Ricordo pochissimi sogni a sfondo calcistico si contano sulle dita di una mano. L'ultimo, quello peraltro che mi ha piuttosto sconcertato per come è andata dopo nella vita reale è stato prima del derby.
Citazione di: kurt il 06 Nov 2022, 20:20
Ma che vói commenta', so' devastato.
Poi con calma racconto che me so' sognato stanotte.
(...)
Dunque si gioca il derby, la Lazio è in formazione rimaneggiata, molto, però non riesco a distinguere chi gioca. Lotito ha chiesto ai tifosi di fornire delle maglie anni 70 tutte sbrindellate ma che evocano una Lazio da battaglia. Per sostituire Ciro, il presidente chiede a dicanio (!!!) di scendere in campo come centravanti ma gioca con il 7 (!!!).
Ovviamente la partita è una corrida ma la Lazio vince con gol proprio di dicanio, di tacco su un pallone da angolo. Fine. Mi sveglio "ma porca putt..." Quelle rarissime volte che ho sognato un risultato è sempre stato sbagliato, immaginate il mio stato d'animo prederby.
PS dicanio per me è uno dei pochi ex calciatori che ha i tempi televisivi e mi piace come commenta, lo odio visceralmente come persona e per il danno che ci ha fatto a livello di immagine.
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2022, 21:09
La peperonata mai la sera.
Se ti dico quello che mangio la sera, a livello dei frati in un convento.