inda- Lazio: Martedi 31 Gennaio 20-45

Aperto da Paris jr., 29 Gen 2017, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita di ieri è inattaccabile, di gran lunga la migliore della stagione.
Per me ha giocato benissimo anche nel finale, ci stava dopo 75 minuti cazzutissimi di calare e subire l'inter che non mi sembra una squadretta, anzi. E nonostante questo non abbiamo concesso nulla, come squadra, poiché la partita l'ha riaperta solo il noto entomologo che abbiamo in porta.
Pure i cambi erano corretti, Wallace è entrato dopo l'espulsione di Radu: fosse entrato prima sarebbe stato un errore ma in quel frangente o lui o Bastos. F.A. e Lulic erano stremati e quindi giuste anche le loro sostituzioni.
Se Inzaghi avrà il coraggio del cambio obbligato in porta sono moderatamente fiducioso per il resto della stagione. Altra cosa obbligatoria da fare: in allenamento prevedere 1 ora al giorno di tiri in porta, da tutte le posizioni: non è possibile creare tra Chievo e Inter 20 palle-gol pulite per lo score di 2 reti, di cui 1 su rigore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Immobile e Parolo non possono mangiarsi quei goal.

Ora testa al 1 marzo e al 5 aprile, le altre partite sono rumore.

ah. Candreva piatelanderculo te, la fascia e li mortacci tua.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2017, 08:09
La partita di ieri è inattaccabile, di gran lunga la migliore della stagione.
Per me ha giocato benissimo anche nel finale, ci stava dopo 75 minuti cazzutissimi di calare e subire l'inter che non mi sembra una squadretta, anzi. E nonostante questo non abbiamo concesso nulla, come squadra, poiché la partita l'ha riaperta solo il noto entomologo che abbiamo in porta.
Pure i cambi erano corretti, Wallace è entrato dopo l'espulsione di Radu: fosse entrato prima sarebbe stato un errore ma in quel frangente o lui o Bastos. F.A. e Lulic erano stremati e quindi giuste anche le loro sostituzioni.
Se Inzaghi avrà il coraggio del cambio obbligato in porta sono moderatamente fiducioso per il resto della stagione. Altra cosa obbligatoria da fare: in allenamento prevedere 1 ora al giorno di tiri in porta, da tutte le posizioni: non è possibile creare tra Chievo e Inter 20 palle-gol pulite per lo score di 2 reti, di cui 1 su rigore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: MauroLaziale il 31 Gen 2017, 22:54
Evvai! :since
Me so avvelenato come un cobra co Inzaghi,mi dispiace.
Ma che cambi a fare la situazione,che cavolo ti metti a fare co la difesa a 3 se stai 11 contro 10 e hai in mano la situazione

La difesa a 3 io non l'ho mica vista. Dentro Lukaku per Radu hai messo un terzino per un terzino, e questo ha fatto Lukaku su Candreva. Patric ha continuato  a fare quello che faceva prima, quindi?
Eventualmente l'ingresso di SMS ha rallentato i movimenti del cc, questo sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2017, 08:28
La difesa a 3 io non l'ho mica vista. Dentro Lukaku per Radu hai messo un terzino per un terzino, e questo ha fatto Lukaku su Candreva. Patric ha continuato  a fare quello che faceva prima, quindi?
Eventualmente l'ingresso di SMS ha rallentato i movimenti del cc, questo sì.

E' stata difesa a tre dal cambio Lulic Lukaku.
Poi anche con l'espulsione di Radu, c'e' stato l'ingresso di Wallace che ha mantenuto la difesa a tre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però è andata bene, questo è l'importante.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Bella Partita.
Immobile e Parolo non possono mangiarsi quei goal.

Ora testa al 1 marzo e al 5 aprile, le altre partite sono rumore.

ah. Candreva piatelanderculo te, la fascia e li mortacci tua.

