Iniziativa della società per la finale di CI

Aperto da Valon92, 26 Mar 2013, 11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2013, 14:50
Kalle io credo che le prelazioni possibili per chi acquista materiale saranno un numero che sommate agli abbonati non facciano eccedere dalla quota biglietti che verra' assegnata alla Lazio.

Io lo spero. Ma vorrei una certezza.. chessò.. 'Saranno assegnate solo 5.000 prelazioni'.
Che poi se in finale ci troviamo l'aesse dubito pure sui 30.000 biglietti a disposizione..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 26 Mar 2013, 14:54
Io lo spero. Ma vorrei una certezza.. chessò.. 'Saranno assegnate solo 5.000 prelazioni'.
Che poi se in finale ci troviamo l'aesse dubito pure sui 30.000 biglietti a disposizione..

No Kalle per la finale alle due societa' verranno assegnati lo stesso numero di biglietti, se poi una delle due non dovesse venderli tutti saranno rimessi in vendita, di solito funziona così.

skizzo87

Visitatore
Comunque non siete gli unici ad averne da ridire... i commenti sulla pagina FB sono tutt'altro che simpatici...

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 14:43
Credi sia possibile che i Lazio Style fatturino 1mln di € in poche settimane?

Ma io la vedrei diversamente, ci sono 30mila laziali avvelenati che vogliono veder annientare gli odiati rivali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Rileggevo le modalità di vendita del 2009, e ho visto che in quel caso la prelazione per gli abbonati non era sul posto ma sul tagliando.

Probabilmente le prelazioni disponibili saranno 30000- il numero degli abbonati.

A qualcuno di voi, gli hanno risposto via mail?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2013, 14:47
il problema non è questa promozione, ma la paura che ci sia SOLO questa promozione e non la prelazione per gli abbonati.

Alexia io ti parlo da abbonato.

Aldilà che questa paura non ce l'ho, perchè non credo possa essere possibile una roba del genere. Però anche se fosse non mi sembra cosi insormontabile spendere 30€ (25€ addirittura se ci si mette d'accordo con qualche amico) in materiale Lazio che ti rimane e colora lo Stadio. Inoltre se proprio non si può, si aspetta la fine di questa prelazione e si acquista quello che si trova.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: mandela11 il 26 Mar 2013, 15:02
Ma io la vedrei diversamente, ci sono 30mila laziali avvelenati che vogliono veder annientare gli odiati rivali?

Non è che va vista diversamente...se i posti a nostra disposizione sono 30000, per essere occupati tutti dalla promozione, i Lazio style dovrebbero incassare tra i 750k€ e i 900k€...oltre 10k magliette...credete sia possibile? Io credo proprio di no.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2013, 14:57
No Kalle per la finale alle due societa' verranno assegnati lo stesso numero di biglietti, se poi una delle due non dovesse venderli tutti saranno rimessi in vendita, di solito funziona così.

Mi sono spiegato male.. non intendevo che il numero fosse diverso a seconda della squadra.. ma che (per motivi di ordine pubblico) ci fossero meno biglietti a disposizione.

Ad esempio nel caso del derby immagino una Tevere Centrale chiusa.. e sono molti posti in meno....

per cui potremmo avere anche meno di 30.000 biglietti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 15:13

Aldilà che questa paura non ce l'ho, perchè non credo possa essere possibile una roba del genere. Però anche se fosse non mi sembra cosi insormontabile spendere 30€ (25€ addirittura se ci si mette d'accordo con qualche amico) in materiale Lazio che ti rimane e colora lo Stadio. Inoltre se proprio non si può, si aspetta la fine di questa prelazione e si acquista quello che si trova.

come la metti la metti è un'iniziativa del cazzo.
perchè la leghi alla vendita del materiale ufficiale in un dato momento.
e se io mi son comprato mezzo Lazio style fino a ieri, oggi devo continuare a spendere?
e perchè non premiare chi si compra l'uovo di pasqua della Lazio?
non era meglio legarla, ad esempio a dei nuovi mini abbonamneti per invogliare la gente a venire allo stadio anche durante l'ultima parte del campionato?
ti fai un bel mini abbonamento alle ultime 4-5 partite ed avrai la prelazione come se fossi abbonato dall'inizio.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma la cosa grave, secondo me, e'  che questa promozione inizia gia' da domani mentre non ci sono aggiornamenti da parte della societa' sulla prelazione per gli abbonati.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 15:13

di soldi per la Lazio ne spendo in abbondanza, non è questo, ma in partite del genere vanno tutelati gli abbonati, senza se e senza ma, poi si facessero tutte le promozioni che vogliono.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Rispetto agli abbonati e' una iniziativa sbagliatissima. Io passero'  cinque giorni a Roma da stasera e usufruiro' di questa iniziativa pur vivendo a 2000 km. di distanza e non avendo l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
come la metti la metti è un'iniziativa del cazzo.
perchè la leghi alla vendita del materiale ufficiale in un dato momento.
e se io mi son comprato mezzo Lazio style fino a ieri, oggi devo continuare a spendere?
e perchè non premiare chi si compra l'uovo di pasqua della Lazio?
non era meglio legarla, ad esempio a dei nuovi mini abbonamneti per invogliare la gente a venire allo stadio anche durante l'ultima parte del campionato?
ti fai un bel mini abbonamento alle ultime 4-5 partite ed avrai la prelazione come se fossi abbonato dall'inizio.

Embè me pare equo...una volta appurati i risultati sul campo ci si abbona a prezzi modici per le ultime 4 partite, arrivano le belle giornate, ci si gusta la finale di Coppa Italia e si acquistano i diritti di chi s'è abbonato a Luglio e s'è sparato l'inverno sugli spalti nella miriade di partite giocate in notturna e nei giorni feriali.

