Infermeria

Aperto da fiz.ban, 22 Ott 2011, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2011, 14:32
A quanto pare Mercoledì sera ci saranno sia Brocchi che Hernanes.

Speriamo sia così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Sono assolutamente in disaccordo con te ABSA....

1)Mauri non e' vero sia sempre infortunato. I numeri postati lo dimostrano (altro che falsificare statistiche..)
2)fa la differenza
3)vendendolo non ci ricavi nulla per cui equivale a regalarlo

Alex_k

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 14:45

dice che il tottena' ci darebbe 6 pippi e mezzo a gennaio...
/ot

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Per prima cosa, Mauri si è rifatto male nel solito identico punto?!? Se così fosse, allora si può parlare (ma anche no) delle staff sanitario che lo ha seguito, in caso contrario non avrebbe alcuna responsabilità. Mauri si cura ad Alassio, suppongo, in accordo con la Società. Prima di tornare a giocare si fanno i controlli strumentali del caso, ovvio che nessuna macchina è in grado di escludere un'eventuale ricaduta.

Son contento l'infortunio di  Hernanes non sia grave così da poter essere a disposizione per mercoledì, così come Brocchi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 15:02
se fosse vero.... ce farei!!!!!!!!!!
ma poi devi comprare un sostituto...  ed in estate c'era chi invocava il vice-Mauri con ovviamente Mauri in rosa...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: bombo il 24 Ott 2011, 15:07
Per prima cosa, Mauri si è rifatto male nel solito identico punto?!? Se così fosse, allora si può parlare (ma anche no) delle staff sanitario che lo ha seguito, in caso contrario non avrebbe alcuna responsabilità. Mauri si cura ad Alassio, suppongo, in accordo con la Società. Prima di tornare a giocare si fanno i controlli strumentali del caso, ovvio che nessuna macchina è in grado di escludere un'eventuale ricaduta.

Recentemente non ho potuto fare a meno di rivedermi il derby in TV  :D ... e sono rimasto colpito da un particolare: quando si fa male Gonzales chiamano Mauri che si alza a freddo dalla panchina, si toglie la pettorina ed entra in campo senza neanche 30 secondi di riscaldamento..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che palle abbiamo mezzo centrocampo fuori, speriamo almeno nel recupero di Brocchi ed Hernanes.

Io mi auguro che a gennaio vengano presi due centrocampisti, dove siamo non ha importanza questa squadra ha bisogno in quel punto di giocatori veloci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che per la partita di cagliari rientrino Brocchi ed Hernanes.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 14:45
Sono assolutamente in disaccordo con te ABSA....

1)Mauri non e' vero sia sempre infortunato. I numeri postati lo dimostrano (altro che falsificare statistiche..)
2)fa la differenza

Ma che Mauri sia un giocatore  "ottimo"  sono io il primo a dirlo.  Il fatto che ci sono fisici del tipo
Zarate e del tipo Mauri, e' non e' solo una questione dialettica.     Ora inutile dire e dare statistiche
che lasciano il tempo che trovano, Mauri quando manca e quando ne devi fare a meno lo vedi, perche'
la sua mancanza (mai per scelta tecnica o poco)  si vede e si sente nella squadra.   Non e' vero
che sta spesso male   ???   Io seguo la squadra sempre e non mi pare che Mauri sia sempre
disponibile; allora o comperi un giocatore che lo sostituisce, oppure lo vendi e comperi un giocatore
forte che interpreti il suo ruolo; ma con questi alti e bassi non credo si vada lontano.  E' chiaro che se
lo vendi ci ricavi poco e sai perche'   ???  Proprio per i motivi che sto dicendo io .....         

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
no, ci ricavi poco perche' ha 31 anni e non e' sponsorizzato e reclamizzato...

quanto alle presenze... ma come si fanno a contestare i numeri?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ulissechina il 24 Ott 2011, 15:45
Speriamo che per la partita di cagliari rientrino Brocchi ed Hernanes.

speriamo non si faccia più male nessuno

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Svennis il 24 Ott 2011, 16:42
quanto deve stare fermo hernanes?

credo solo questa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Mauri abbia dei cali di forma durante la stagione è innegabile ma io sinceramente non ricordo tutti questi inforyuni di Mauri nelle stagioni scorse, e i numeri delle presenze postati da Beijing sembrano dire quello.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
mauri una volta ristabilitosi (con calma) sarà la carta vincente della seconda parte di stagione..i suoi assist, con quei due davanti mi fanno presagire solo grandi cose...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
pare che Hernanes non recuperi per il Catania..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 16:39
no, ci ricavi poco perche' ha 31 anni e non e' sponsorizzato e reclamizzato...

quanto alle presenze... ma come si fanno a contestare i numeri?
Mbe ad esempio se entra e esce per infortunio quello e' una presenza e magari ha
giocato 15 minuti.   

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Absaroke il 24 Ott 2011, 17:06
Mbe ad esempio se entra e esce per infortunio quello e' una presenza e magari ha
giocato 15 minuti.

absa stamo a parla' de mauri non di uno dei pulcini..

ma quando mai ha giocato 15 minuti? 5 volte? 7 voltE?

qui si parla di una media di 28 partite l'anno

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 17:11
absa stamo a parla' de mauri non di uno dei pulcini..

ma quando mai ha giocato 15 minuti? 5 volte? 7 voltE?

qui si parla di una media di 28 partite l'anno
Allora i numeri dicono che Tare ha giocato 54 partite con Rossi in 3 anni quindi 18 partite
all'anno, siamo vicini a 20; per quello che mi ricordo io NON GIOCAVA MAI,  solo 5 minuti a partita 
e quando si perdeva,  altrimenti non entrava proprio.    Questi sono numeri e qui chiudo.     

Discussione precedente - Discussione successiva