Info "millenovecento"

Aperto da giò7, 05 Giu 2011, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Innanzitutto chiedo scusa se c'è già un topic...

Dunque: a me sta benedetta tessera è arrivata a dicembre ma il codice non corrispondeva a quello rilasciatomi a Fiumicino quando ho sottoscritto l'abbonamento. Non ho fatto nulla perchè al Lazio Style mi avevano detto che comunque l'inconveniente mi avrebbe impedito al massimo di attivarla come postepay e nulla più.
Adesso mi domando se sta cosa possa crearmi problemi per sottoscrivere il prossimo abbonamento... In caso a chi mi consigliate di rivolgermi? Vado a rompere le scatole al Lazio Style o alle poste? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo!

Thepresident

*
Lazionetter
* 73

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
a me invece non è arrivata quella di mia figlia di 5 anni... chissà, forse dai controlli incrociati sarà uscito qualcosa...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva