Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Ne dovrebbero fare un altro in cui dicono "Noi giochiamo. Voi fate quello che c@zzo ve pare."

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
I giocatori non avevano bisogno di questo video di questo appello, l'intera tifoseria è vicina a loro non li ha mai contestati, loro non sono mai stati messi in discussione anche se in alcuni casi forse c'è n'era bisogno.
Per me il video è inutile, non toglie e non aggiunge niente.
Sarebbe stato molto più importante e incisivo un video serio e uso solo la parola"SERIO" del sig lotito, forse si poteva cominciare a cambiare qualcosa.

nooooooo.
non li hanno mai fischiati durante le formazioni, vero?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:35
Sono 3 anni. Non mi bastano per smettere di sostenere la Lazio.
Ogni volta che non mantiene la promessa lo critico, poi torno a tifare la Lazio.
Lo vogliamo contestare? Bene, ma si contiuni a tifare la Lazio.
Se ne leggono di assurde nel forum, ma assurde proprio.
Su questo ti do ragione al 100%, per questo ti dico che il video può anche essere bello, ma è inutile!
Si è arrivati ad un punto in cui non serve il giocatore che mi dice cosa fare...ognuno di noi sa quello che deve fare!
Io ho deciso di contestare ma al tempo stesso sostenere
Chi ha deciso di non venire o di contestare e basta, non è un video che gli fa cambiare idea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:34
no dicono "ce paga sti cavoli"

Perché invece una volta giocavano gratis, ve'? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:35
Sono 3 anni. Non mi bastano per smettere di sostenere la Lazio.
Ogni volta che non mantiene la promessa lo critico, poi torno a tifare la Lazio.
Lo vogliamo contestare? Bene, ma si contiuni a tifare la Lazio.
Se ne leggono di assurde nel forum, ma assurde proprio.
Veramente ne sono 10 di prese in giro e c** cmq nessuno smette di tifare Lazio Atalanta e Lazio Sassuolo sono stati solo una dimostrazione per lui che la "sparuta"minoranza e la "stragrande maggioranza" che lo contesta
tutto qua.
I signori giocatori sono sempre stati sostenuti anche quando forse sarebbe stato il caso di criticarli, perchè il 26 Maggio ha cancellato per nostra fortuna un campionato di ritorno in cui in altri tempi gli sarebbe piovuto addosso di tutto.
Poi l'amore per la LAZIO non è indiscussione anzi è il troppo amore che ci spinge a questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo topic (e l'altro) rinforzano da soli, senza bisogno di ulteriori post, il mio concetto che per molti e' semplicemente finito un amore. Se alla vista diquesto video quello che viene da dire sono elucubrazioni su calcimercati strutturesocietarie onestadelmessaggio nonserveauncazzoadesso igiocatorisomercenari ioamolamaglia (e' pieno de maglie in quel video) e altre amenita', semplicemente non c'e' piu' amore.
Che allora escano da questa discussione, si vadano a cercare un altro amore, perche' questa relazione e' malsana; questa e' la mia antipaticissima ma personale (e modesta) opinione.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2014, 17:37
tu Paolo Di Canio e Alessandro Nesta ce li avresti visti a fare stà cosa? in onestà..

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 17:36
nooooooo.
non li hanno mai fischiati durante le formazioni, vero?
secondo me tu non hai mai visto una vera contestazione nei confronti dei giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 17:39
Questo topic (e l'altro) rinforzano da soli, senza bisogno di ulteriori post, il mio concetto che per molti e' semplicemente finito un amore. Se alla vista diquesto video quello che viene da dire sono elucubrazioni su calcimercati strutturesocietarie onestadelmessaggio nonserveauncazzoadesso igiocatorisomercenari ioamolamaglia (e' pieno de maglie in quel video) e altre amenita', semplicemente non c'e' piu' amore.
Che allora escano da questa discussione, si vadano a cercare un altro amore, perche' questa relazione e' malsana; questa e' la mia antipaticissima ma personale (e modesta) opinione.
Mi permetto di contraddirti e poi mi rimetto a lavoro sennò mi cacciano :)
E' il troppo amore che ti fà incazzare letteralmente, perchè  io non posso permettere che le mie emozioni siano usate per coprire le sue magagne tutto qua

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2014, 17:37
No, qualcuno dice che prima ci facevano emozionare, che prima erano attaccati e ora sono di passaggio.
E si cita Nedved.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E' arrivato l'innamorato del secolo!
ma chi sei tu per dire se un amore è finito, se possiamo scrivere dentro questo topic o altro?
ma chi sei?
ma smettila che fai più bella figura...me pari sto caxxo!

