Infortunio Radu

Aperto da Ro, 05 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Set 2013, 16:35
allora faccio parte della minima parte del forum che crede che Lulic in difesa farà grossi danni
per me, non sa difendere quell'omo  ;)

Guarda, contro il galatasaray in amichevole, alla prima di yilmaz, giocò proprio lì dietro facendo belle diagonali difensive di cui una in scivolata alla Nesta che salvò la porta da un goal sicuro.

Il problema è che al ragazzo non piace quel ruolo, lui si vede più avanti e Petko lo accontenta.
Ma è sotto gli occhi di tutti che lì davanti non è a proprio agio.
Finora comunque, il meglio di se, l'aveva dato con Reja giocando interno sinistro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: marco87 il 05 Set 2013, 16:42
ma io da una patre sono contento che nn sta più in attacco sulla fascia anche perchè potrò vedere spesso felipe anderson e ederson che secondo me sanno giocare molto meglio in attacco di lui e hanno un'altra tecnica .
poi se lulic nn andrà bene in difesa metteranno cavanda che a me piace o vinicius, le alternative ci sono, è in attacco che ci sono poco.

ecco, magari così riusciamo pure a segnare più di uno striminzito golletto a partita.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: asteN_A. il 05 Set 2013, 16:42
Guarda, contro il galatasaray in amichevole, alla prima di yilmaz, giocò proprio lì dietro facendo belle diagonali difensive di cui una in scivolata alla Nesta che salvò la porta da un goal sicuro.

Il problema è che al ragazzo non piace quel ruolo, lui si vede più avanti e Petko lo accontenta.
Finora comunque, il meglio di se, l'aveva dato con Reja giocando interno sinistro.
D'accordissimo,e molti l'avevano dimenticato quello scorcio di stagione di Lulic da interno sinistro,andò benissimo,portava la palla dal c.campo all'attacco che era una meraviglia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 05 Set 2013, 16:45
ecco, magari così riusciamo pure a segnare più di uno striminzito golletto a partita.
ne sono convinto, lulic è bravo nellc aorse, è veloce ma come tecnica nn è che sia cosi eccezionale, ederson e felipe anderson hanno un altro tocco di palla, un altro modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: vagabond il 05 Set 2013, 17:02
ma che si è rotto anche floccari?

risentimento alla coscia, ma sarà disponibile per la prossima, niente di che..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Raptus il 05 Set 2013, 17:04
risentimento alla coscia, ma sarà disponibile per la prossima, niente di che..

meno male, mi hai tolto un peso. Ho letto sta cosa di ritorno da un esame e mi sono preoccupato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Butta notizia. Ma la vedo anche come un'opportunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma radu può essere sostituito nella lista UEFA?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 17:29
Ma radu può essere sostituito nella lista UEFA?
X infortunio solo i portieri

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: asteN_A. il 05 Set 2013, 16:42

Quotone sull'ultima frase

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 05 Set 2013, 19:26
Quotone sull'ultima frase

oh yeah.
tra l'altro in un ipotetico 4-3-3 IMHO lui potrebbe dar fiato a gonzo o Onazi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mi aspetto di vedere Lulic in campo, Konko deve rimanere sulla destra
Cavanda pronto per fare il giusto turnover
Niente esperimenti o cose strane

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Set 2013, 20:17
Vinicius o Lulic, così siete contenti.
io vorrei vedere Lulic, ao magari vincemo sempre che ve dispiace a voi :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq per la questione capitano, qualora non giocasse Ledesma metterei o Klose o Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
cmq per la questione capitano, qualora non giocasse Ledesma metterei o Klose o Marchetti.
Aggiungo Cana, secondo me candidato pure lui.
E così sarà capitano anche della Lazio, dopo esserlo stato ovunque. :))

joker1971

*
Lazionetter
* 42
A parte il dispiacere per il buon Radu (auguri) ma...
... sono tre giorni che non si fa altro che parlare della debolezza dell'attacco.
Ora, quando non hai a disposizione tante punte di ruolo, i migliori attaccanti sono i centrocampisti offensivi (si vedano i goal della linea di centrocampo ai tempi di Conceicao, Veron, Nedved, Stankovic...).
Ergo, il mio parere è che quando giochi con una sola punta i due esterni devono essere capaci di:
- correre;
- tirare la pigna da fuori;
- saltare il terzino avversario.
Mentre Candreva fa tutte e tre queste cose, Lulic fa bene solo la prima, creando asimmetria tra le capacità del versante destro e quello sinistro: cioè, a destra vedi un assatanato che arriva quasi sempre sul fondo creando superiorità numerica mentre a sinistra un ottimo corridore che però, se ben contrastato, non mette la punta centrale in condizioni di far goal (o i centrocampisti centrali tipo Hernanes di inserirsi). Si veda come esempio quello che ha fatto Hernanes nel gran goal contro l'Udinese: ha fatto quello che normalmente fa Candreva e che difficilmente fa Lulic.
Senad sarebbe un ottimo laterale sinistro di un centrocampo a 4 o a 5 ma con le due punte davanti (la seconda punta di movimento gli fa il compito degli ultimi venti metri).
Quindi, io penso che spostando Lulic in difesa la squadra guadagna un secondo Candreva a sinistra(a voi la scelta, Ederson, FA, Keita, comunque uno che faccia segnare Klose o che segni lui stesso). Abbiamo una rosa di centrocampisti di qualità da primissima fascia, sfruttiamola.
Anche se è stato l'eroe del derby non dimentichiamoci con quali giocate Mauri e Candreva l'hanno messo in porta.
Se hai Klose + Candreva + Hernanes + Ederson/FA non serve avere due punte di ruolo, fai lo stesso un mucchio di goal (quelli che lo scorso anno il buon Senad non ha fatto, a dispetto dei primi tre...).

Comunque, forza Radu. Torna presto (così ti facciamo fare il difensore centrale e risolviamo un altro problema!)

Discussione precedente - Discussione successiva