Iniziativa della società per la finale di CI

Aperto da Valon92, 26 Mar 2013, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
RISERVATI UN POSTO PER LA FINALE TIM CUP 2012/2013

A partire da mercoledì 27 marzo tutti i tifosi della Lazio avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2012/2013. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, piazza Talenti, Valmontone e Soratte ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio. Con una spesa minima di 30€, l' acquirente riceverà un coupon denominato Priority Pass che conferirà il diritto di prelazione per un biglietto della finale; con soli 50 €, si riceveranno addirittura due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l'acquisto di due biglietti.

Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di un codice univoco e aspettare le informazioni utili per l'acquisizione dei tagliandi che saranno inviate in anteprima agli iscritti alla newsletter sslazio (http://www.sslazio.it/my-lazio/registrati/registers.html).

IMPORTANTE

L'acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni.

Il Coupon sarà considerato valido se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dal Lazio Style.

Le informazioni saranno diffuse non appena sarà definita la seconda finalista della Tim Cup e saranno stabiliti i tempi e le modalità di vendita dei biglietti della finale.

Non farti sfuggire l'occasione di vivere la finale al fianco della tua Lazio, ti aspettiamo nei Lazio Style 1900 Official Store .

fonte sslazio.it

se ho capito bene si paga il diritto di prelazione 50€, giusto?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se acquisti per 30 euro hai il diritto di prelazione sul biglietto
se acquisti per 50 euro ne hai due per due biglietti

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
giusto, avevo letto male, ottima idea secondo me.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
non ho capito se e' rivolto soprattutto ai non abbonati o no.
voglio dire, gli abbonati avrebbero prelazione a prescindere dall'acquisto del materiale ai Lazio Store?
Voglio sperare di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Scusa Valon ma sul sito della Lazio non ho trovato questa iniziativa e non ho ricevuto mailing dalla Lazio.

Dove hai trovato questo testo?

(immagino anche io sia diretto ai non abbonati).

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
vorrei fare una domanda che potrebbe valere per tutti quelli che vivono lontani da roma.
bisognerebbe spendere adesso 30 (o 50) euro per avere la prelazione sui biglietti di una partita che non si sa ancora in quale giorno si giocherà? e se poi con questa prelazione sono costretto a incartarci le uova?
a scanso di equivoci, non sto criticando la società, ma chi ancora non riesce a fissare una data certa per la finale di una coppa nazionale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non è semplice detrarre gli articoli eventualmente venduti dal numero abbonati.
E poi diritto di prelazione ok, e per quale posto?
ci vedo un pò troppe grane dietro

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meno_Nove il 26 Mar 2013, 11:52
vorrei fare una domanda che potrebbe valere per tutti quelli che vivono lontani da roma.
bisognerebbe spendere adesso 30 (o 50) euro per avere la prelazione sui biglietti di una partita che non si sa ancora in quale giorno si giocherà? e se poi con questa prelazione sono costretto a incartarci le uova?
a scanso di equivoci, non sto criticando la società, ma chi ancora non riesce a fissare una data certa per la finale di una coppa nazionale.

Sto aspettando di vedere se esce qualcosa sul sito della Lazio.

Al momento non c'è niente.

A prescindere tu i soldi li spenderesti per acqueistare un Prodotto Lazio. IN PIU' avresti questo diritto di prelazione. immagino a numero limitato.

Aspetterei un comunicato ufficiale sul sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La finale dovrebbe essere il 26 maggio (comunque una domenica di maggio)

Comunque quest'iniziativa non sarebbe male... tocca capire come verranno gestiti gli abbonati e semmai ci sarà una prelazione per gli abbonati.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 26 Mar 2013, 11:47
Scusa Valon ma sul sito della Lazio non ho trovato questa iniziativa e non ho ricevuto mailing dalla Lazio.

Dove hai trovato questo testo?

(immagino anche io sia diretto ai non abbonati).
http://www.sslazio.it/news/news/tim-cup-2013.html

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

l'ho notato perché l'ha postato su Twitter Laura Zaccheo dell'area marketing.

skizzo87

Visitatore
Comunque + leggo quest'annuncio, + mi pare di capire che non ci sarà prelazione per gli abbonati.

Credo comunque che le prelazioni non saranno nominali... perciò potete sfruttarlo benissimo come regalo a qualcuno

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2013, 12:04
Comunque + leggo quest'annuncio, + mi pare di capire che non ci sarà prelazione per gli abbonati.

sarebbe un'ingiustizia tremenda, esigo la prelazione.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2013, 12:05

Concordo, anche se non sono abbonato...anche se la coppa italia non ha prelazione e abbonamenti.

Secondo me, vedranno quanti ne avranno vendute di queste prelazioni e poi decideranno se estendere la prelazione pure agli abbonati. Visto che se il num di queste prelazioni sarà troppo elevato non ci sarà spazio anche per gli abbonati. A meno che queste prelazioni siano a tiratura limitata.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: skizzo87 il 26 Mar 2013, 11:57
La finale dovrebbe essere il 26 maggio (comunque una domenica di maggio)

Comunque quest'iniziativa non sarebbe male... tocca capire come verranno gestiti gli abbonati e semmai ci sarà una prelazione per gli abbonati.

domenica 19 maggio c'è l'ultima di campionato
domenica 26 maggio sembra non si possa giocare per le elezioni comunali
domenica 2 giugno pare ci siano problemi perchè è la festa della repubblica
poi c'è da considerare l'inizio delle ferie dei calciatori e la confederation's cup per chi sarà in nazionale.

mi pare tutt'altro che chiaro quando si giocherà questa finale.
purtroppo, anche in questo piccolo esempio, siamo in italia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 26 Mar 2013, 12:11
domenica 19 maggio c'è l'ultima di campionato
domenica 26 maggio sembra non si possa giocare per le elezioni comunali
domenica 2 giugno pare ci siano problemi perchè è la festa della repubblica
poi c'è da considerare l'inizio delle ferie dei calciatori e la confederation's cup per chi sarà in nazionale.

mi pare tutt'altro che chiaro quando si giocherà questa finale.
purtroppo, anche in questo piccolo esempio, siamo in italia.

Vero ma probabilmente la faranno il sabato (25) visto che comunque la confederations inizia il 15.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quindi io abbonato devo sfruttare sta prelazione qui di corsa o ne arriverà pure una per noi abbonati?
Non è una critica, se la prelazione è solo questa io domattina prendo la macchina e mi fiondo a comprare tazze pigiami e giochi per gatti al Lazio Style, senza tanti problemi. Basterebbe capire come funziona, peró.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2013, 12:05

mi auguro che non accada lo scempio........ siamo gli stessi abbonati da sempre, da anni a questa parte.....ci battiamo allo stadio per la nostra Lazio in 15000 circa ogni domenica di oogni anno con al fianco i "giornalieri" occasionali di turno che  di tanto in tanto si affacciano allo stadio e dobbiamo ancora spendere 30 € a capoccia per avere la prelazione dei biglietti di finale di Coppa Italia ?????????????????

NON SCHERZIAMO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Mar 2013, 12:17
Quindi io abbonato devo sfruttare sta prelazione qui di corsa o ne arriverà pure una per noi abbonati?
Non è una critica, se la prelazione è solo questa io domattina prendo la macchina e mi fiondo a comprare tazze pigiami e giochi per gatti al Lazio Style, senza tanti problemi. Basterebbe capire come funziona, peró.

con questo sistema alla fine sto biglietto ci costa un botto !

Discussione precedente - Discussione successiva