con un cappello strano che esulta...ha parato il rigore. Poi booo non so come sono andati quei 3 minuti finali.

Sto messo cosí a 40 giorni dalla ripresa del campionato...Ridatemi la mia/nostra Lazio  :( 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2022, 21:09
La peperonata mai la sera.

:lol:

Non è la peperonata, è la nostalgia. Due palle sti mondiali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: .Christina. il 27 Nov 2022, 21:41

Paro paro.

Ma quanto cazzo manca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
beh la nostalgia della Lazio presumo l'abbiamo tutti ma sinceramente pensavo peggio, nel senso che  io pure dicevo " che palle sti mondiali adesso " ma invece mi sto divertendo a vedere la maggior parte delle partite, tranne  un paio sono state tutte partite avvincenti, ci sono stati risultati clamorosi, diverse partite ribaltate, altre con tanti gol....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ricordo pochissimi sogni a sfondo calcistico si contano sulle dita di una mano. L'ultimo, quello peraltro che mi ha piuttosto sconcertato per come è andata dopo nella vita reale è stato prima del derby.
Citazione di: kurt il 06 Nov 2022, 20:20
Ma che vói commenta', so' devastato.
Poi con calma racconto che me so' sognato stanotte.
(...)

Dunque si gioca il derby, la Lazio è in formazione rimaneggiata, molto, però non riesco a distinguere chi gioca. Lotito ha chiesto ai tifosi di fornire delle maglie anni 70 tutte sbrindellate ma che evocano una Lazio da battaglia. Per sostituire Ciro, il presidente chiede a dicanio (!!!) di scendere in campo come centravanti ma gioca con il 7 (!!!).
Ovviamente la partita è una corrida ma la Lazio vince con gol proprio di dicanio, di tacco su un pallone da angolo. Fine. Mi sveglio "ma porca putt..." Quelle rarissime volte che ho sognato un risultato è sempre stato sbagliato, immaginate il mio stato d'animo prederby.

PS dicanio per me è uno dei pochi ex calciatori che ha i tempi televisivi e mi piace come commenta, lo odio visceralmente come persona e per il danno che ci ha fatto a livello di immagine.

Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2022, 21:09
La peperonata mai la sera.
Se ti dico quello che mangio la sera, a livello dei frati in un convento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 27 Nov 2022, 22:09
beh la nostalgia della Lazio presumo l'abbiamo tutti ma sinceramente pensavo peggio,

Peggio?
Siamo al 28 novembre , deve passare ancora tutto dicembre.... :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: .Christina. il 27 Nov 2022, 21:41

Porco giuda, stamattina pensavo esattamente la stessa cosa.
Che rottura de coloni, anche solo che li fanno. Al momento non ho visto sim di 10 minuti tra tutte le partite. Il disinteressa è totale. Se vince la Francia magari c'avrà qualche clacson sotto casa, ma non tanto. Nel 2018 alla fine della fiera festeggiarono molto meno che nel 1998. Se vincono, semmai, il problema darà che il Qatar completerà l'acquisto totale di Parigi tra la folla osannante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Magari vince il Marocco così si scatena la terza guerra mondiale.... :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Se ti dico quello che mangio la sera, a livello dei frati in un convento.

...allora mangi troppo poco 🤪🤪

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma l'amichevole con il Galatasaray non ve la vedete? Ho letto che la fanno su Dazn. :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462

Ma come se fa...  :=))

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché , è la formazione titolare senza Milinkovic.
3-4-1-2 ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Perche ti risulta che giochiamo a 3 dietro?  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RG-Lazio il 13 Dic 2022, 16:06
a me su Dazn non la danno  :( :(
Perché? Sei stato cattivo? Esci e rientra.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: olympia il 13 Dic 2022, 16:07
Perché? Sei stato cattivo? Esci e rientra.

puó essere...penso che sia esclusiva su Dazn ITalia...che piattafortma di merda. 30 euro al mese e mi mette pure le limitazioni sulle amichevoli.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ovviamente chi poteva segnare se non Ylmaz?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RG-Lazio il 13 Dic 2022, 16:09
puó essere...penso che sia esclusiva su Dazn ITalia...che piattafortma di merda. 30 euro al mese e mi mette pure le limitazioni sulle amichevoli.
Non stai in Italia? Comunque riprova.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Su che canale di Dazn?

Discussione precedente - Discussione successiva