Iniziamo a fare un pò di pulizia. Ci rileggiamo tra un pò.

Lazio.net

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
la squadra centra poco, hanno un minimo di colpe??
in campo ci vanno loro mica lotito, contro l'atalanta o il lucogorets hanno perso loro, di questo sò sicuro
lotito ha sbagliato a non cambiare petkovic prima
ma in campo anche con pektovic ci andavano i giocatori e comunque siamo al 7 posto, a 41 punti siamo salvi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.774
Il video su youtube è stato riempito di Dislike e i commenti vengono rivolti tutti a Lotito. E pensa che una delle richieste principali dei contestatori era che Lotito si doveva stare zitto e invece pure ora quando manda avanti i calciatori (giustamente tra l'altro, non è che possa invitare lui i tifosi allo stadio, cosa che già di suo è alquanto triste) lui si nasconde e i giocatori sono dei pupazzi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
secondo me tu non hai mai visto una vera contestazione nei confronti dei giocatori

secondo me tu non sai il significato del verbo mai.
i giocatori sono spesso stati fischiati anche solo alla lettura delle formazioni quindi mettiamo da parte questa falsa retorica del "sono sempre stati sostenuti".

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
I giocatori non avevano bisogno di questo video di questo appello, l'intera tifoseria è vicina a loro non li ha mai contestati, loro non sono mai stati messi in discussione anche se in alcuni casi forse c'è n'era bisogno.
Per me il video è inutile, non toglie e non aggiunge niente.
Sarebbe stato molto più importante e incisivo un video serio e uso solo la parola"SERIO" del sig lotito, forse si poteva cominciare a cambiare qualcosa.

sei proprio sicuro? stamattina a radio6 ha telefonato uno dicendo più o meno: "se poteva risparmià i sordi per il video, boicottaggio fino alla fine".
capito si che danni fa la contestazione a oltranza?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Splash21 il 19 Mar 2014, 17:42
Il video su youtube è stato riempito di Dislike e i commenti vengono rivolti tutti a Lotito. E pensa che una delle richieste principali dei contestatori era che Lotito si doveva stare zitto e invece pure ora quando manda avanti i calciatori (giustamente tra l'altro, non è che possa invitare lui i tifosi allo stadio, cosa che già di suo è alquanto triste) lui si nasconde e i giocatori sono dei pupazzi.

ma infatti è un continuo di contraddizioni una sopra l'altra. converge tutto sullo stesso punto, da strade spesso in antitesi tra loro. ma non importa eh. dicono che va bene così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 17:39
tu Paolo Di Canio e Alessandro Nesta ce li avresti visti a fare stà cosa? in onestà..
Ma avoja. Ma dici sul serio?
Ma parliamo dello stesso Paolo Di Canio?
Boh.
Ma che hanno fatto i calciatori? Si sono venduti alla società per aver chiesto il supporto del pubblico?
Ma state bene?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554

Tarà, dietro ogni foglia che si muove nelle vicinanze di Formello c'è Lotito. E non è semplicemente un modo di dire. E' lui e solo lui che decide. Il messaggio che mi arriva da una società del genere se permetti lo analizzo. L'emozione dei colori, del campo ecc. ecc. è un'altra cosa.

X rispondere anche ad altri post ... I giocatori hanno sempre giocato e quando giocano da pippe sono fischiati. Non è una pratica che ci siamo inventati noi. E comunque qui non si disquisisce sul modo in cui giocano, ma sull'opportunità di averci messo la faccia (la LORO) ad un messaggio promozionale.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 17:44
Ma avoja. Ma dici sul serio?
Ma parliamo dello stesso Paolo Di Canio?
Boh.
Ma che hanno fatto i calciatori? Si sono venduti alla società per aver chiesto il supporto del pubblico?
Ma state bene?
Paolo di Canio sapendo il perchè della contestazione NON alla squadra ma alla pesidenza sarebbe salito in curva a scioperare fidati..

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
I giocatori pensassero a giocare a pallone e a farci ritornare l'affetto che avevamo, cosi' come ha fatto Keita, ha dimostrato di avere cazzimma a dispetto di molti altri.
Si ritorna ad amare con il bel gioco, con i campioni non con i spot fatti per cercare di attappare i buchi, che piu' che buchi sono voragini.

Discussione precedente - Discussione successiva