La Lazio ti da un incentivo a fare una roba normale, ovvero acquistare prodotti ufficiali. Se non vuoi farlo sei liberissimo di spararti una bella fila notturna fuori i Lazio Style la sera prima della vendita libera. Dov'è il problema? Sennò si sta a casa, come si è fatto per tutto l'anno visto che a 30k spettatori la Lazio non c'è quasi mai arrivata al netto dei Cuccioloni. 

I Lazio Style sono un investimento a perdere della società...quelli che come dici tu, "se so comprati mezzo negozio" statisticamente non esistono e questa promozione ne è la chiara testimonianza. Ripeto, vogliamo una società e una squadra forte? Il primo passo è non indignarsi se la società ti chiede di spendere 30€ l'anno per comprarti qualcosa griffato Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2013, 15:38
di soldi per la Lazio ne spendo in abbondanza, non è questo, ma in partite del genere vanno tutelati gli abbonati, senza se e senza ma, poi si facessero tutte le promozioni che vogliono.

Ma chi ti ha detto che non sarà fatto? Stiamo dando per assodato qualcosa che assodato non è.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 15:42
Ma chi ti ha detto che non sarà fatto? Stiamo dando per assodato qualcosa che assodato non è.

ma infatti basta mezzo rigo sotto al comunicato della promozione, dove si dice che ci sarà comunque la prelazione per gli abbonati e siamo tutti felici e contenti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io la mail l'ho mandata a questi due indirizzi...

info.biglietteria@sslazio.it

mktcomm@sslazio.it

Consigliasi di mandarne altre.. magari si decidono a risponderci.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 15:41
Embè me pare equo...una volta appurati i risultati sul campo ci si abbona a prezzi modici per le ultime 4 partite, arrivano le belle giornate, ci si gusta la finale di Coppa Italia e si acquistano i diritti di chi s'è abbonato a Luglio e s'è sparato l'inverno sugli spalti nella miriade di partite giocate in notturna e nei giorni feriali.

La Lazio ti da un incentivo a fare una roba normale, ovvero acquistare prodotti ufficiali. Se non vuoi farlo sei liberissimo di spararti una bella fila notturna fuori i Lazio Style la sera prima della vendita libera. Dov'è il problema? Sennò si sta a casa, come si è fatto per tutto l'anno visto che a 30k spettatori la Lazio non c'è quasi mai arrivata al netto dei Cuccioloni. 

I Lazio Style sono un investimento a perdere della società...quelli che come dici tu, "se so comprati mezzo negozio" statisticamente non esistono e questa promozione ne è la chiara testimonianza. Ripeto, vogliamo una società e una squadra forte? Il primo passo è non indignarsi se la società ti chiede di spendere 30€ l'anno per comprarti qualcosa griffato Lazio.

ma che stai a dì ??????? io la Lazio la sostengo da sempre con due miei figli sempre abbonati ...e non cuccioloni....spendo quando posso ai Lazio Style semo abbonati in tre da sempre, faccio battagle settimanali per dire di venire allo stadio che semo sempre solo gli abbonati e poco più..... e poi me devo sentir dire che devo andà a fare la fila de notte fuori i Lazio Style?????????? ma de chèèèèèè
Allora, non se vogliono patenti de chi può o non può parlare se viene allo stadio o no, giusto ? Ma ce sarà rimasto almeno er diritto de essere sicuri de piare il biglietto alla finale de CI dopo anni de militanza abbonata o no ???? Poi dice che sbaglio io a incaxxarmi quando in due  tre partite arrivano gli occasionali che nun conoscono manco il posto che hanno comprato e girano come zombi cor biglietto in mano quando la partita è già cominciata.....ma nun me fate er piacere và

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
L'idea se tutelasse gli abbonati non sarebbe per nulla malvagia, anzi.
Io però non metterei tutti i biglietti residui (al netto degli abbonati) a prelazione. Mi metto nei panni di quelli che hanno acquistato prodotti per importi anche superiori a 30€ al Lazio Style fino a 2 giorni fa o nei panni di quelli che hanno a stento i soldi necessari per l'acquisto del "nudo" biglietto e vedono in questa prelazione una sorta di "tassa" preferendo invece fare la fila che sentirsi obbligati a spendere ancora.

Io la farei così:

1) settimana di prelazione agli abbonati (20.000)
2) settimana prelazione "Lazio Style" (5.000 + residui abbonati)
3) dopo 2 settimane vendita libera dei tagliandi residui (quindi, almeno 5.000 posti)

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Giusta la prelazione prioritaria per gli abbonati (nel 2009 lo ero, quest'anno no), poi vengono tutti gli altri

ma è a porte aperte la finale ?  :DD

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Mar 2013, 16:19
ma che stai a dì ??????? io la Lazio la sostengo da sempre con due miei figli sempre abbonati ...e non cuccioloni....spendo quando posso ai Lazio Style semo abbonati in tre da sempre, faccio battagle settimanali per dire di venire allo stadio che semo sempre solo gli abbonati e poco più..... e poi me devo sentir dire che devo andà a fare la fila de notte fuori i Lazio Style?????????? ma de chèèèèèè
Allora, non se vogliono patenti de chi può o non può parlare se viene allo stadio o no, giusto ? Ma ce sarà rimasto almeno er diritto de essere sicuri de piare il biglietto alla finale de CI dopo anni de militanza abbonata o no ???? Poi dice che sbaglio io a incaxxarmi quando in due  tre partite arrivano gli occasionali che nun conoscono manco il posto che hanno comprato e girano come zombi cor biglietto in mano quando la partita è già cominciata.....ma nun me fate er piacere và

100%  :x iniziativa da subordinare alla prelazione per gli abbonati!non scherziamo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva