Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Quando s'è infortunato Konko? All'epoca si parlava di 3 settimane, ovviamente sono di più vero? senza considerare il ricondizionamento (si dice così?) atletico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quando doveva rientrare e quando potrebbe a questo punto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Per Radu ricordavo si parlasse di inizio novembre.
Se anticipa forse rientra già col cagliari?

flaccoflamini

Visitatore
Pereirinha lo davano per recuperato e invece ha fatto marcia indietro. Konko un lungodegente. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
non sono mai critico e mai complottista pero' sti bollettini sempre contraddittori cominciano a stancarmi.

mt2

*
Lazionetter
* 403
Ma il centro sportivo di Formello è stato costruito su un cimitero indiano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2013, 19:47
Quando s'è infortunato Konko? All'epoca si parlava di 3 settimane, ovviamente sono di più vero? senza considerare il ricondizionamento (si dice così?) atletico.
Si è infortunato una prima volta la mattina del 18 agosto e poi dopo il derby del 22 settembre.
Non ricordo se si tratta di ricaduta o di altro tipo d'infortunio, comunque credo sempre muscolare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ero rimasto a problema risolto ma lui sente ancora dolore (insomma nulla di nuovo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 16 Ott 2013, 10:15
io ero rimasto a problema risolto ma lui sente ancora dolore (insomma nulla di nuovo)

Konko ha precedenti importanti , ricordiamoci di quello che accadde nel periodo di Reja :

[ Secondo clamorose indiscrezioni provenienti dall'ambiente biancoceleste,i continui problemi fisici avuti in questa stagione, potrebbero portare a una risoluzione del contratto fra la Lazio e Konko. Il giocatore non sarà disponibile neppure per la partita di domenica con il Lecce, nonostante gli ultimi esami abbiano dato esito positivo. Il tecnico Reja e la società s'interrogano e il procuratore smorza: "Konko non è uno che si tira indietro, non c'è nessun caso". Ma la rescissione sembra tutt'altro che lontana. ]

Dopo queste minacce rientrò e da quello che mi ricordo (ma potrei sbagliare) ci fu un periodo abbastanza lungo senza infortuni.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: flaccoflamini il 15 Ott 2013, 23:09
Pereirinha lo davano per recuperato e invece ha fatto marcia indietro. Konko un lungodegente. Mah...

Klose e Radu rientreranno prima del previsto, Novaretti idem.
Dipende sempre da quale punto di vista si osservano le cose...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JoseAntonio il 16 Ott 2013, 10:49
Klose e Radu rientreranno prima del previsto, Novaretti idem.
Dipende sempre da quale punto di vista si osservano le cose...

beh. un punto di vista può essere questo:

questi recuperano prima del previsto.
quelli rientrano dopo il previsto
ergo
chi elabora il previsto è una pippa

fila?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Klose mi sa che ha rispettato la tabella di marcia (se almeno andrà in panca contro l'atalanta), Novaretti e Radu hanno anticipato.
Konko e Biava per ovvi motivi slittano.

EDIT: a me la cosa che mi irrita di Konko è che nel bollettino medico di un mese fa si diceva che aveva una contrattura. Oltre un mese fuori. Ma se gli viene uno stiramento, che so, tra il primo e il secodo grado, sta 5 mesi fuori invece che 2?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2013, 11:01
Klose mi sa che ha rispettato la tabella di marcia (se almeno andrà in panca contro l'atalanta), Novaretti e Radu hanno anticipato.
Konko e Biava per ovvi motivi slittano.

EDIT: a me la cosa che mi irrita di Konko è che nel bollettino medico di un mese fa si diceva che aveva una contrattura. Oltre un mese fuori. Ma se gli viene uno stiramento, che so, tra il primo e il secodo grado, sta 5 mesi fuori invece che 2?
esatto, i tempi di recupero di Konko sono tripli rispetto agli altri giocatori, per poi rifarsi sistematicamente male

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ssl_1900 il 16 Ott 2013, 10:57
beh. un punto di vista può essere questo:

questi recuperano prima del previsto.
quelli rientrano dopo il previsto
ergo
chi elabora il previsto è una pippa

fila?

No, non fila.
Ogni fisico risponde in maniera diversa alle terapie cui è sottoposto, anche per un'influenza è così, anche per chi non è atleta.
I medici, tutti, danno una previsione "standard" con relativa deviazione.
Leggevo ieri di Gomez che potrebbe rientrare prima del tempo.
Anche lì incapaci?
Invece di rallegrarsi per ritrovare Radu e Klose presto dobbiamo per forza flagellarci per gli altri?
(Tra l'altro Pereirinha potrebbe essere abile già Domenica)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu potrebbe essere disponibile già da giovedì prossimo contro l'Apollon.

Non solo sta bruciando le tappe, ma je stanno pure a ricresce i capelli! :o

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Alexxio il 17 Ott 2013, 20:37
lesione di primo grado per vinicius
previsione fermo 15 giorni, se tutto va bene, madamadore'...chissa' quando lo vedremo..

flaccoflamini

Visitatore
Quanti infortuni! Troppi. I dirimpettai non ne hanno così tanti.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Mi chiedo spesso il perché. E' una questione di cu.lo o di preparazione? La Lazio degli ultimi anni ha sempre sofferto lunghi infortuni di giocatori più o meno importanti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: seagull il 17 Ott 2013, 23:18
Mi chiedo spesso il perché. E' una questione di cu.lo o di preparazione? La Lazio degli ultimi anni ha sempre sofferto lunghi infortuni di giocatori più o meno importanti.
io penso sia una serie di concause: preparazione, sfortuna e acquisto di giocatori con eccessiva propensione all'infortunio!
la sola preparazione non può essere, perché sono cambiati i preparatori ma la musica non cambia da qualche anno a questa parte!

Discussione precedente - Discussione successiva