Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
dice che nell'agenda del cinese c'e' pure roma siena...

gomblotto o parte lesa?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: rocchigol il 19 Dic 2013, 09:07

gomblotto o parte lesa?
ma quale cinese, quello era er monnezza che è daamaggica

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

gomblotto o parte lesa?
Diranno che si occupava pure di politiche sociali ed è sbagliata la traduzione dal cinese: i rom a siena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: uforobot il 19 Dic 2013, 09:14
Diranno che si occupava pure di politiche sociali ed è sbagliata la traduzione dal cinese: i rom a siena

o di musica: cd-rom a siena

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 17:49
Si noti che quello di CIV è certamente un soprannome che origina dalla fonetica, leggermente storpiata, della parola inglese Chief che significa "capo". Già il soprannome con il quale vari associati si riferiscono a Bazzani è indicativo del ruolo ricoperto, da lui e da Spadaro, nel mondo delle scommesse su partite manipolate o comunque delle scommesse illegali.

Questo passaggio dell' ordinanza mi sembra emblematico del modo di ragionare del procuratore, magari la sua supposizione, perché di questo si tratta, sarà anche giusta, ma potrebbe anche essere, anzi io lo riterrei molto più probabile, che in realtà il soprannome CIV provenga da tutt'altra parte. Però per lui è una certezza, e anche se lo fosse non lo sfiora il pensiero che forse essere chiamato capo non vuol dire essere un criminale. Fortunatamente non vive a Roma, altrimenti farebbe arrestare la metà dei conducenti dell'ATAC.

da un articolo della gazzetta in rassegna:
I rapporti con Bazzani (a proposito: nell'ambiente bolognese si dà un'altra versione della suo soprannome, Civ sarebbe il diminutivo di «ci vedo», un modo dire che aveva Bazzani quasi a vantarsi del suo prenderci con le scommesse) sono per l'accusa fin troppo chiari.

C.V.D.

Io dopo questa figura di merda della procura chiuderei qui l'inchiesta, basterebbe citare questo pezzo dell'ordinanza davanti un giudice serio per demolire la credibilità di questi investigatori. Questi vincerebbero a mani basse, se esistesse, il campionato mondiale di salto alle conclusioni (sbagliate).

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Dic 2013, 10:59
Se queste sono le prove, siamo alle solite, campagna mediatica sul nulla pilotata da trigoria.
Aspettiamo le prossime stronzate...
Purtroppo le stronzate della campagna mediatica pilotata da Trigoria hanno fatto sì che Mauri è squalificato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: tommasinomio il 19 Dic 2013, 09:47
Purtroppo le stronzate della campagna mediatica pilotata da Trigoria hanno fatto sì che Mauri è squalificato.

si però prima della squalifica hanno anche trasformato Mauri in un formidabile uomo-derby.
Evidentemente l'esperienza li ha resi più furbi e hanno puntato su un ex-giocatore.
Ma IMHO hanno fatto un'altra volta male i loro conti, perchè essendo attualmente un tesserato del Milan(come allenatore delle giovanili rossonere) Christian sarà coperto dal formidabile ombrello mediatico del sistema Merdaset e quindi ne sarà presto fuori.
L'unico fronte su cui è necessario mantenere dritte le antenne è quello della "telefonata" da passare a Tare e Lotito, ma lì l'impianto accusatorio sembra essere così ridicolo che sono davvero curioso di capire che si inventeranno per sostenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081

gomblotto o parte lesa?
Però i giornalari si sono subito affrettati nel dire che non tutte le partite in quell'agenda devono essere per forza state manovrate... Quale sarà l'unica non manovrata? Bah... quasi quasi 'mi gioco' la risposta.
Tra l'altro nei giornali di oggi, non tutti nominano quella partita. In pratica è insabbiata ancora prima di essere stata notificata all'opinione pubblica.
E' record pure questo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
E' giunta l'ora in cui il laziale non può più abbassare la testa, dal più umile copiaincollino al direttore di testata nazionale, è ora di dire no ai mafiosi che vi tengono per le palle, si può rischiare il posto di lavoro, ne troverete un altro, per guadagnarsi il rispetto di tutto un popolo.
Perchè se è quello che tutti i giorni chiediamo a Lotito "faccia qualcosa da laziale", ora lo chiediamo a tutti voi "scegliete la Lazio e uccidete la mafia"

Alex_k

Visitatore

- Daye

:p

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Io vorrei rimarcare il titolo odierno del corriere dello sport.

fanno schifo. letteralmente, giornalisticamente, umanamente, schifo.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: HurricanEagle il 19 Dic 2013, 10:47

dall'articolo in home page del corsport

"I magistrati non sembrano interessati a sentirlo a breve perché hanno già ascoltato dalle tv la sua posizione sulla vicenda e sono convinti che una eventuale deposizione in questo momento non aggiungerebbe niente."

MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: HurricanEagle il 19 Dic 2013, 10:47

Che loro fanno schifo non è una novita. Smesso di comprarlo. E continuerò a non farlo per sempre.

Ma però, lo ripeto anche in questo topic, vi rendete conto che Rino Gattuso da solo ha una controffensiva migliore della nostra...

Lulic71

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2013, 10:53
Che loro fanno schifo non è una novita. Smesso di comprarlo. E continuerò a non farlo per sempre.

Ma però, lo ripeto anche in questo topic, vi rendete conto che Rino Gattuso da solo ha una controffensiva migliore della nostra...

Lulic71

la salvezza di Brocchi è che al momento è un dipendente del Milan e potrà usufruire della loro forza mediatica.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: radar il 19 Dic 2013, 07:52
Il Tempo, che non è certo un giornale che amo, almeno per lo schieramento, è l'unico che ha dato continuamente notizie sui fatti di Varsavia.

Inizialmente troppo tiepido, secondo me, poi, come dici tu, e' stato il primo e ha mantenuto sempre una linea giornalisitica lodevole

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2013, 10:53

Gattuso è, dopo il capitone, il giocatore più protetto mediaticamente e più potente in Italia.
Non mi sorprende affatto una controffensiva di tutta la stampa in suo favore

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Questa mattina il Tempo titola a tutta pagina:
"Calcioscommesse, ma quali prove?"
Forse stavolta a Cremona hanno fatto autogol

Il fatto è che purtroppo il Tempo a livello nazionale non sanno neanche cosa sia.
Finché i giornali più diffusi ci faranno la guerra saremo sempre sotto scacco.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Dic 2013, 12:01
Il fatto è che purtroppo il Tempo a livello nazionale non sanno neanche cosa sia.
Finché i giornali più diffusi ci faranno la guerra saremo sempre sotto scacco.

Si, ma intanto un organo di informazione lancia un messaggio chiaro ed inequivocabili ai pupari di questa storia, che stanno all'interno del GRA.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Dic 2013, 11:53
La prima pagina del Tempo, oggi.

Gattuso è, dopo il capitone, il giocatore più protetto mediaticamente e più potente in Italia.
Non mi sorprende affatto una controffensiva di tutta la stampa in suo favore

Tre titoli, tre brutte figure per la magistratura e la politica...

Discussione precedente - Discussione successiva