Si perché FA fischia

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2017, 08:37
Si perché FA fischia
eh, e fa il paio con domenica scorsa...
niente pe segna dobbiamo toccarla una volta, se ci pensiamo sbagliamo..

cmq, che avessimo capito come si gioca con le "grandi"????...difesa e contropiede, altro che fare la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Aregai il 01 Feb 2017, 08:44
cmq, che avessimo capito come si gioca con le "grandi"????...difesa e contropiede, altro che fare la partita
niente "tominare aferzario"?  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Per me la partita è stata molto simile a quella di campionato: anche in quella occasione giocammo un buon primo tempo dove sprecammo diverse palle gol (ricordo 2 con Immobile). Probabilmente se avessimo segnato la partita sarebbe andata in maniera differente.

Ieri la partita ha anche dimostrato la mancanza di una panchina valida. Usciti FA e Lulic, non avendo alternative sulla fasce e non potendo quindi più impensierire l'inter in contropiede, la Lazio ha lasciato campo ai nerazzurri rischiando di pareggiare una partita che doveva finire almeno 0-3. Sempre come sostituto, è mancato anche un centrocampista che potesse pressare l'avversario, è entrato SMS ma è evidente che quello non è il suo ruolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.862
Da rimarcare il fatto che abbiamo dominato a san siro senza 2 fra i migliori 10 novantacinque del mondo!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ottima Lazio, un po' sprecona, ma ha fatto una partita gajarda. Aver sprecato tutti quei goals purtroppo ci ha costretto all'ultimo quarto d'ora in apnea. Felipe, Murgia e Patric mi sono piaciuti molto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Gran bella partita, preparata benissimo da Inzaghi, i primi 10 minuti si vedeva che eravamo mentalmente preoccupati, loro pensavano di spazzarci via, grande salto di qualità del Mister che ha compreso che non sempre le partite vanno dominate, infatti bene ha a fatto a far scoprire l'Inter ed infilarlo più volte.
Aver reagito dopo la beffa di sabato è stato importantissimo, abbiamo dimostrato di essere una Grande squadra, ad un certo punto potevamo essere sul 4-0.
Bene la coppia difensiva, anche perché Hoedt che imposta è cmq una risorsa in più, Patric generosissimo, Murgia davvero una bella sorpresa, maturo ed essenziale, ma soprattutto finalmente un centrocampista che verticalizza subito in profondità per Immobile, sfruttando le caratteristiche del nostro Bomber, bella partita di Felipe, anche se deve essere più letale, ma soprattutto commovente lo sforzo e l'impegno di tutti, ho rivisto il gruppo del 2015....ora voglio il derby, da affrontare con orgoglio e lucidità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Non so voi, la mia goduria non si placa  :=))

:since

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52
Stile Obelix coi soldati romani  :since

aventiniano

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2017, 11:02
....ora voglio il derby, da affrontare con orgoglio e lucidità.

(ma senza Lulic né Patric: co' Lukaku e Basta? E' vero che ne abbiamo vinto uno con Gonzalez e Garrido, tuttavia una certa qual inquietudine s'approssima al mio colon)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
pemme' abbiamo bisogno di un portiere e speriamo sia vera l'opzione per Perin se torna in perfetto stato fisico....pero ieri sul goal marchetti non ha colpe....quello ha proprio indirizzato il pallonetto di testa dove non poteva arrivare...è stato fortunato che  il pallone ha preso proprio la traiettoria esatta...30 cm piu basso e la prendeva...30 cm piu in alto e andava fuori...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Non mi aspettavo di passare il turno ma devo dire che la squadra ha fatto una ottima gara con un ottimo approccio, di personalità,
contro una big al completo e fuori casa. Ottimo.Bravi a tutti.
:since

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non sapevo dove scriverslo....uno scambio perisic/keita quest'estate no?? :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: ssl1900 il 01 Feb 2017, 10:03

Ieri la partita ha anche dimostrato la mancanza di una panchina valida. Usciti FA e Lulic, non avendo alternative sulla fasce

In panca c'erano Basta a Lukaku, uno è entrato, non so perché non l'altro, ma le alternative le avevamo. Col senno di poi sarebbe stato più utile Basta di SMS, molto lento nel pressing.

Discussione precedente - Discussione successiva