Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 19 Mar 2014, 18:06
TRIBUNA MONTE MARIO 90 €
TRIBUNA TEVERE TOP 60 €
TRIBUNA TEVERE 45 €

Citazione di: Aquila Romana il 19 Mar 2014, 17:19
Riproponessero l'iniziativa di Lazio Cagliari se vogliono richiamare tifosi allo stadio, piuttosto che limitarsi ad un videospot

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Siamo diventati pazzi per servire Dio: tutti noi. (cit.)

Lotito non è Dracula, ma l'effetto mi sembra lo stesso di quello evocato dalla celebre battuta di Hopkins nel film di Coppola.
Per combattere un presunto mostro, si valica quel labile confine di umanità e ad una mostruosità se ne contrappone un'altra.

Stiamo scherzando regà? Io spero di si.
I giocatori della Lazio fanno un video in cui chiedono il supporto dei tifosi. PUNTO.
I quali, per come il mondo gira dalle parti mie, dovrebbero rispondere solo una cosa: eccoci, daje regà.

Il video è una mossa di Lotito o forse anche di Satana?
Non ci deve importare un fico secco.
Anzi, forse ci dovremmo chiedere se la contestazione fatta in Lazio-Atalanta non ha prestato il fianco a questo equivoco.
Quale occasione migliore di questa, allora, per dimostrare che non è così?
I giocatori chiedono il nostro apporto? BENE!
Io domenica mostrerei uno spettacolo pazzesco di vicinanza alla squadra. Pazzesco.
Una roba di quelle che si ricordano a distanza di anni.
Perché questo non toglie NULLA al merito della contestazione e libera il campo da qualsiasi fraintendimento.

Invece stare qui a spaccare il capello in quattro rispetto all'eventuale mandante del video, alla convinzione di Ledesma, ai capelli di Marchetti e al sorriso di Keita è un autogol clamoroso. cla-mo-ro-so.
Ammesso e non concesso che sto video fosse un trappolone, ci siete caduti con tutte le scarpe.
Magari domenica a qualche genio venga pure in mente di fischiare chi compare in quel video perché colluso e la frittatona è proprio bella e servita.

Come se in un momento di litigio in una coppia il regazzino viene e dice "papà, giochiamo?" e tu je risponni
"t'ha mannato quella (...) de tua madre, vero? levate de torno!".

Qui non importa come, importa cosa.
E io da tifoso della Lazio, davanti ai miei giocatori che mi chiedono aiuto per raggiungere un obiettivo, rispondo senza retropensieri. Perché la mia è un'azione A PRESCINDERE.

E visto che ve piace la dietrologia, questo renderebbe pure la presunta operazione, nel caso aveste ragione,  del tutto inutile.
Anzi, ne farebbe un ulteriore punto di forza per chi contesta, quando alla prova dei fatti dimostra palesemente che la Lazio e Lotito sono due cose diverse. Molto diverse.

Tanto diverse che a me davanti a questo video mi viene solo da rispondere così:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 20:04
il video è un messaggio di stima per noi tifosi e non ve ne siete manco accorti..
Quoto al 100%
Messaggio di Stima per i tifosi ma quelli veri,sempre presenti per la lazio.
Io non voglio dare "patenti"di tifoso a nessuno ma leggo e sento cose assurde.
Gente che spera di andare in b finché lotito vada via,
Gente che comprerebbe una squadretta e creare una nuova lazio contro lotito.
Gente che dice che era meglio fallire
Gente che dice che le vittorie non contano ma conto solo mandare via lotito
Per me stiamo alla pazzia pura.
Il tifoso ritornasse a fare il tifoso.
Non volete lotito?
Statevene a casa è lasciate a chi,come me,sosterrà sempre la lazio.
Solo per un secondo non avete pensato che il video sia solo ed esclusivamente decisione della squadra?
Che i nostri ragazzi e allenatore vogliano quello che tutti dovrebbero avere sempre ma che non hanno mai cioè uno stadio che li sostiene e li difende da tutto e tutti?
Anch'io critico lotito ma credo che anche altre persone debbano farsi un esame di coscienza.
Forza lazio sempre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
non c'è nessuna possibilità reale di dialogo
ci può essere brace sotto la cenere in caso di risultati della Lazio tali da placare la maggior parte della tifoseria
appena il livello si abbassa, ed è fisiologico, tutto riparte
il direttivo della CN non lo considero il principale artefice di questa situazione perchè facilmente gestibile
il problema sono i "comunicatori" che hanno intrapreso una crociata religiosa contro lotito e non sono "comprabili" in nessun modo,
la loro capacità di gestire la tifoseria è ben maggiore del direttivo perchè trasversale, giustamente non possono neanche cambiare idea perchè la loro linea editoriale è ormai la stessa dei tifosi che li seguono
immaginatevi un plastico o un greco che domani parlano di causa comune con il presidente, resterebbero soli
per cui non c'è soluzione   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fare una squadra competitiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 20:44
Si, è un'eresia.

Per me è più importante la squadra rispetto al singolo, e a fine anno contano i punti fatti, tra gli effetti collaterali di questa annosa contestazione c'è anche un comodo alibi fornito ai calciatori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ascoltate in loop ciò che dice Keita nel video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
c'è, c'è
fare una squadra competitiva
SE Lotito ci riesce  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2014, 21:01

I giocatori della Lazio fanno un video in cui chiedono il supporto dei tifosi. PUNTO.
I quali, per come il mondo gira dalle parti mie, dovrebbero rispondere solo una cosa: eccoci, daje regà.

Ci vuole tanto a capirlo?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
.

Quello che hai scritto è bello e per certi versi condivisibile , ma stai dipingendo una realtà che non è quella attuale nè dell'animo  e nè della testa della maggioranza dei tifosi della Lazio.
Si discute come se al momento ci fosse la situazione di 5 anni fà , come se fossimo un sindacato con una piattaforma rivendicativa , come se in questo momento la contingenza fosse la cosa principale nella testa dei Laziali ...NON E' COSì sennò con l'Atalanta dopo aver vinto con la Fiorentina  ci sarebbero dovuti essere 100000 spettatori.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
ma non la può fare competitiva tutti gli anni a meno che non diventiamo la prima squadra per entrate finanziarie del campionato italiano

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'annuncio di djordjevic (contatto prima del 1 febbraio.... so tutti uguali, nessun moralizzatore) e questo video mi fanno intuire che le contestazioni, contrariamente a quanto qualcuno voleva far credere, servono eccome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:09
Finalmente Fat.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk
Finalmente FD e applausi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:23
L'annuncio di djordjevic (contatto prima del 1 febbraio.... so tutti uguali, nessun moralizzatore) e questo video mi fanno intuire che le contestazioni, contrariamente a quanto qualcuno voleva far credere, servono eccome.
non ho capito il ragionamento..

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Lotito non è Dracula, ma l'effetto mi sembra lo stesso di quello evocato dalla celebre battuta di Hopkins nel film di Coppola.
Per combattere un presunto mostro, si valica quel labile confine di umanità e ad una mostruosità se ne contrappone un'altra.

Stiamo scherzando regà? Io spero di si.

Il video è una mossa di Lotito o forse anche di Satana?
Non ci deve importare un fico secco.
Anzi, forse ci dovremmo chiedere se la contestazione fatta in Lazio-Atalanta non ha prestato il fianco a questo equivoco.
Quale occasione migliore di questa, allora, per dimostrare che non è così?
I giocatori chiedono il nostro apporto? BENE!
Io domenica mostrerei uno spettacolo pazzesco di vicinanza alla squadra. Pazzesco.
Una roba di quelle che si ricordano a distanza di anni.
Perché questo non toglie NULLA al merito della contestazione e libera il campo da qualsiasi fraintendimento.

Invece stare qui a spaccare il capello in quattro rispetto all'eventuale mandante del video, alla convinzione di Ledesma, ai capelli di Marchetti e al sorriso di Keita è un autogol clamoroso. cla-mo-ro-so.
Ammesso e non concesso che sto video fosse un trappolone, ci siete caduti con tutte le scarpe.
Magari domenica a qualche genio venga pure in mente di fischiare chi compare in quel video perché colluso e la frittatona è proprio bella e servita.

Come se in un momento di litigio in una coppia il regazzino viene e dice "papà, giochiamo?" e tu je risponni
"t'ha mannato quella (...) de tua madre, vero? levate de torno!".

Qui non importa come, importa cosa.
E io da tifoso della Lazio, davanti ai miei giocatori che mi chiedono aiuto per raggiungere un obiettivo, rispondo senza retropensieri. Perché la mia è un'azione A PRESCINDERE.

E visto che ve piace la dietrologia, questo renderebbe pure la presunta operazione, nel caso aveste ragione,  del tutto inutile.
Anzi, ne farebbe un ulteriore punto di forza per chi contesta, quando alla prova dei fatti dimostra palesemente che la Lazio e Lotito sono due cose diverse. Molto diverse.

Tanto diverse che a me davanti a questo video mi viene solo da rispondere così:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vedo una attenzione al cliente che prima non c era.
In società probabilmemte pensavano che il tifoso laziale gli stava bene tutto, ora invece hanno realizzato che non è proprio cosi.
Hanno capito che non esiste più la sparuta minoranza.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:23

Vogliamo metterci anche l'apologia di Lotito che impera sul CdS ?
:beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 21:25
non ho capito il ragionamento..

Te lo spiego io.
1) come fanno sbagliano
2) se fanno qualcosa si buono o è
   A) culo o
   B) merito dei tifosi o