Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Scusami, tu che sei medico chirugo cum laude, è normale schierare un giocatore che notoriamente è soggetto a infortuni di questo tipo per tre partite consecutive in 6 giorni?
O ciò non aumenta a dismisura i rischi di un ulteriore infortunio mi sembra di aver capito nella "stessa zona pericolante"?
dipende... certo che se gliele fai fare a marzo dopo che ne ha gia' giocate una trentina e magari viene da un periodo in cui ne ha giovate parecchie direi che te la vai a cerca'... ma se non le puo' fare a settembre dopo che ne ha giocate 3.... direi che piu' che il calciatore sarebbe bene che avesse fatto il ballerino....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.698
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2013, 23:49
dipende... certo che se gliele fai fare a marzo dopo che ne ha gia' giocate una trentina e magari viene da un periodo in cui ne ha giovate parecchie direi che te la vai a cerca'... ma se non le puo' fare a settembre dopo che ne ha giocate 3.... direi che piu' che il calciatore sarebbe bene che avesse fatto il ballerino....
Rientrava da un infortunio ... In questi casi io ho visto sempre gente che aumenta il minutaggio gradualmente , invece Konko subito 3 partite da 90min in una settimana .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 00:01
Rientrava da un infortunio ... In questi casi io ho visto sempre gente che aumenta il minutaggio gradualmente , invece Konko subito 3 partite da 90min in una settimana .
se konko lo fai rientrare gradualmente dopo ogni infortunio non gioca mai  :)
comunque a parte la battuta, potresti aver ragione se si fosse infortunato nella prima gara giocata per 90 minuti... ma alla terza il problema del rientro graduale in atleti normali dovrebbe esser bello che superato.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ah quindi s'è fatto male pure Konko? Quello che "guardatevi le partite giocate gli anni scorsi, non è vero che è sempre rotto"? Così Cavanda dovrà fare contemporaneamente il vice-Radu e il vice-Konko, rischiando anche lui infortuni per troppa sollecitazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: 26-05-2013 il 20 Set 2013, 19:16
Finchè continueremo a credere che gli infortuni siano "sfortuna" non andremo lontano...

Gli infortuni sono la cosa più prevedibile che c'è nel calcio!
Vero.

Quindi cosa proponi?
Rosa di 90 giocatori?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'infortunio di Konko ( che, per inciso, ritengo ottimo elemento), riporta a galla un altro problema legato agli acquisti della Lazio. Spesso ci si accosta a certi giocatori che hanno un prezzo più contenuto proprio perchè più soggetti ad infortuni. E il pedigree di Konko parla chiaro. Per Radu e Biava è solo questione di sfiga che con noi, specie in prossimità dei derby, si esalta. A destra giocherà Cavanda, poco male. Il problema è dall'altra parte dove, lo abbiamo capito, il vice naturale di Radu non esiste. Mi sa che Vinicius a Formello è buono solo per portare i fratini. Ma è uno degli 8 acquisti, certo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2013, 23:49
Quello che ho cercato Di dire, cioè se questo non può fare tre partite consecutive a settembre quando arriva marzo che facciamo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.746
Vinicius e' buono per portare i fratini; FA e' "doloretto"; Novaretti e' una pippa; Biglia e' la riserva scarsa di Ledesma; Perea un panchinaro dell'under 20; il tifoso laziale e' strairdinario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 24 Set 2013, 07:06
Vinicius e' buono per portare i fratini; FA e' "doloretto"; Novaretti e' una pippa; Biglia e' la riserva scarsa di Ledesma; Perea un panchinaro dell'under 20; il tifoso laziale e' strairdinario

Allora, consolami tu e dimmi. Sai qualcosa di più su coloro? Fermo restando che Biglia mi piace tanto...a poterlo vedere giocare, visto che si è già sfasciato....

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Biglia non ha mai avuto in carriera una storia di infortuni ripetuti e lunghi, ne vi sono evidenze che questo infortunio sarà lungo.
Almeno di lui non può dirsi che è "fracico", ne ha una età per cui si può ritenere che sia fisicamente usurato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.746
Citazione di: el jardinero il 24 Set 2013, 07:58
Allora, consolami tu e dimmi. Sai qualcosa di più su coloro? Fermo restando che Biglia mi piace tanto...a poterlo vedere giocare, visto che si è già sfasciato....
Io non devo consolare nessuno.
Dico solo che la "distruzione" dei giocatori Laziali, da parte dei tifosi laziali, è uno sport che non condivido per niente.

Ad esempio sfasciato lo direi, con malcelata soddisfazione, ad un giocatore riommico. Verso un giocatore della squadra per la quale tifo parlerei di "infortunato".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: lucianik il 24 Set 2013, 08:09
Biglia non ha mai avuto in carriera una storia di infortuni ripetuti e lunghi, ne vi sono evidenze che questo infortunio sarà lungo.
Almeno di lui non può dirsi che è "fracico", ne ha una età per cui si può ritenere che sia fisicamente usurato.

Infatti.... sarebbe ora che la Società valutasse anche la storia di un calciatore.... ormai dovrebbero aver capito che chi ha sempre avuto infortuni muscolari frequenti continuerà ad averli anche qui. Quindi è inutile prenderli anche se costan poco perché il risparmio inizialelo paghi dopo con gli interessi

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lucianik il 24 Set 2013, 08:09

nè lui nè Novaretti sono soggetti ad infortuni, anzi ricordo di aver letto degli articoli ai tempi dei loro arrivi in cui si sottolineava appunto come avessero saltato pochissime partite in carriera.

Mettono piede a Formello e si sfasciano tutti e due. Questa è sfiga, non ci sono storie.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma non è che sarà colpa anche del nostro staff medico o della clinica Paideia??? A Napoli i pezzi migliori si infortunano raramente e per brevi periodi così anche a Torino sponda Juve.... Ovviamente un esame di coscienza da parte della società anche in merito a questo me lo posso anche scordare vero?!?!?!?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2013, 08:25
nè lui nè Novaretti sono soggetti ad infortuni, anzi ricordo di aver letto degli articoli ai tempi dei loro arrivi in cui si sottolineava appunto come avessero saltato pochissime partite in carriera.

Mettono piede a Formello e si sfasciano tutti e due. Questa è sfiga, non ci sono storie.

Novaretti e biava è sfiga... pure biglia.  Ma konko no

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 24 Set 2013, 08:21
Io non devo consolare nessuno.
Dico solo che la "distruzione" dei giocatori Laziali, da parte dei tifosi laziali, è uno sport che non condivido per niente.

Ad esempio sfasciato lo direi, con malcelata soddisfazione, ad un giocatore riommico. Verso un giocatore della squadra per la quale tifo parlerei di "infortunato".

Qui, almeno personalmente, non sto distruggendo nessuno. Prova ne sia la mia completa ammirazione per Biglia che vorrei vedere al più presto titolare. Il problema è che noi certi giocatori non li vediamo proprio. E non sappiamo " quando " li vedremo. Mi potrà rode un pochino il xulo?

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Per Biava si può invocare il fatto che l'età certo non aiuta.... ma Novaretti, Biglia,  lo stesso Anderson sono davvero solo sfortunate casualità.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2013, 17:35
Quindi quante partite salta Biava, mancando diciamo 30 giorni?
Nella rassegna stampa odierna si parla di due mesi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
si puo' fare un riepilogo di tutti gli infortunati?

Discussione precedente - Discussione successiva