Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2015, 14:47
Esce dalla Paideia, Lucas Biglia. Il volto amareggiato parla chiaro. Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, sembrerebbe essere questo il problema occorso al regista argentino. Un infortunio capitato durante il riscaldamento pre Juventus-Lazio, con il centrocampista comunque sceso in campo. Per avere certezza del responso, bisognerà attendere in ogni caso la comunicazione ufficiale da parte dello staff medico.
Llsn ore 14.40

Bene, ha una distorsione alla caviglia, se ha giocato e cammina col tutore sarà un primo grado, rientrerà per la trasferta di Bergamo, in fondo per sconfiggere Chievo e Parma quelli che abbiamo bastano ed avanzano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2015, 14:40
Sembra si sia infortunato nel riscaldamento di juve lazio
Mah.
Mi pare una caxxata.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2015, 14:52
Mah.
Mi pare una caxxata.

anche a me.
non voglio e non posso crederci.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Bianchina il 20 Apr 2015, 14:51
si gioca, si gioca.
con le infitrazioni la partita la fai.
poi pero' paghi pegno.

Sono d'accordo.
Hanno messo in conto il rischio di saltare un paio di partite(speriamo) per permettere a Biglia di scendere in campo nel Big Match.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Distorsione quindi, aspettiamo per i tempi di recupero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2015, 14:52
Mah.
Mi pare una caxxata.

L'avevo detto che zoppicava a fine partita...tutti mi dicevano di no..ma a me sembrava palese che poggiasse male una gamba  :o
Perché non ha chiesto il cambio porcaccia vaccaccia  :s comunque un guerriero  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
guerriero un cazzo, se è così doveva uscire

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:54
Sono d'accordo.
Hanno messo in conto il rischio di saltare un paio di partite(speriamo) per permettere a Biglia di scendere in campo nel Big Match.
se fosse cosi davvero, ma spero di no, mi pare un'ingenuità enorme da parte di chi lo ha deciso.
le partite fondamentali sono quelle con chievo parma e atalanta dove puoi svoltare la stagione.
una partita con la juve a torino, se la perdi, è più che preventivabile.
non ci credo sia stato fatto questo errore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: asteN_A. il 20 Apr 2015, 14:55
L'avevo detto che zoppicava a fine partita...tutti mi dicevano di no..ma a me sembrava palese che poggiasse male una gamba  :o
Perché non ha chiesto il cambio porcaccia vaccaccia  :s comunque un guerriero  ;)

Pure io l'avevo notato...al fischio finale allo scambio delle maglie...lui zoppicava un po'...ma sul momento non ho dato peso a questa cosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se fosse trauma distorsivo contusivo non torna per l'Atalanta...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Gaizka deve assolutamente lasciare un cellulare a Tarallo per qualsiasi cosa.
Deve rendersi reperibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: N.G.E. il 20 Apr 2015, 14:52
Bene, ha una distorsione alla caviglia, se ha giocato e cammina col tutore sarà un primo grado, rientrerà per la trasferta di Bergamo, in fondo per sconfiggere Chievo e Parma quelli che abbiamo bastano ed avanzano.

Trauma contusivo e' il contrario di una distorsione, ed e' una notizia molto migliore.
Praticamente una botta.
Certo esistono botte che te stroncano, e se va con le stampelle je fa male, ma molto meglio di una distorsione.
Il dolore puo' passare in fretta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2015, 14:57
Rega.
Se fosse trauma distorsivo contusivo non torna per l'Atalanta...

20-30 giorni se distorsivo contusivo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
LSR fanno intendere di aspettare il bollettino medico ufficiale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Boh, io non ce sto a capì niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Property il 20 Apr 2015, 14:56
se fosse cosi davvero, ma spero di no, mi pare un'ingenuità enorme da parte di chi lo ha deciso.
le partite fondamentali sono quelle con chievo parma e atalanta dove puoi svoltare la stagione.
una partita con la juve a torino, se la perdi, è più che preventivabile.
non ci credo sia stato fatto questo errore.

Sono d'accordo con te.
Nella mia piccola esperienza di sportivo se per il medico sociale non ero in grado di scendere in campo non c'erano c.z.i, restavo fuori.
A meno che non si trattava di una finale o di una partita dentro/fuori.
Quindi se è vero che l'infortunio è avvenuto nel riscaldamento se i medici hanno dato l'OK hanno fatto un grosso errore, se invece la decisione è stata presa da Mister e giocatore scavalcando lo staff medico, hanno fatto una valutazione molto miope e azzardata.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Come si fa a dar retta ad una notizia di una radio non ufficiale che dice che ha giocato infortunato?

Mi spiegate come si fa. Quando bisogna essere ignoranti porca miseria per pensare solo a dare spago ad una cosa simile?

Ha giocato tutta la partita e fino alle 13 nemmeno si sapeva che stesse male. Poi sono entrati in funzione quelli de "le esclusive"..."le fonti". Che serpi

Discussione precedente - Discussione successiva