indicazioni e certezze

Aperto da pantarei, 10 Mag 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cosmo, è deprimente che dopo mesi si parli ancora di "voi che difendete Lotito". Pora Chuppy l'ha pure scritto in italiano. Non conosco nessuno che non desidererebbe avere un presidente migliore di questo. Che salto di qualità quando lo capiremo.

Sent using Tapatalk

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.711
Citazione di: cosmo il 11 Mag 2014, 01:26
troppo sbilanciati e comunque dipende chi arriva in difesa.
La Lazio delle ultime giornate ha giocato in maniera eccessivamente spavalda ma non può permetterselo, perché in fase di non possesso lasciamo il buco in mezzo, i nostri difensori perdono i duelli nell'uno contro uno in velocità, a centrocampo va a farsi benedire il filtro.
La partita di stasera è stata paradigmatica tanto quanto quelle con verona e torino.
Ad oggi Anderson è impresentabile in una partita vera.
Per sfruttare Keita e Candreva si può fare il 4-3-3 ma servono due mastini veloci e bravi ad accorciare a fianco di Biglia.
E in difesa 4 nuovi o 3+ Radu.
E un portiere.

Daccordo con te su molte cose.
Partiamo dalle cose positive.
Se confermano quanto detto su Candreva partiamo con le due ali più forti del campionato, ma al momento facciamo una scommessa al centro dell'attacco. Forse li si può fare solo così per quelli forti conclamati sono inarrivabili. Si deve puntare sugli Immobile un anno prima. Se vi leggete i post dello scosrso anno qui Immobile era strabocciato.
A centrocampo per me Lulic se tenuto è una signor cursore, ne serve uno di pari polmoni e corsa dall'altra parte. Infine tanti giovani di buone speranze dei quali solo uno è pronto per fare una buona riserva in serie A: Danilo Cataldi.

Cose negative.
Enigma tattico, per fare il 4-3-3 ci vogliono a centrocampo due cursori che corrono per quattro ed una difesa degna di questo nome. Forse non è Biglia il centrale di centrocampo di uno schieramento a 3.
La Difesa a parte Radu nei titolari è da rifondare. Il portiere anche cedendo Marchetti non è la priorità.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 08:11
Cosmo, è deprimente che dopo mesi si parli ancora di "voi che difendete Lotito". Pora Chuppy l'ha pure scritto in italiano. Non conosco nessuno che non desidererebbe avere un presidente migliore di questo. Che salto di qualità quando lo capiremo.

Sent using Tapatalk
io voglio in carne ed ossa una alternativa valida, altrimenti mi tengo Lotito, tutto il resto sono chiacchiere a partire dalla contestazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: orchetto il 11 Mag 2014, 08:27
io voglio in carne ed ossa una alternativa valida, altrimenti mi tengo Lotito, tutto il resto sono chiacchiere a partire dalla contestazione.
E vajelo a di'...

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 08:32
E vajelo a di'...

Sent using Tapatalk
infatti non lo dico quasi più mi sto scocciando

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.285
stagione cominciata male e finita peggio. Adesso mi auguro un'altra estate 2010 nella quale si mise in piedi l'ossatura della squadra che abbiamo adesso. Lotito e  Tare le scuse sono finite da un pezzo, adesso tocca a voi...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182

Comincio a pensarla in maniera diversa.
Anche con un'altro imprenditore si potrebbe tranquillamente vivacchiare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: ralphmalph il 10 Mag 2014, 23:33
Ti quoto completamente tranne che per la presenza allo stadio. Mai più con lotito al timone

Sent from Lulic al 71esimo

Facciamola fallire allora... così faremo nuovamente 60k presenze costanti ogni domenica.....

Imho molti tifosi han perso il significato di essere tifosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: genesis il 11 Mag 2014, 09:02
Comincio a pensarla in maniera diversa.
Anche con un'altro imprenditore si potrebbe tranquillamente vivacchiare.
Seeee... un altro campionato come questo e vedi che fine farebbe il nuovo imprenditore.....

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 22:53
Bocciato Biglia, sei il solito fenomeno.

Sent using Tapatalk
Qui dentro è pieno de fenomeni!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: purple zack il 10 Mag 2014, 22:58
oggi FA per me è l'unico promosso.

ah, dimenticavo, insieme a Keita, nsiamai.
D'accordissimo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2014, 09:11
Seeee... un altro campionato come questo e vedi che fine farebbe il nuovo imprenditore.....

Non mi sono spiegato bene.
Per vivacchiare andrei bene pure io: prenderei un direttore sportivo competente al quale darei carta bianca.
Male che vada mi farebbe una squadra da 10-12° posto, più sotto non possiamo andare, grazie agli incassi TV e al livellamento in basso della serie A (bastano 30 punti per salvarsi...).
Per avere risultati migliori ci vuole altro.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Property il 10 Mag 2014, 23:11
Tarallo ognuno va valutato in rapporto al prezzo corrisposto e alle aspettative.
in tal senso, per me anderson è l'errore più grosso, più di novaretti.
pagato uno sproposito un giocatore che ad oggi fatica ad emergere dalla panchina, figuriamoci.
Biglia era l'acquisto sicuro, l'unico, almeno quello, il titolare, quello che su cui si doveva andare ad occhi chiusi.
pagato anche lui non poco.
ad oggi non ha dimostrato essere superiore a ledesma, tenta di giocare mezz ala, ma non è il suo ruolo, non può fare il trequartista, nè può stare davanti la difesa.
buona tecnica, ma non tale da far sopperire gli altri limiti ovvero scarsa velocità, poco moderno come giocatore, pochi inserimenti.
di difficilissima collocazione tecnica in un campionato del genere.
poi tecnicamente è bravissimo, ma lo è anche ederson.
ed è il motivo per cui ci troviamo come ci troviamo.
questo ha detto oggettivamente il campo.
ad oggi biglia non ha spostato mezza tacca il livello di questa squadra, anzi.
FA pagato uno sproposito, Biglia pagato caro......a non s'era detto che Lotito non caccia una lira?

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Mag 2014, 00:17
applausi
Illuminante, ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562

indicazioni : comprare a poco per vendere bene
certezze :
1) le plusvalenza fanno vivacchiare e seguendo le indicazioni precedenti possono generarne altre
2) le plusvalenze migliori si fanno con i giovani
3) i giocatori a fine carriera hanno esperienza e qualità sufficiente a vivacchiare

ultima certezza : quanto fatto da Lotitio è nelle corde di almeno il 50% dei netters qui presenti

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
Citazione di: tommasinomio il 11 Mag 2014, 09:26
FA pagato uno sproposito, Biglia pagato caro......a non s'era detto che Lotito non caccia una lira?

indicazioni : secondo molti 30 persone che indossino una maglietta biancoceleste fanno una squadra di calcio iscritta al campionato di serie A con il nome SS Lazio (viene da chiedersi perche non la indossino direttamente loro)
certezze : Lotito non caccia una lira

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Il rendimento di ogni singolo giocatore dipende da tanti fattori, in primis dalla voglia e dall'entusiasmo che ci mette.

Basta butta' uno sguardo di là del tevere.

Variamo un nuovo progetto, con un nuovo e carismatico trainer, che insegni loro cose nuove, che li motivi e li incuriosisca, e non saranno necessarie rivoluzioni, che non ci possiamo manco permettere.

Se io fossi keita o radu o candreva, con quale animo partirei in ritiro col vecio?

E noi con quale spirito torneremmo allo stadio a settembre?

Diamo loro e, soprattutto, a noi stessi l'illusione di iniziare un nuovo ciclo e vedremo che i biglia, gli anderson e perfino i piripigna sono meno pippe di quanto oggi, scogli.onatissimi, sembrino.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
L'unica certezza che ho e' che per cambiare registro, mi limito al campo ovviamente, devi cambiare il manico.
Allenatore di valore e con certezse tattiche da cui partire, dopodiche' lo si asseconda in tutto e per tutto.
Basta squadre preconfezionate dal gatto e la volpe, basta. Lo scempio che sono riusciti a fare e' sotto gli occhi di tutti.
Berisha, per me, vale un padelli o un turci, vuon secondo, ma ancora non e'un portiere. Io punterei al recupero di Marchetti.
Per il resto quoto cosmo e avverto chi si inalbera che dare in garanzia le propre azioni per farsi prestare denaro e' assolutamente legittimo. Avere come aziende fornitrici solo le proprie invece lo trovo discutibile.
Se le premesse sono che nessuno paghera' per la stagione infelice credo che il prossimo anno saranno loro 3 allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.859
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 08:32
E vajelo a di'...

Sent using Tapatalk

Sì,ma così poi tocca ripetere che lui detiene la maggioranza assoluta, che non si siede a trattare con nessuno, che la Lazio non è scalabile, che per chiunque provi a chiedere informazioni sul pacchetto di maggioranza ripartono querele, indagini consob, denunce di tentate estorsioni...

In sostanza, chi volesse mai TENTARE di comprare la Lazio oggi dovrebbe esserne veramente innamorato.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
L'unica certezza che ho e' che per cambiare registro, mi limito al campo ovviamente, devi cambiare il manico.
Allenatore di valore e con certezse tattiche da cui partire, dopodiche' lo si asseconda in tutto e per tutto.

Le analogie quest'anno reja/andreazzoli lo scorso so' inquietanti.

Per fortuna che il 26 maggio quest'anno c'è solo la commemorazione dei defunti.

Discussione precedente - Discussione successiva