Iniziativa della società per la finale di CI

Aperto da Valon92, 26 Mar 2013, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 15:10
Ma qualcuno ce sta a pensà a fà il biglietto per Lazio-Catania o siamo troppo impegnati a parlà dei complotti per la Finale di Coppa Italia?

tutti quelli che, come dici tu, stanno a parla' de complotto, so' abbonati
fai tu

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:11
fai tu

nce serve er bietto zio... semo abbonati, appunto....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
magari quando se vanno a comprà un pedalino stasera ce pensano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:11
fai tu

Non me pare...e se lo stanno facendo sbagliano perchè Canigiani ha detto a chiare note che la prelazione per gli abbonati ci sarà. Quindi se quest'ultimi ne stanno parlando, stanno facendo un esercizio inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A canigiani je l'hanno estratte a forza...
quindi io tanto sicuro non sò, felice di essere smentito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 15:22
Non me pare...e se lo stanno facendo sbagliano perchè Canigiani ha detto a chiare note che la prelazione per gli abbonati ci sarà. Quindi se quest'ultimi ne stanno parlando, stanno facendo un esercizio inutile.

canigiani può dire quello che cazzo gli pare
ad OGGI non c'è nulla che lasci presagire, oltre le sue parole, che ci sarà

e cmq, ci sarà DOPO (in termini temporali)
e la prelazione delle prelazioni sarà data dal tempo, no?

che fai, je fai compra' lo scaldotto della Lazio o le babucce per la nonna e poi je dici, me dispiace ma c'erano prima l'abbonati?
no, vero

ad OGGI, invece, è chiaro che è stata GIA' data prelazione ad un semplice acquirente di materiale SS Lazio
e che POI verranno gli abbonati

quindi, in caso di:
- assalto di 10mila Laziali (o non) che acquisteranno materiale ed otterranno la prelazione
- limitazioni dovute (ad esempio) al fatto che la finale sarà il derby (e quindi meno biglietti per OO.PP.)
chi arriva DOPO se la pija 'n der culo

non è difficile, eh
se capisce abbastanza facilmente

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non è possibile che sia così.
quella frase del cazzo "salvo limitazioni" lascia spazio alla Lazio de fà come cazzo je pare e siccome non penso arrivino alla guerra contro i tifosi abbonati, chi se la pijerà nder culo saranno proprio gli acquirenti delle babbucce, vedrai.

porgascogne

Visitatore
non sarà così porga.
quella frase del cazzo "salvo limitazioni" lascia spazio alla Lazio de fà come cazzo je pare e siccome non penso arrivino alla guerra contro i tifosi abbonati, chi se la pijerà nder culo saranno proprio gli acquirenti delle babbucce, vedrai.

speriamo

e cmq, diopuledro, me dovete fa capi' una cosa
quando c'è il derby, i ns biglietti vanno via in un giorno
UNO
per quale cazzo di motivo quelli di un derby in FINALE CI dovrebbero essere lasciati lì
perché mai dovremmo essere i soliti noti + 'sti 500 sfigati che acquisteranno un po' de pedalini

cioè, ad OGGI, io so' che potrei avere dei problemi ad avere il biglietto per la finale e non mi precipito ad acquistare due confezioni di stuzzicadenti per avere la prelazione?

ma che c'hanno nel cervello questi, il terriccio pisciato dai cani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non sarà così porga.

mica ne sò tanto sicuro blow
se poi ridai la prelazione agli abbonati, che fai? vai a vedè tra chi c'ha er voucher, quello che ha lo scontrino più antico?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 15:35
mica ne sò tanto sicuro blow
se poi ridai la prelazione agli abbonati, che fai? vai a vedè tra chi c'ha er voucher, quello che ha lo scontrino più antico?

Sweeper, sti ca22o de vaucer saranno numerati o no? ci sara' una data sopra o no?  gli abbonati avranno la prelazione e se ne andranno 20 mila biglietti per la finale, dei restanti 10 mila o giu' di li si prenderanno i primi 10 mila vaucer in base a numero o data e se i vaucer eccederanno dai biglietti a disposizione della Lazio gli ultimi vaucer non avranno il biglietto comke sta scrittto nel comunicato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:34
speriamo

e cmq, diopuledro, me dovete fa capi' una cosa
quando c'è il derby, i ns biglietti vanno via in un giorno
UNO

Putroppo non è più così.. per il derby dell'8 aprile credo che siano arrivati  a stento a 3000 biglietti venduti. Il primo giorno 1.500

porgascogne

Visitatore
ma mica perchè c'ho paura de non trova' er biglietto, no

me rode perchè, IN UN MOMENTO NEL QUALE SERVE FOMENTO, UNITA', fanno 'sta cazzata
enorme cazzata

dice: vogliono portare i Laziali che acquistano prodotti Lazio allo stadio
bene, ok
bella mossa de marketing: guadagnamo 'sti 500mila euri de pigiami, ok

e gli altri?
ma perché tocca dividere?
ma non si poteva fare una cosa unitaria?
perché una esclude l'altra?

