Lazio-Napoli, la partita!!

Aperto da Tarallo, 09 Feb 2013, 20:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Registrato
Citazione di: Aquila1 il 09 Feb 2013, 23:00
secondo me l'ultimo colpo di testa di floccari è un gol mangiato pazzesco, meglio di così non puoi avere un'occasione di testa bastava metterla dritta per dritta era praticamente a porta vuota
sono d accordo ,secondo me floccari era troppo stanco infatti avrei messo un po prima saha

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Registrato
Citazione di: gazza1970 il 09 Feb 2013, 23:02
A me ha anche impressionato come dopo il gol subito li abbiamo annichiliti,solo la traversa clamorosa di floccari e il continuo intestardirsi di candreva a tirare da tutte le posizioni ha impedito di vincere.
Do un bell 8 a tutti

Indubbiamente c'è un grande gruppo, tutti si ammazzano nel vero senso della parola per la squadra. Mi dispiace solo per Lulic, spero riesca a fare un gol che lo sblocchi mentalmente (parlo della fase offensiva) per evitare di avere uno zarate 2.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.169
Registrato
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2013, 22:47
2 pali
lulic solo davanti al portiere
7/8 occasioni da gol contro 0

0 occasioni da gol? Con due traverse e il salvataggio di Lulic su Cavani mi sa che qualcosa l'han fatta vedere anche loro.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Registrato
Sfiga colossale, per almeno un paio di motivi.

Primo, Mauri si fa male in un modo assurdo. Mi ricorda quello che inciampò su un vetro nello spogliatoio, tagliandosi un piede (o qualcosa del genere...). Ste', a 'sto giro non c'era nessuno svantaggio da recupera'! La palla in fondo al sacco falla raccogliere a de santis! A margine Stefano, aspettando il cambio, smista in area un paio di ottimi palloni giocando da fermo con una gamba sola...
Secondo, la Lazio ricava troppo poco da un primo tempo ben gestito. Bisognava stare almeno un altro gol sopra. In quale posizione siamo nella speciale classifica di pali e traverse? Qualcuno sta tenendo il conto?

Poi, però, c'è pure da dire che la Lazio s'è arroccata troppo da un certo punto del secondo tempo in poi. Benzina finita, vero. Ma bisognava gestire il vantaggio un po' più alti.

Altre considerazioni sparse.
Dopo il pareggio di campagnaro, ho temuto lo sbraco totale. Il nappule ha spesso vinto partite con finali ad alta intensità, e la Lazio non ne aveva più... Invece, i ragazzi hanno tirato fuori l'orgoglio, sfoderando un buon finale.
Mannaggia a Lulic. Quando esordì con la maglia della Lazio, la prima impressione fu che non sapesse stoppare la palla; smentita poi da una stagione superlativa (finché non s'è stuccato, of course). Mi sa che, pur non essendo un fine intenditore di calcio, non m'ero poi sbagliato di tanto... Finora, tanta corsa e poca tecnica. Ed una precipitazione assolutamente immotivata di fronte a de santis (un lob così loffio che pareva la panenka mancata di Inzaghino a Reggio Calabria...).

Direzione di gara.
orsato ha arbitrato abbastanza bene, a parte un paio di cose. Ammonizione ad Hernanes completamente regalata. Gli strattoni prima dell'ultimo intervento non meritavano il giallo; e l'ultimo intervento m'è sembrato nettamente sulla palla.
Sul tiro di Candreva nel recupero del secondo tempo, c'è una deviazione assolutamente decisiva (di Cannavaro?). Lulic va a battere l'angolo, ma la gazzarra armata intorno a Candreva stesso dalla difesa del nappule, convince orsato del contrario.

Peccato. In definitiva un paio di punti buttati, il pareggio non serve a nessuno (anche se ci consente di rimanere terzi per un'altra settimana).

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva