Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....

Offline gentlemen

*
12954
Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....
« il: 16 Ago 2016, 13:11 »
Spero che le cose non vadano come sto per pronosticare...perdonatemi ma è quello che sento, nonostante un organico non male, ma nel calderone non metto solo i giocatori, ma anche Mister ed ambiente:
purtroppo la scelta più importante era quella del Mister, e partiamo con un esordiente....purtroppo prevedo un inizio molto difficile, prevedo, e spero di sbagliarmi, l'arrivo in inverno di Eddy Reja, e magari un ottimo sesto posto.
Quest'anno seguirò e tiferò la Lazio con lo stesso spirito e stato d'animo, combattivo e realistico, con il quale tifai questa Lazio, almeno così mi sento, quest'anno sarà una stagione da TIFOSI VERI....

Re:Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....
« Risposta #1 il: 16 Ago 2016, 13:20 »
Ah gentleman... te ce posso mandà?

Offline gentlemen

*
12954
« Risposta #2 il: 16 Ago 2016, 13:26 »
Ah gentleman... te ce posso mandà?
Vai tranquillo.... :) :) :) :)

Offline gentlemen

*
12954
« Risposta #3 il: 16 Ago 2016, 13:27 »
Io parlavo di sensazioni....vai tranquillo.... :) :) :) :)

Online cippolo

*
2372
« Risposta #4 il: 16 Ago 2016, 13:55 »
Io come tutti gli anni trascorsi ho giocato 10 euro sul nostro scudetto.
E non per scaramanzia. Io ci credo proprio.
Lo so' che pensate che sono matto ma io amo troppo la mia Lazio.
Poi possiamo arrivare secondi,decimi o quindicesimi. Io,sempre allo stadio sarò

Offline STARBLUE

3826
« Risposta #5 il: 16 Ago 2016, 13:58 »
Ci siamo indeboliti rispetto la scorsa stagione , organico e staff da 10/12 posto.
SFL

Offline warren

*
3134
« Risposta #6 il: 16 Ago 2016, 14:18 »
Per me faremo la solita stagione anonima, ci salveremo comodamente ma niente di più.
« Risposta #7 il: 16 Ago 2016, 14:26 »
Per me faremo la solita stagione anonima, ci salveremo comodamente ma niente di più.

Quindi negli ultimi anni ci siamo salvati comodamente e niente più, non si finisce mai di imparare  :o

Online vaz

44154
« Risposta #8 il: 16 Ago 2016, 14:28 »
Per me, lotteremo per l'EL, l'ultimo posto disponibile. speriamo di centrarla.
Punterei sulla Coppa Italia.

Offline mdfn

*
1550
« Risposta #9 il: 16 Ago 2016, 14:29 »
Escludo la retrocessione. Anch'io sono pessimista (non in generale, riguardo a quest'anno).
Guardando le inattendibili immagini su youtube, invece Bastos mi ha fatto una buona impressione. Mi sembra oltre che tecnico anche intelligente, e l'intelligenza è la dote principale di un giocatore (e di un difensore in particolare).

Offline Kappa

*
2465
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #10 il: 16 Ago 2016, 14:40 »
mi sembra che molti qui dimentichino che quest'anno siamo fuori dall'Europa. E' un vantaggio non indifferente, secondo me faremo meglio dello scorso anno, penso oscilleremo tra la 4a e l'8va posizione.
« Risposta #11 il: 16 Ago 2016, 14:42 »
Ognuno può avere qualsiasi opinione, mi piacerebbe sapere però una cosa: tutti a dire che la squadre dell'anno scorso sarebbe dovuta arrivare tranquillamente tra le prime sei, ora la squadra dell'anno scorso + rinforzi farebbe la stessa stagione se non peggio?

Offline galafro

*
2498
« Risposta #12 il: 16 Ago 2016, 14:46 »
Quest'anno abbiamo una difesa cosa che non c'era l'anno scorso. Quindi solo per questo sicuro è il sesto posto, facendo questo ragionamento:
Gli organici migliori del ns sono: Juve, Napoli, Merde, Inter
Poi ci siamo noi, voglio concedere una sorpresa, quindi siamo sesti.
Poi ci sono le congiunzioni astrali: se Immobile torna quello ammirato nel Toro, Filippetto quello di due anni fà e sgama i movimenti nello spazio di Ciro, se Milinkovic da centravanti quando Cirogli lascia lo spazio butta dentro sette o otto gol, se Keita finisce di fare il Bimbo minkia e diventa un top player, Devrij e Basta sono guariti, beh allora...

Online PARISsn

12715
« Risposta #13 il: 16 Ago 2016, 14:58 »
arrivamo terzi facile .... ;) :band9: :asrm

Offline mdfn

*
1550
« Risposta #14 il: 16 Ago 2016, 15:03 »
Ognuno può avere qualsiasi opinione, mi piacerebbe sapere però una cosa: tutti a dire che la squadre dell'anno scorso sarebbe dovuta arrivare tranquillamente tra le prime sei, ora la squadra dell'anno scorso + rinforzi farebbe la stessa stagione se non peggio?
Be', bisogna mettere in conto l'incognita Inzaghi. Anche se molti giocatori sono rimasti, adesso a differenza di un anno fa bisogna costruire una squadra da zero. Inzaghi è in grado? La mia perplessità principale è questa.
E poi bisogna vedere che motivazioni avranno i nostri. Per esempio Keita e Felipe Anderson mi sembrano abbastanza stralunati, andrebbero coinvolti di nuovo in un progetto affascinante.
Oppure: che Parolo vedremo? Mi pare difficile che possa fare il campionato del primo anno. Ha superato i trenta e ha appena giocato un Europeo da titolare (alla grande), che stimolo gli può dare lottare per entrare in Europa League? (attenzione: non sto dicendo che s'impegnerà di meno)
E ancora, un altro che potrebbe dare fisiologici segni di cedimento è Lulic.

Insomma, secondo me il compito di Inzaghi è improbo. E poi, dimenticavo, dei tre d'attacco nessuno è un cuor di leone, sono tutti giocatori che hanno bisogno di essere guidati per avere un rendimento positivo. Il gioco d'attacco deve essere organizzato, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Lo stesso Immobile, che a me piace, non è uno che s'inventa i gol da solo, ha bisogno della squadra.

Offline Brixton

*
4037
« Risposta #15 il: 16 Ago 2016, 15:06 »
Ad oggi Juventus, Napoli, Inter e merde sono fuori portata. Noi siamo in un secondo gruppo con Fiorentina, Milan e Sassuolo.

Offline teodoro

*
1316
« Risposta #16 il: 16 Ago 2016, 15:10 »
Dal 6° posto se va tutto bene al 10° se va tutto male.
Non credo faremo meglio ma neanche peggio
« Risposta #17 il: 16 Ago 2016, 15:34 »
Quinti o sesti. Difficilmente arriveremo quarti ma sempre difficilmente arriveremo settimi.
Credo che la difesa sia ben registrata, il centrocampo ha tante soluzioni. Le incognite per me sono tutte nel tridente, non oso immaginare un Felipe Anderson scatenato da una parte, Keita dall'altra, Immobile che la butta dentro e Milinkovic che diventa il nostro Tourè...a parte queste speranze ho dubbi solo sull'attacco.
Ripeto quinti o sesti facilmente. Quindi in Europa.
« Risposta #18 il: 16 Ago 2016, 15:40 »
Ad oggi Juventus, Napoli, Inter e merde sono fuori portata. Noi siamo in un secondo gruppo con Fiorentina, Milan e Sassuolo.

La griglia di partenza è questa ma non escludo sorprese

Offline marco87

*
13517
« Risposta #19 il: 16 Ago 2016, 15:46 »
Faremo una grande stagione ,lo penso sul serio.
Non so dove arriveremo ma siamo quadrati e abbastanza forti nei reparti anche se manca ancora un esterno per completare la squadra ovunque