si faceva una comunicazione, seria, unitaria, chiara e le prelazioni finivano in 3 giorni, max
dicevi:
1. gli abbonati hanno la prelazione da esercitarsi da oggi fino al 17 aprile (giorno della semifinale)
2. tutti gli altri a partire dal 18 possono, acquistando bla bla bla, accaparrarsi la prelazione
3. per ogni limitazione imposta da chicchessia alla SS Lazio al numero dei biglietti disponibili farà fede la data dell'ottenimento della suddetta prelazione
4. chi dovesse aver acquistato la prelazione attraverso l'acquisto di materiale SS Lazio, e non dovesse vedersela confermata per i motivi di cui al precedente art.3, avrà un buono di pari importo per la'cquisto di altro materiale SS Lazio o un buono sconto su abbonamenti o biglietti per la prox stagione 2013/2014
5. tutti allo stadio con i ns colori
6. forza Lazio

eh? visto che genio del marketing che so'?
che cazzo ce voleva, nu lo so

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2013, 15:42
Sweeper, sti ca22o de vaucer saranno numerati o no? ci sara' una data sopra o no?  gli abbonati avranno la prelazione e se ne andranno 20 mila biglietti per la finale, dei restanti 10 mila o giu' di li si prenderanno i primi 10 mila vaucer in base a numero o data e se i vaucer eccederanno dai biglietti a disposizione della Lazio gli ultimi vaucer non avranno il biglietto comke sta scrittto nel comunicato.

vediamo come sono, se c'è qualche netter che acquista ci dica.
Ripeto auspico e spero, tutto qui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 15:29
canigiani può dire quello che cazzo gli pare
ad OGGI non c'è nulla che lasci presagire, oltre le sue parole, che ci sarà

e cmq, ci sarà DOPO (in termini temporali)
e la prelazione delle prelazioni sarà data dal tempo, no?

che fai, je fai compra' lo scaldotto della Lazio o le babucce per la nonna e poi je dici, me dispiace ma c'erano prima l'abbonati?
no, vero

ad OGGI, invece, è chiaro che è stata GIA' data prelazione ad un semplice acquirente di materiale SS Lazio
e che POI verranno gli abbonati

quindi, in caso di:
- assalto di 10mila Laziali (o non) che acquisteranno materiale ed otterranno la prelazione
- limitazioni dovute (ad esempio) al fatto che la finale sarà il derby (e quindi meno biglietti per OO.PP.)
chi arriva DOPO se la pija 'n der culo

non è difficile, eh
se capisce abbastanza facilmente

Ma scusa eh, conta solo quello che ipotizzi te, mentre le parole del responsabile del marketing della Lazio, sono carta straccia? Uno lo dice per voi che ve state a fa il sangue amaro a mio avviso inutilmente.

Davvero faccio fatica a comprendere e ti parlo da abbonato. Stiamo parlando di una promozione dove nessuno sta mettendo il coltello alla gola di nessuno. La società ti sta dicendo che ad Aprile se spendi 30€ in un Lazio style ti assicuri un posto nella finale di Coppa Italia. Ma dove sta lo scandalo? Ma quante persone pensi che si verseranno in massa verso i Lazio Style? Hai paura dell'esodo? Se è cosi vivi su un altro mondo...al derby è una chiacchiera che i biglietti vanno via in un giorno e ti dirò di più...per lo stato di incarognimento da sindrome da pancia piena, stai tranquillo che in Finale di Coppa Italia non dico che staremo larghi, ma sicuramente nessuno rimarrà fuori, con o senza prelazioni.

E la prova di quello che dico è la levata di scudi verso questa promozione, che fa il paio con altre proposte dalla società (a partire da Olympia che non era l'aquila delle legioni, fino ad arrivare al fatto che LazioStyleChannel costava 9€ invece che 5€ come scrivevano sui promozionali). Sempre qualcosa da ridire, sempre na polemica...ma basta...Lazio-Chievo eravamo secondi a 3 punti dalla Juve e allo stadio eravamo in 10k!

