Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 10:26
no, o almeno molti molti meno
anche perché sarebbe avvenuta dopo
oggi tu stai ipoteticamente consegnando delle prelazioni a dei perfetti sconosciuti, non stai fidelizzando nulla, non stai premiando gli abbonati
oggi
poi, magari a 20 gg dalla finale, vai ale', prelazione per gli abbonati: eggrazziarcazzo, che pensi che non ce venivamo?
me pare come se organizzi la cena de natale ed inviti i tuoi colleghi
poi, alla telefonata de tu' madre, je rispondi: "e te pare che tu non vieni?"
ma possibile che tu, che perdio sei una persona intelligente, non ci vedi nulla di strano, di storto, di sbagliato?
possibile che ti basti una frase smozzicata a tirata fuori con le tenaglie sulla prelazione "che ovviamente ci sarà" per non vedere una assoluta mancanza di rispetto per chi, a luglio e senza manco sape' chi c'era in panchina, t'ha ammollato minimo du' piotte?
boh
io so' più aziendalista de zema, però, cazzo...
straquoto tutto il porga pensiero, anche se quoto questo che a mio parere è più emblematico.
sulle certezze di IB che i Lazio style non vendono avrei i miei dubbi.
a natale il Lazio style di talenti è stato letteralmente saccheggiato, non trovavi più nulla.
ma il puntoi a mio avviso non è questo.
se permetti da abbonato della Lazio, da tifoso passionale quale mi reputo, mi sento "tradito" dalla soacietà nel momento in cui mi trascura, non fa un comunicato dove precisa le cose, mettendomi al centro del suo pensiero, il primo pensiero deve essere per i fedelissimi, non per gli occasionali che con un uovo di pasqua ed un pedalino si presentano all'incasso di una finale.
e no, non ci sto, e non è essere contrario a qualsiasi cosa che fa e pensa la società, tant'è che ieri ho scritto di altre iniziative che si sarebbero potute fare molto più gradite.
ci deve essere e ci sarà una prelazione per gli abbonati, ma i modi non sono stati graditi dalla tifoseria, questo è inequivocabile.
io, comunque, non sarei tanto certo che acquistando il materiale il biglietto ce l'ho sicuro.