Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
aggiungere alla lista ennesimo infortunio muscolare.
Oggi abbiamo Kishna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fanno schifo i campi di formallo. Unica soluzione possibile.
Cambiano preparazioni atletiche.
Ma continuano incessanti gli infortuni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 21 Ott 2015, 11:57
aggiungere alla lista ennesimo infortunio muscolare.
Oggi abbiamo Kishna.

Perché ho la sensazione che in fondo in fondo sei contento?

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 21 Ott 2015, 12:00
Perché ho la sensazione che in fondo in fondo sei contento?
semplice. perchè hai le allucinazioni da cornice marcia e aradio cattive e daje al gestore.
si guarisce eh, nonostante ci voglia una lunga terapia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
un anno di sfiga ci puo' stare..basta guarda' la  juve di quest'anno per esempio..falcidiata da inizio preparazione...ma  noi so' 5 anni che non giocano 3 partite di file con i tutti i titolari a disposizione...qualcosa ci deve essere...gente che non gioca e se fa  male...gente che entra 10 minuti e se fa male..partitelle d'allenamento e se fanno male...li vedi in campo fino al 94°..il giorno dopo co' le stampelle...sara' colpa dello staff medico?? dei preparatori?? del campo di formello?? boh...pero' siccome  io non so credente..e quindi non penso lassu' qualcuno ci odia..na spiegazione ci dovra' pur essere...ripeto andate a vedere gli annuari e gli almanacchi...so 5 anni che non giocamo mai coi titolari piu' di 3 partite di fila... 8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me anche il nostro staff medico ha le sue colpe...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Vero, ma quest'anno mi sembra veramente esagerato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2015, 12:21
un anno di sfiga ci puo' stare..basta guarda' la  juve di quest'anno per esempio..falcidiata da inizio preparazione...ma  noi so' 5 anni che non giocano 3 partite di file con i tutti i titolari a disposizione...qualcosa ci deve essere...gente che non gioca e se fa  male...gente che entra 10 minuti e se fa male..partitelle d'allenamento e se fanno male...li vedi in campo fino al 94°..il giorno dopo co' le stampelle...sara' colpa dello staff medico?? dei preparatori?? del campo di formello?? boh...pero' siccome  io non so credente..e quindi non penso lassu' qualcuno ci odia..na spiegazione ci dovra' pur essere...ripeto andate a vedere gli annuari e gli almanacchi...so 5 anni che non giocamo mai coi titolari piu' di 3 partite di fila... 8)

PRE-PA-RA-TO-RI e STRUTTURE D'ALLENAMENTO non adeguate...semplice

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 21 Ott 2015, 12:03
semplice. perchè hai le allucinazioni da cornice marcia e aradio cattive e daje al gestore.
si guarisce eh, nonostante ci voglia una lunga terapia.

No, non è per quello. E' che stento a ricordare un tuo post in cui commenti o esprimi gioia per qualcosa di bello che accade introno al mondo Lazio. E si che di cose belle ce ne sono state negli ultimi tempi.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non possiamo nemmeno far riposare i pochi rimasti,e ci sono tanti incontri ravvicinati.
qualcuno deve prendersi la responsabilità,non può essere sfiga

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: white-blu il 21 Ott 2015, 12:00
Allora do la mia sentenza .
Fanno schifo i campi di formallo. Unica soluzione possibile.
Cambiano preparazioni atletiche.
Ma continuano incessanti gli infortuni.

Anche perché questi si fanno male nelle pause del campionato, quando si allenano tranquillamente a casa.

Non potremmo organizzare una task-force per un'incursione notturna a Formello per controllare lo stato del campo d'allenamento?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
allora forse si infortuna un altro solo domani, è uno al giorno, no?

Stamani pensavo, ma quelli dellà, no? partita tirata, un caxxo de infortunio niente? hanno giocato, niente?
niente, se rompe pure arikrisna, tutto ciò è semplicemente opera del male, quello puro, inutile cerchiate tra i medici, i campi di allenamento, i post di fish, nulla, non troverete nulla.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
roba che vediamo in campo morrison e oikonomidis.......... :o

pioli piuttosto scenne in campo lui

cmq  non esiste una falcidia simile
bisogna far qualcosa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nordest2 il 21 Ott 2015, 13:56
roba che vediamo in campo morrison e oikonomidis.......... :o

pioli piuttosto scenne in campo lui

cmq  non esiste una falcidia simile
bisogna far qualcosa
il "bello" è che tu sai con certezza che domani se ne romperà un altro, minimo uno, perchè con la partita facciamo i grappoli noi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Pure kishna ?? Ma può essere solo sfiga questa caxxo, non c'è rimedio a tutto questo ???!!!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Ott 2015, 13:59
Pure kishna ?? Ma può essere solo sfiga questa caxxo, non c'è rimedio a tutto questo ???!!!!!

è l'unica, sbracchiamo e andiamocene al mare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Problemi anche per Morrison , non si stà allenando con il resto della squadra.

Fonte radio olympia.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Anche morrison infortunato. O almeno non si sta allenando.
E siamo ancora a mercoledì.
bene. continuiamo cosi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva