Iniziamo a toccarci

Aperto da ssl_1900, 18 Apr 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Chi affronta le merde, viene puntualmente falcidiato da infortuni, che normalmente colpiscono gli uomini chiave della squadra.

l'ultimo esempio eclatante l'inter di ieri, praticamente hanno mandato le controfigure.

c'era persino un topic apposito in calcio.

bene, io inizio a grattarmi.
le palle.
a pelle.
maschietti, fate lo stesso.

femminucce, tetta destra. (o sinistra? boh).

ma fatelo. non per vincere, a quello ci pensiamo noi sugli spalti e i calciatori in campo. senza cabale.
ma contro l'aura de merda che colpisce chi li affronta.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Propongo una variante: visto che, purtroppo, qualche volta gatti neri, riti voodoo, "occhio malocchio prezzemolo e finocchio" non sono bastati contro il loro smisurato "occhio marrone", potremmo fare un grattamento incrociato...
... no vabbé... non lo scrivo sennò me bannano! Ahahahahahahahah!!!  :) :) :) :) :)

porgascogne

Visitatore
sempre per la solita sgrullata, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono scaramantico nella maniera più assoluta e trovo ridicole queste manifestazioni, ma in questo caso specifico approvo ed appoggio la mozione ssl_1900, cominciando subito ad effettuare alcune mosse in corrispondenza della parte inferiore del mio corp...   ...  e..ecco, scusate, cambio mano, ecco, dicevo, appoggio questo topic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: riccio72 il 18 Apr 2013, 11:33
Pensavo fosse un topic  erotico.....

ahahahahaha non c'avevo mica pensato!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: porgascogne il 18 Apr 2013, 11:28
preferisco mi tocchino loro
sempre per la solita sgrullata, eh

assolutamente, ma quella dopo. prima non me devono sfiorà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: riccio72 il 18 Apr 2013, 11:33
Pensavo fosse un topic  erotico.....
Io c'ho provato a renderlo erotico, invertendo le parti... ma Robylele già sta a fà tutto da solo... ahahah  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva