Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2015, 20:32
Stai scherzando?
[/

Ma ancora non l'hai imparato a conoscere? Ma te lo ricordi a trieste dopo che perdemmo col cagliari e la roma ci supero', lui che subito rilascio' un'intervista rivendicando che l'anno prima fece un punto in piu'? Reja ha questo problema: reputa che il destino cinico e baro gli abbia impedito una carriera piena di successi ed il fatto che qualcuno poi ottenga tali successi, dimostrando le sue incapacità', lo manda ai pazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja con l'Atalanta contro una squadra come la Lazio può fare solo quello che fece con la Lazio contro il Milan nel 2011 e la Juve nel 2012: tutti dietro e prega. Già, "prega", perché quel Milan - Lazio alla fine terminò 0-0 perché Ibrahimovic colpì un doppio palo, e nell'azione successiva Biava fermò un pallone sulla linea di porta, oppure prega che, dopo che Pepe ha bucato le tue barricate, Mauri vada avanti e pareggi, poi però arriva la punizione di Del Piero e la tua tattica va a puttane.

Dunque, tutti dietro e prega che basti per fermare questa Lazio, e in caso bastasse, prega che Felipe Anderson non mandi comunque a puttane la tua tattica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:21
Piangerci addosso in questo momento non serve a niente

Rompemoje

er

culo.

Ma che davero davero?

Chievo.
Parma.
Atalanta.

Forza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Solita storia, arriviamo alle fasi cruciali della stagione con metà squadra fuori, come nel 2011 e nel 2012.

Assurda la gestione di Biglia, chi è il folle che l'ha autorizzato a giocare sopra un infortunio?
Imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:21
Piangerci addosso in questo momento non serve a niente, non ci riporta disponibili gli infortunati.
Io in questo momento tendo a vederci il lato positivo, cioé il fatto che gli infortuni siano avvenuti in un periodo in cui affronteremo squadre che non hanno più nulla da dire al campionato. Contro Chievo, Parma e Atalanta, questa Lazio può perdere punti solo se sbaglia approccio alla gara, cosa che reputo alquanto improbabile, perché quel salto in avanti a livello mentale è avvenuto, altrimenti non le fai tutte quelle vittorie consecutive. Se perdi punti contro queste squadre, sarebbe ridicolo attaccarci all'assenza di Biglia, non scherziamo. Tra la partita con l'Inter(un'altra che al campionato ha poco da raccontare) e quella con la Samp penso che avremo recuperato tutti gli infortunati. In questo senso, se ci doveva dire sfiga, almeno ha scelto il periodo giusto. Avanti cosi che siamo forti!
Gli infortuni li hanno tutti... la juve gioca senza pogba ....
I risultati li ottieni anche con le riserve....e le prossime tre partite sono tranquillamente alla no stra portata anche senza i big

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La sfortuna è perdere i due pilastri di difesa e centrocampo CONTEMPORANEAMENTE. Perché, quello che c'erano non avrebbero potuto vincere tranquillamente con Novara e Siena? La questione non è l'assenza di Biglia. È quella di Biglia E Parolo E de Vrij...
Speriamo bene, ma la situazione si mette davvero male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Sembra di leggere di nuovo il topic prepartita di Lazio-Empoli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2015, 21:04
Solita storia, arriviamo alle fasi cruciali della stagione con metà squadra fuori, come nel 2011 e nel 2012.

Assurda la gestione di Biglia, chi è il folle che l'ha autorizzato a giocare sopra un infortunio?
Imperdonabile.

Eh già.
Lo si diceva anche ieri, mentre altri preferivano prendersela coi sitarelli e con gli sciacalli, che guardacaso c'avevano preso in pieno.
Tutto ciò mentre a LSR ciancicavano supercazzole per coprire la gestione demenziale di un giocatore fondamentale.
Per salire di livello bisogna crescere anche in questi aspetti basilari nella gestione delle risorse.
Al Bayern, per esempio, hanno appena costretto Wolfhart( quello da cui si va a curare Klose)dopo decenni di onorato servizio, a dimettersi per un annata con troppi infortuni gestiti così così.
Me rode er c. Mi consolo solo con il fatto che Ledesma mi da ampie garanzie, soprattutto in relazione ai prossimi tre avversari, che sono alla nostra portata anche in queste condizioni di super emergenza.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Apr 2015, 21:04

Imperdonabile.

Il folle gestore della questio Biglia è Biglia.
Ha voluto giocare ugualmente la partita contro la juve , nonostante una botta nel riscaldamento che gli ha causato l'infortunio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2015, 21:34
Ha voluto giocare ugualmente la partita contro la juve , nonostante una botta nel riscaldamento che gli ha causato l'infortunio.

certo che se non lo sa lui che non sta bene non lo sa nessuno

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Dicunt..... Verum est?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma la fonte ufficiale di sta storiella ?
No perché inizia ad essere stucchevole, raccontarla in ogni post senza la fonte non è serio.
Anche perché l'ho visto allo stadio il riscaldamento e nessuno ha notato niente, poi l'ho visto zoppicare a malapena dall'80esimo dopo un brutto pestone.

Quindi di grazia, citate la fonte diretta o sta caxxata rischia di diventare il solito boomerang della cornice marcia !!!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: asteN_A. il 22 Apr 2015, 06:46
Ma la fonte ufficiale di sta storiella ?
No perché inizia ad essere stucchevole, raccontarla in ogni post senza la fonte non è serio.
Anche perché l'ho visto allo stadio il riscaldamento e nessuno ha notato niente, poi l'ho visto zoppicare a malapena dall'80esimo dopo un brutto pestone.

Quindi di grazia, citate la fonte diretta o sta caxxata rischia di diventare il solito boomerang della cornice marcia !!!

La fonte ufficiale, e cioè la S.S. Lazio, non smentisce da due giorni questa voce.

Di solito sono bravissimi a smentite...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Zoppo il 22 Apr 2015, 07:17
La fonte ufficiale, e cioè la S.S. Lazio, non smentisce da due giorni questa voce.

Di solito sono bravissimi a smentite...

Il dott ha detto che si é fwtto male durante juve lazio...

n partita correva per zoppicare nel finale, quindi tanto male non stava almeno inizialmente.... probabilmente  ci sono stati più momenti che han causato il problema ma credo sia abbastanza inutile stare a sindacare  sul momento esatto.

Se il giocatore corre e non  sente problemi di certo non si tira indietro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2015, 08:07
Il dott ha detto che si é fwtto male durante juve lazio...

n partita correva per zoppicare nel finale, quindi tanto male non stava almeno inizialmente.... probabilmente  ci sono stati più momenti che han causato il problema ma credo sia abbastanza inutile stare a sindacare  sul momento esatto.

Se il giocatore corre e non  sente problemi di certo non si tira indietro

Questo ha detto LSR. Quotando Magnopel

Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 18:13
Lo sta spiegando ora Bianchini su LSR.
Nel riscaldamento ha calciato nel terreno praticamente.
Ci ha giocato su e il giorno dopo s'è gonfiato.

Non durante. Prima.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
qualcuno vorrebbe dare la colpa alla società/staff medico per l'infortunio di Biglia, quando nemmeno lui si è mai lamentato prima durante e dopo giuve-Lazio??

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2015, 20:55
Reja con l'Atalanta contro una squadra come la Lazio può fare solo quello che fece con la Lazio contro il Milan nel 2011 e la Juve nel 2012: tutti dietro e prega. Già, "prega", perché quel Milan - Lazio alla fine terminò 0-0 perché Ibrahimovic colpì un doppio palo, e nell'azione successiva Biava fermò un pallone sulla linea di porta, oppure prega che, dopo che Pepe ha bucato le tue barricate, Mauri vada avanti e pareggi, poi però arriva la punizione di Del Piero e la tua tattica va a puttane.

Dunque, tutti dietro e prega che basti per fermare questa Lazio, e in caso bastasse, prega che Felipe Anderson non mandi comunque a puttane la tua tattica.
Da appendere negli spogliatoi della squadra!

Inviato dal mio Nexus 6

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Biglia deve assolutamente riuscire a recuperare per Lazio-Inter. Nelle prossime 3 possiamo forse farne a meno, ma dalla partita con l'Inter abbiamo bisogno di lui.
Lazio-Inter il 10 maggio 2015. 20 giorni. Daje Lucas!

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: erlaziale il 22 Apr 2015, 08:59
Biglia deve assolutamente riuscire a recuperare per Lazio-Inter. Nelle prossime 3 possiamo forse farne a meno, ma dalla partita con l'Inter abbiamo bisogno di lui.
Lazio-Inter il 10 maggio 2015. 20 giorni. Daje Lucas!
Credo sarà impossibile, dicevano almeno 21 giorni fermo poi ripresa degli allenamenti (forse). Capace che neanche recupera per la Samp

Inviato dal mio Nexus 6

Property

Visitatore
cioè significherebbe che biglia si è fatto male, e parecchio male, vista l'entità dell'infortunio, e non ha detto niente?!
giocandoci per di più sopra?
bè se così, davvero imperdonabile lucas, davvero.
solo per giocare una partita prestigiosa ma che conta poco o niente per noi rispetto alle prossime fondamentali 3?!
mi dispiace, poco poco intelligente.

Discussione precedente - Discussione successiva