Adesso la società ti sta dicendo che se te ricordi de spende 30€ in un anno ad un LazioStyle,  ti riserva un posto allo stadio nella finale di Coppa Italia...pare che hanno chiesto i reni alla gente che però poi storce il naso se a Gennaio non ce sta na lira pe fa mercato...maddai.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il derby di campionato di lunedì sera fa poco testo, Kalle.
@dani me sà che nun te ricordi il putiferio per la finale di coppa italia con la samp, il tuo "stamo larghi" lo vojo proprio vedè.
il discorso che fanno gli abbonati è una questione di principio, forse questo ti sfugge, l'essere "banalizzato" ad un acquirente sporadico di pedalini per accapparrarsi un posto ad una finale lo trovo offensivo, nel momento in cui non ti premuri di tutelare con una dovuta e chiara comunicazione che il mio diritto (io lo considero un mio diritto avere la precedenza rispetto agli altri) è tutelato in prima istanza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: charlie il 27 Mar 2013, 13:04
L'abbonato è l'unico tifoso a cui la società dovrebbe non solo garantire agevolazioni ecc, ma proprio baciare il culo ogni santo giorno.
Perchè ti 'compra il prodotto' a scatola chiusa, perchè ti viene allo stadio anche se la stagione risultasse fallimentare.
Perchè fa l'atto d'amore per eccellenza, decidendo in estate di vincolare tutti, o quasi, i suoi fine settimana. Mettendo, col suo gesto dell'abbonarsi, in secondo piano tutto o quasi, per 20 (almeno)  cazzo di fine settimana.

Non scherziamo proprio.
Ben vengano iniziative per portare la gente allo stadio, ma l'abbonato ha la precedenza su tutto e tutti.
Dovesse ricapitare quello che è accaduto per la festa scudetto del 2000 me li magno tutti...e l'abbonamento non lo faccio più.

Non fa una piega che è una. Se fossi abbonata e non c'avessi la prelazione mi incazzerei come una iena

porgascogne

Visitatore

Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 15:52Ma dove sta lo scandalo? Ma quante persone pensi che si verseranno in massa verso i Lazio Style? Hai paura dell'esodo? Se è cosi vivi su un altro mondo...al derby è una chiacchiera che i biglietti vanno via in un giorno e ti dirò di più...per lo stato di incarognimento da sindrome da pancia piena, stai tranquillo che in Finale di Coppa Italia non dico che staremo larghi, ma sicuramente nessuno rimarrà fuori, con o senza prelazioni.

E la prova di quello che dico è la levata di scudi verso questa promozione, che fa il paio con altre proposte dalla società (a partire da Olympia che non era l'aquila delle legioni, fino ad arrivare al fatto che LazioStyleChannel costava 9€ invece che 5€ come scrivevano sui promozionali). Sempre qualcosa da ridire, sempre na polemica...ma basta...Lazio-Chievo eravamo secondi a 3 punti dalla Juve e allo stadio eravamo in 10k!

Adesso la società ti sta dicendo che se te ricordi de spende 30€ in un anno ad un LazioStyle,  ti riserva un posto allo stadio nella finale di Coppa Italia...pare che hanno chiesto i reni alla gente che però poi storce il naso se a Gennaio non ce sta na lira pe fa mercato...maddai.

ma non te devi permette de metteme sullo stesso piano di chi caca il cazzo per i più svariati motivi
l'aquila?
LS channel?
ma che stai a di'?

stai a parla' co' me?
ho mai detto cose simili?

ma anvedi questo, aho'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
il derby di campionato di lunedì sera fa poco testo, Kalle.
@dani me sà che nun te ricordi il putiferio per la finale di coppa italia con la samp, il tuo "stamo larghi" lo vojo proprio vedè.
il discorso che fanno gli abbonati è una questione di principio, forse questo ti sfugge, l'essere "banalizzato" ad un acquirente sporadico di pedalini per accapparrarsi un posto ad una finale lo trovo offensivo, nel momento in cui non ti premuri di tutelare con una dovuta e chiara comunicazione che il mio diritto (io lo considero un mio diritto avere la precedenza rispetto agli altri) è tutelato in prima istanza.

E vabbè...il derby di Lunedi Sera fa poco testo. Gli assalti ai botteghini c'erano quando ancora esistevano questi ultimi...negli ultimi derby non si è mai registrato il tutto esaurito, negarlo significa essere in malafede.

Inoltre putiferi per Lazio-Samp non me li ricordo, ero in Distinti Ovest come al solito e non penai per acquistare il biglietto per me, la mia ragazza, suo padre e sua sorella. Detto questo per me urge un serio cambio di mentalità...l'atteggiamento del tifoso a cui tutto è dovuto a me ha stancato e se vogliamo che questa società cresca, bisogna crescere noi stessi...che non vuol dire appecoronarsi e andare nei Lazio Style a spendere lo stipendio...ma neanche banalizzare tutto e parlare (scrivere) con sprezzo di pedalini e babucce.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 16:04
perdoname, ma che cazzo stai a di'

ma non te devi permette de metteme sullo stesso piano di chi caca il cazzo per i più svariati motivi
l'aquila?
LS channel?
ma che stai a di'?

stai a parla' co' me?
ho mai detto cose simili?

ma anvedi questo, aho'

In primis be quiet.

In secundis il mio è un discorso generale e mi sembrava abbastanza evidente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2013, 16:17
In secundis il mio è un discorso generale e mi sembrava abbastanza evidente.

per te sicuramente  ;)
per altri molto meno  ;)
ah p.s. la finale del 2009...la tevere e la monte mario erano per il 99% nostre
giusto per evidenza  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva