Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio

Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #100 il: 13 Ott 2020, 15:41 »
Spero di incontrare un energumeno troglodita palestrato sotto casa 10 minuti prima di Lazio-Dortmund, che mi dia un cazzotto cosi forte da perdere conoscenza e riacquisirla solo a partita finita!

Io la Champions all'Olimpuco non ce la faccio a vederla da casa!!!!Me sento male proprio!

Offline tommasino

*
11433
« Risposta #101 il: 17 Ott 2020, 22:07 »
Sto vedendo crotone-juve e sento i tifosi (che sembrano più di mille) e li vedo anche in curva.
Per noi poveri, e stasera anche tristi, Laziali ci sono novità?
« Risposta #102 il: 17 Ott 2020, 22:25 »
Figurati. Silenzio e mistero sono un tratto distintivo...
« Risposta #103 il: 18 Ott 2020, 09:14 »
Tanto vale che lo sospendano questa buffonata/farsa di campionato......

Offline zorba

5814
« Risposta #104 il: 18 Ott 2020, 18:11 »
Tanto vale che lo sospendano questa buffonata/farsa di campionato......

Di questo passo mi pare un'ipotesi tutt'altro che improbabile.

:(
« Risposta #105 il: 18 Ott 2020, 18:21 »
Di questo passo mi pare un'ipotesi tutt'altro che improbabile.

:(
Non succederà. Non fino a quando bloccheranno tutto in tutta Europa, coppe comprese. E non ho notizie in merito...

Offline tommasino

*
11433
« Risposta #106 il: 18 Ott 2020, 18:24 »
Non succederà. Non fino a quando bloccheranno tutto in tutta Europa, coppe comprese. E non ho notizie in merito...
Invece notizie su dopodomani sera?
Magnamo tranquilli?

Offline tommasino

*
11433
« Risposta #107 il: 19 Ott 2020, 12:15 »
Nella vana attesa di sapere qualcosa sui prescelti per domani sera, pongo una domanda.
Sbaglio o è obbligatorio per i prescelti indossare correttamente la mascherina?
Nel caso non sbagliassi, è molto complicato dare un daspo di un paio d'anni (o altra durata non inferiore a discrezione dell'organo giudicante) a tutti i soggetti che non si attengono a tale regola? Quando inquadrano i tifosi dalla tv si nota un buon 60% senza mascherina, con la mascherina sul mento o con il naso non coperto.

Scusate, ma - l'ammetto - i prescelti mi stanno un pò sul cazzo. 
« Risposta #108 il: 19 Ott 2020, 12:21 »
....e pensare che io sarei disposto a vestirmi come un palombaro pur di ritornare allo stadio......

Offline Eagle78

6299
« Risposta #109 il: 19 Ott 2020, 16:41 »
abbiamo 3 competizioni, ma perché per i mille posti non fare almeno una turnazione degli abbonati dell'anno scorso per ogni partita? C'è gente che ha il voucher del rimborso, a che servono sti voucher adesso che è pure scaduto il termine per prendere materiale ufficiale nel Lazio Style? Ok, famo almeno 7 o 800 ai tifosi e gli altri biglietti li regali agli amichi degli amichi come pare si stia facendo adesso.

Offline Dissi

17860
« Risposta #110 il: 19 Ott 2020, 18:07 »
abbiamo 3 competizioni, ma perché per i mille posti non fare almeno una turnazione degli abbonati dell'anno scorso per ogni partita? C'è gente che ha il voucher del rimborso, a che servono sti voucher adesso che è pure scaduto il termine per prendere materiale ufficiale nel Lazio Style? Ok, famo almeno 7 o 800 ai tifosi e gli altri biglietti li regali agli amichi degli amichi come pare si stia facendo adesso.

perché preferiscono far andare gli amici e gli amici degli amici ...

Offline Daniela

22893
« Risposta #111 il: 19 Ott 2020, 18:17 »
scusate ma come si viene prescelti? d'ufficio fra gli abbonati? o bisogna mandare un email di disponibilità?
« Risposta #112 il: 19 Ott 2020, 18:41 »
perché preferiscono far andare gli amici e gli amici degli amici ...

Io ce l'avrei anche un amico (o presunto tale a questo punto...) in Società, ma gli ho scritto una mail venti giorni fa se c'era una possibilità di rientrare tra i mille, cosa caspita dovevo fare, se mi doveo segnare per far parte di un sorteggione, dichiarandomi disposto ovviamente a pagar il biglietto anche a prezzo di Monte Mario pre-Covid, ma ancora non ho ricevuto risposta....

Quindi non vanno soli gli amici o gli amici degli amici, ma quelli che che rientrano tra le predette categorie edf hanno pure dei santi in Paradiso....

Offline Eagle78

6299
« Risposta #113 il: 19 Ott 2020, 19:42 »
scusate ma come si viene prescelti? d'ufficio fra gli abbonati? o bisogna mandare un email di disponibilità?

nulla di tutto ciò, a quanto pare.
« Risposta #114 il: 19 Ott 2020, 20:59 »
La cosa più irritante è la voluta mancanza di informazioni.
« Risposta #115 il: 19 Ott 2020, 21:28 »
La cosa più irritante è la voluta mancanza di informazioni.
Nessun rispetto per noi tifosi.
Mi basterebbe sapere ufficialmente che regalano i biglietti agli sponsor o che invitano gli amici o qualsiasi altra cosa.
Tutte decisioni sacrosante e rispettabili...non lo è la mancanza di trasparenza e di comunicazione.
« Risposta #116 il: 20 Ott 2020, 19:12 »
Avendo appena avuto una botta di culo scandalosa, posso offrirvi my 2 cents.
No, non ho avuto biglietti per la Lazio. Ma se possibile, qualcosa di ancora più prezioso e so che qualcuno mi odierà: 2 biglietti per Italia - Inghilterra del 6 nazioni, del 31 ottobre. Ultima in azzurro di Parisse.
Il giro è ovviamente quello degli sponsor e dei fornitori: ho un amico che ha una società che vende vini online. Un suo grosso fornitore, quindi una azienda vinicola di quelle con un nome importante, gli fa omaggio di questi 2 biglietti, nominali.
A lui non frega nulla del rugby e si è ricordato, sempre sia lodato, che io lo seguo regolarmente così mi ha subito contattato. Ha dovuto riferire i nomi al fornitore che immagino a sua volta li comunicherà alla FIR.
Ora, su soli 1000 biglietti in circolazione, se un'azienda di vini, per quanto grossa, ne ha da regalare ai suoi partner figuriamoci dove saranno tutti gli altri. Follow the money...
Insoma, inutile illudersi: o uno ha un aggancio presso il management di qualche grosso marchio oppure bisogna dotarsi di un motore a improbabilità infinita, come nel caso del sottoscritto.
« Risposta #117 il: 20 Ott 2020, 19:24 »
SEMI OT
A Kiev, Dynamo Kiev-Juventus di Champions con 21.000 tifosi allo stadio!
FINE SEMI OT

Considerazioni non ne faccio, per non urtare nessuna suscettibilità e perchè di insulti ne ho già ricevuti parecchi......
Anzi ne faccio una, ironica.....Probabilmente in Ucraina non esiste il Forum DYNAMOKIEV.NET, e magari i tifosi della locale squadra di calcio, invece di rompere le palle al governo ucraino e/o all'UEFA per questa opportunità, sono stati stranamente ed inspiegabilmente contentissimi di andare allo stadio a vedere l'esordio della propria squadra in Champions....
Beati loro!!!! Mai avrei pensato un giorno, io nato, cresciuto e vivente a Roma (la città a paletti più bella del mondo), di invidiare pesantemente i cittadini di Kiev (uno dei posti più insignificanti, grigi e squallidi e inospitali del globo).....