Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 16:09
La difficoltà principale per Petkovic,ma pure per i suoi predecessori, è mettere insieme un'11 per diverse partite consecutive,ok l'attaccante di peso,ok il difensore roccisoso ,ma se qui non facciamo qualcosa per gli infortuni la vedo dura,togli 3-4-5 titolari al barcellona poi vediamo se giocano ancora a memoria,e noi non siamo il barça.

A Vinovo hanno rifatto i campi di allenamento perchè fonte di numerosissimi infortuni negli anni scorsi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La cosa incredibile è come una Società professionistica come la Lazio, non cerchi di scoprire che c'è alla base di questa ecatombe di massa che rappresentano gli infortuni interminabili. Non c'è la volontà secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 28 Ott 2013, 18:26
La cosa incredibile è come una Società professionistica come la Lazio, non cerchi di scoprire che c'è alla base di questa ecatombe di massa che rappresentano gli infortuni interminabili. Non c'è la volontà secondo me.

pensa agli infortuni del Milan negli ultimi anni, più di 100 credo.
Saranno poco professionali a Milanello?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me noi abbiamo avuto più di 100 infortuni negli ultimi 4 anni, solo questo fine settimana 3, Biglia Novaretti e Crecco, anche se Crecco credo con la Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: adipe il 28 Ott 2013, 15:07
mo stamo calmi,
grazie alla gestione oculata del mister campagna acquisti, nonostante tutte le critiche insensate, abbiamo ledesma!!

in molti geniacci del calcio laziale erano a dire che ce fai co biglia e ledesma...

che ce fai co Perea? che ce fai co pereirinha, che ce fai co novaretti?

è un momento parecchio sfortunato dobbiamo essere ottimisti!!

parentesi su Vincenzo "Yoghi" D'amico: ma perchè non se rinchiude in osteria e nun rompe li coooo alla Lazio?
ne ha fatti tanti de danni nella storia mo chiacchiera pure.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su Biglia non sembra lesione.. speriamo bene.. domani gli accertamenti

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: rena89 il 28 Ott 2013, 18:43
Su Biglia non sembra lesione.. speriamo bene.. domani gli accertamenti

Sò due mesi che speramo,,,ma la PAIDEA è sempre piena,,,cianno lavoro tutto l'anno,,,

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Certo anche noi c'abbiamo i nervi a fior di pelle!!
basta un piccolo rumor e cominciamo a disperarci.

aspettiamo a fasciarci la testa, è vero che l'esperienza c'insegna che poi la testa ce la dobbiamo fasciare, ma per una volta proviamo ad essere positivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2013, 19:18
Certo anche noi c'abbiamo i nervi a fior di pelle!!
basta un piccolo rumor e cominciamo a disperarci.

aspettiamo a fasciarci la testa, è vero che l'esperienza c'insegna che poi la testa ce la dobbiamo fasciare, ma per una volta proviamo ad essere positivi.
...sperando che i recuperi non siano alla konko  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq biglia è sfortuna,  è un giocatore integro cavolo e qui già è al terzo problema

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2013, 11:49
a che ora sono le visite?
cmq biglia è sfortuna,  è un giocatore integro cavolo e qui già è al terzo problema

idem Novaretti: mai avuto problemi fisici in carriera, mette piede a Formello e diventa subito fracico.

Oppure, il caso inverso: Garrido qua era peggio de Konko, vola in Inghilterra e sono 2 anni che non salta una partita.

Io comincio a pensare che non sia una coincidenza o semplice sfortuna, non è possibile che sta storia si ripeta ogni santo anno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ott 2013, 11:59
idem Novaretti: mai avuto problemi fisici in carriera, mette piede a Formello e diventa subito fracico.

Oppure, il caso inverso: Garrido qua era peggio de Konko, vola in Inghilterra e sono 2 anni che non salta una partita.

Io comincio a pensare che non sia una coincidenza o semplice sfortuna, non è possibile che sta storia si ripeta ogni santo anno.

si, non si tratta più solo di un anno sfortunato, sono 4 anni di infortuni muscolari a ripetizione.
e anche cambiando il preparatore atletico non si sono visti miglioramenti.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Gli infortuni da trauma sono imputabili quasi esclusivamente alla sfiga, quelli muscolari no.
Certo, anche per questi ultimi c'è una componente di casualità, ma è innegabile che qualcosa tra preparazione, carichi di lavoro, protocolli riabilitativi e non ultimo superfici di gioco e allenamento contribuiscano a generare queste situazioni abbinati allo stress delle tre competizioni.
Che il Milan stia peggio di noi non è una consolazione, c'è un deficit che il nostro staff tecnico/atletico/medico non riesce a risolvere e bisognerebbe investire molto in questo senso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ott 2013, 11:59

quello che penso anche io.
Quando si ripetono certe dinamiche bisognerebbe cercare almeno di capirne il perché.
Si tratta di esercizi che vengono fatti, si tratta dei terreni dove ci si allena?

Io non sono un esperto ma parlando con alcuni allenatori di pallavolo a livelli alti ho scoperto che si è iniziato da qualche tempo (non molto) a introdurre lavoro posturale.
Una parte della preparazione è dedicata a sedute posturali perché ci si è accorti che da quando venivano fatte il numero di infortuni era drasticamente sceso (ora...non ci sono ancora basi scientifiche a sostegno credo, però i risultati sembravano per tutti essere soddisfacenti).
Zanetti so che fa esercizi di Pancafit sia alla pinetina sia a casa da anni....

Da noi ogni due per tre da anni c'abbiamo problemi....non può essere solo sfortuna.

Cialtron_Heston

Visitatore
Qui bisogna arare(citofonare pallotta) il campo di formello e vedere cosa c'è sotto,forse,e dico forse,abbiamo costruito in un luogo sacro e gli dei ci stanno mandando la fattura da pagare.
Anche se scavare  mi inquieta,anzi ho paura,se penso alla gente che è sparita (del nero,meghni,stankevicius,brian robert,hitlzesberger,12 giornalisti e 23 procuratori,proseguisce...)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Parlare solo di sfortuna non ha senso, troppi infortuni muscolari

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Biglia e Novaretti sono arrivati in Paideia! ...attendiamo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: oberdan il 29 Ott 2013, 12:29
Biglia e Novaretti sono arrivati in Paideia! ...attendiamo...

noooooooo!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
novaretti ho visto i video zoppica quindi credo che non sarà disponibile per il genoa

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2013, 12:33
novaretti ho visto i video zoppica quindi credo che non sarà disponibile per il genoa

è entrato zoppicando?Allora esce portato sulle spalle da uno a mo di sacco di biada seguito da un altro che ha in mano le gambe,una clavicola, e un'orecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva