Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio

0 Utenti e 135 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
20996
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #20 il: 28 Set 2020, 07:16 »
WBB scusa ma che pensavi che con 1000 persone che possono entrare avrebbero aperto più settori ???
gli costerebbe più di addetti complicherebbe l'organizzazione, è chiaro che sarà un solo settore , ma almeno facessero in modo di distanziarli , non ho visto merde-giuve, ma negli altri stadi stavano belli ammucchiati , 
A parte che a quel punto potresti tranquillamente far entrare mille spettatori per settore (fra l’altro in tribuna d sono anche le oltre 200 persone presenti di default) utilizzando le medesime attuali disposizioni;  ma sticazzi se costa di più,
Qualsiasi accorgimento contro il Covid ci costa di più. Penso alle capienze ridotte nei mezzi pubblici, alle organizzazioni di ogni anche piccolo evento, alle scuole, ai cinema, ai ristoranti...
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #21 il: 28 Set 2020, 07:45 »
A parte che a quel punto potresti tranquillamente far entrare mille spettatori per settore (fra l’altro in tribuna d sono anche le oltre 200 persone presenti di default) utilizzando le medesime attuali disposizioni;  ma sticazzi se costa di più,
Qualsiasi accorgimento contro il Covid ci costa di più. Penso alle capienze ridotte nei mezzi pubblici, alle organizzazioni di ogni anche piccolo evento, alle scuole, ai cinema, ai ristoranti...
Esattamente quel che volevo dire io. Se 1000 sono ben distanziati in MM, ne puoi fare entrare altrettanti in Tevere, per cominciare.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #22 il: 28 Set 2020, 10:09 »
La montemario porta 20.000 persone, facendone entrare mille occupi un posto ogni 20
hai voglia a distanziamento, volendo
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #23 il: 28 Set 2020, 10:59 »
Esattamente quel che volevo dire io. Se 1000 sono ben distanziati in MM, ne puoi fare entrare altrettanti in Tevere, per cominciare.

Dovresti pero moltiplicare i dispositivi di controllo per il numero di settori.

Offline sharp

*****
26498
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #24 il: 28 Set 2020, 19:13 »
A parte che a quel punto potresti tranquillamente far entrare mille spettatori per settore (fra l’altro in tribuna d sono anche le oltre 200 persone presenti di default) utilizzando le medesime attuali disposizioni;  ma sticazzi se costa di più,
Qualsiasi accorgimento contro il Covid ci costa di più. Penso alle capienze ridotte nei mezzi pubblici, alle organizzazioni di ogni anche piccolo evento, alle scuole, ai cinema, ai ristoranti...

e quale sarebbe il vantaggio delle società, se le spese per gestire i 1000 fossero tanto alte da
essere quasi pari se non superiori agli introiti delle entrate dei biglietti ???

Offline Cesio

*
14784
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #25 il: 28 Set 2020, 19:26 »
Io le mille persone le farei entrare in tevere, almeno appaiono sullo sfondo nelle riprese tv e si dà una parvenza di calore e sostegno del pubblico anche per chi la vede da casa

Offline zorba

*****
10185
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #26 il: 28 Set 2020, 19:29 »
Io le mille persone le farei entrare in tevere, almeno appaiono sullo sfondo nelle riprese tv e si dà una parvenza di calore e sostegno del pubblico anche per chi la vede da casa

E si possono controllare anche dal divano spaparanzati davanti alla tv nel caso non si comportassero correttamente...

 8) 8) 8)

Online tommasino

*****
20996
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #27 il: 29 Set 2020, 13:49 »
Ma si sa niente del criterio con il quale saranno scelti i mille di domani sera?
Non mi vorrete mica dire che fra quei mille non c’è nemmeno un Lazionetter?
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #28 il: 29 Set 2020, 14:06 »
Potrei sbagliarmi ma mi sa che ci saranno solo per domenica e non domani sera

Offline zorba

*****
10185
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #29 il: 29 Set 2020, 14:09 »
Ma si sa niente del criterio con il quale saranno scelti i mille di domani sera?
Non mi vorrete mica dire che fra quei mille non c’è nemmeno un Lazionetter?

Devono rigorosamente partire tutti da Quarto...

 :p :p :p
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #30 il: 29 Set 2020, 14:14 »
Devono rigorosamente partire tutti da Quarto...

 :p :p :p

 :=))  :clap: :clap: :clap:

Offline carib

*****
30356
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #31 il: 29 Set 2020, 14:34 »
 :=))


Quarto miglio?
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #32 il: 29 Set 2020, 19:02 »
Potrei sbagliarmi ma mi sa che ci saranno solo per domenica e non domani sera
Se domenica c’erano 1000 buste de piscio con dentro assorbenti usati tipo bustina del té, non ho capito perché non ci possono essere domani!!
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #33 il: 29 Set 2020, 19:09 »
CALCIO: ORDINANZA ZINGARETTI, 'NON PIU' DI 1000 SPETTATORI PER ROMA-JUVENTUS E LAZIO-INTER'
giovedì 24 settembre 2020

Roma, 24 set. (Adnkronos) - ''Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l'ordinanza con cui si consente, in considerazione delle disposizioni normative attualmente vigenti, la partecipazione del pubblico, entro il limite di 1.000 spettatori all'aperto, agli incontri di calcio professionistico di serie A, che vedono interessate le squadre AS Roma e S.S. Lazio presso lo Stadio Olimpico, nelle seguenti giornate: domenica 27 settembre 2020 Roma - Juventus e domenica 4 ottobre 2020 Lazio - Inter''. Lo comunica la Regione Lazio. ''Ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica, si legge nella nota, la presenza di pubblico sarà consentita solo presso i settori in grado di assicurare la permanenza delle persone presso la postazione seduta pre-assegnata per l'intera durata dell'evento. Gli organizzatori dovranno garantire il contingentamento ed il controllo degli ingressi e un'apposita segnaletica sui posti non utilizzabili''. ''Sarà obbligatorio inoltre far rispettare un distanziamento minimo tra le sedute assegnate affinché tra uno spettatore e l'altro vi sia frontalmente e lateralmente, almeno 1 metro e assicurare la presenza di prodotti per l'igiene delle mani per gli spettatori e per il personale, in più punti dello stadio''.

http://www.regioni.it/cultura/2020/09/24/calcio-ordinanza-zingaretti-non-piu-di-1000-spettatori-per-roma-juventus-e-lazio-inter-619053/

Online tommasino

*****
20996
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #34 il: 29 Set 2020, 20:04 »
Fatemi capire: TUTTE le squadre di serie A hanno avuto 1000 spettatori e noi saremo gli unici [...] a non averli?
È impossibile, dai.

Online Baldrick

*****
8049
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #35 il: 29 Set 2020, 20:11 »
Credo sia perché Lazio-dopalanta è ancora, tecnicamente, la "prima giornata"

Online tommasino

*****
20996
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #36 il: 29 Set 2020, 20:48 »
Non mi hai convinto.
A parte che anche nella prima giornata si sono visti i mille spettatori sugli spalti, ma se per assurdo l’avessimo recuperata in un periodo di stadi aperti l’avremmo giocata senza pubblico perché “prima giornata”?
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #37 il: 29 Set 2020, 21:01 »
E allora devi interfacciarti con Zingaretti, l'ordinanza non fà nessun cenno alla partita di domani, nè ho sentito qualcosa riguardo a spettatori sugli spalti domani sera.
Poi chissà, in ogni caso te stai buono a casa  :p

ps: poi comunque pare che la cosa interessi solo noi, gli autoctoni tacciono  8)
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #38 il: 29 Set 2020, 21:48 »
Mi sa che alla Regione Lazio si sono scordati proprio di Lazio-Atalanta. Imbecilli come spesso capita. E probabilmente romerdisti.

Online tommasino

*****
20996
Re:Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio
« Risposta #39 il: 29 Set 2020, 22:37 »
Mi sa che alla Regione Lazio si sono scordati proprio di Lazio-Atalanta. Imbecilli come spesso capita. E probabilmente romerdisti.
E nessuno dalla società che glielo abbia ricordato?
Mi sempre tutto paradossale, da qualunque parti si guardi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod