Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo tutto quel periodo di inattività, direi che sia quasi fisiologico l'infortunio di Gentiletti. Tempo 2 settimane e rientra in gruppo.
Adesso però diventa fondamentale la gestione dei diffidati. Non possiamo rischiare di presentarci allo Juventus Stadium con delle assenze nel reparto difensivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
allo juventus stadium devono giocare de vrij e mauricio, sulle fasce va bene anche Cavanda, eventualmente
E' al centro che non possiamo permetterci squalifiche.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 17:24
allo juventus stadium devono giocare de vrij e mauricio, sulle fasce va bene anche Cavanda, eventualmente
E' al centro che non possiamo permetterci squalifiche.

a proposito di Juventus stadium, Marchisio si è rotto il legamento, stagione finita.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
il prossimo che dice che la Lazio è stata fortunata in qualcosa je potesse prende no stiramento di primo grado alla lingua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
FLASH - Allarme improvviso e assordante dalla Paideia: Biglia si presente in Paideia con le stampelle e un tutore alla caviglia destra. Sono attese delucidazioni dallo staff medico, ma è inquietante l'immagine dell'argentino in clinica.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
video davvero inquietante..non e' che zoppica..manco lo poggia  il piede..cioe' sabato sera ha finito la partita senza  problemi...e' cascato dalla scala a casa mentre cambiava  na' lampadina??  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Penso sia successo qualcosa durante l'allenamento di oggi, se era in programma per stamattina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A sto punto penso che siamo veramente la squadra con più infortunati di tutta la stagione..E non abbiamo nemmeno fatto le coppe europee

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
gli allenamenti riprendono domani..pioli aveva dato 2 giorni di riposo..mi pare di aver visto moglie e figlio al seguito nel video..per questo ho pensato all'incidente domestico.. :s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2015, 13:34
gli allenamenti riprendono domani..pioli aveva dato 2 giorni di riposo..mi pare di aver visto moglie e figlio al seguito nel video..per questo ho pensato all'incidente domestico.. :s

no dai, non ci credo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Neanche appoggia il piede... Distorsione nella migliore delle ipotesi, ho paura che lo rivediamo il prossimo anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma la cosa è che non è imputabile alla preparazione visto che sono tutti infortuni traumatici. Che cazz.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
stiamo sfidando tutte le leggi dell'universo.

cerchiamo di esserne consapevoli.

basta svolazzi e licenze.

quando ti ingarelli coi gufi veri e certificati c'e' davvero poco da scherzare.

:x :x :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ecco..in piu' notizie non confortanti per DV, il dolore e' passato ma  il ginocchio non e' guarito..niente chievo..quasi impossibile parma..il rientro piu' probabile e' l'atalanta.. 8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È che si sta avvicinando il derby, teca di vetro per tutti grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva