Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2014, 10:07
Domenica scorsa Keita appena segnato un gol ha alzato le braccia e si é abbracciato con i compagni urlando.
E' stato, con tutta certezza, obbligato dalla società a farlo. Si vedeva benissimo che il mancato arrivo di Ylmaz é ancora nei suoi pensieri. Quando ha scagliato quel pallone nella rete del Cagliari si vedeva, con assoluta certezza, che lo faceva controvoglia, perché quel pallone doveva essere calciato da Quagliarella e non da lui.
Ma la società gli ha imposto di farlo e di gioire con i suoi compagni. Fintamente.
Doveva gioire a giugno, quando arriveranno i 5 campioni.
Non prima.
Keita falso.

mah!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: BomberMax il 20 Mar 2014, 10:02
...
io se fossi un calciatore cor cazzzo  che ce verrei alla Lazio

Infatti.
E pare che già alcuni giocatori abbiano manifestato il loro malcontento a misurarsi sempre e comunque con questo clima.
Credi che se ne sia preoccupato qualcuno?
Ci si è fermati a ragionarci un attimo?
No.
Sono professionisti e pensassero a giocare.
Poi però se i giocatori non vengono la colpa è della società.
Non mi ricordo dove, in uno dei tanti topic che parlano di mercato, di chi potrebbe venire alla Lazio, ho letto il nome di Adam Lallana; questo è inglese.
Al di la della fattibilità o meno, ve lo immaginate a giocare qua?
Rispetto a come è abituato in Inghilterra?
Altro che saudede dei brasiliani?!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 10:08
se pure Biabiany rifiuta di venire alla Lazio non credo che la colpa sia dei tifosi,ma solamente del GESTORE!!!!!!!!!punto e basta!!!

Infatti la dichiarazione di Biabiany è stata: Non vengo per il gestore! Anche perché se vengo poi i tifosi dicono che sono una pippa perché mi ha preso lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 09:55
No. E te lo ha detto Reja chiaro e tondo: "la contestazione deconcentra la squadra in campo"
E' proprio come dico io: tu non ti rendi conto che non è possibile passare la partita ad ululare LPDM e a pensare che la squadra non senta che nessuno sta tifando e tutti stanno pensando ad altro.

zanzalf ma questo lo sta facendo chi ritiene giusto farlo.
vieni allo stadio e tifa la lazio, ti viene impedito forse? quindi mi spiace ma le tue mozioni lasciano il tempo che trovano. La curva pensa di fare una cosa, se tu non la ritieni giusta sei liberissimo di non farla.
Lazio sassuolo con i cartoncini? se non volevi non lo tiravi su, se volevi potevi tifare la lazio e basta.
Lazio atalanta si chiede di non andare? se volevi facevi il biglietto, andavi, tifavi e basta.
Insomma quello che non riesco a capire, da chi non approva questa contestazione, è che nessuno sta privando la libertà di fare quello che ognuno di noi possa ritenere giusto, ma pretendere di cambiare l'idea di molte persone, peraltro usando toni pesanti o mettendo in dubbio la loro lazialità non porterà proprio da nessuna parte.
Figurati che io rispetto chi magari pensa che la società stia svolgendo un buon lavoro, che male c'è? è liberissimo di fare quello che vuole, mi dispiace invece vedere che al contrario, questa cosa non si accetta.
Molti tifosi laziali attaccano la curva 363 giorni l'anno, quando non è pieno lo stadio, quando non ci si limita solo a tifare, quando si va in trasferta con abbigliamenti "particolari", salvo poi sbrodolarsi in giudizi positivi nei soli casi dei due derby. Ecco, bisognerebbe comprendere che non sia semplice cambiare una mentalità "di curva" perchè è presente, radicata da anni in goni tifoseria italiana, e al 99% delle volte, quando non ci sono risultati si contesta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 10:08
se pure Biabiany rifiuta di venire alla Lazio non credo che la colpa sia dei tifosi,ma solamente del GESTORE!!!!!!!!!punto e basta!!!

ma cosa c'entra? Cosa??????
Ma che è, 'na supercazzola?!?!

Cosa c'entra chi contesta con i giocatori che chiedono di venire allo stadio contro il Milan?
Ti prego, spiegamelo, perché non riesco a intravedere una logica pure facendo un disegnino.

Ma adesso quindi i giocatori (o la stessa Società) se lanciano un messaggio normalissimo prima di una sfida importante devono per forza essere guidati dal voler smorzare la contestazione?

Guardate che questo collegamento lo state a fa VOI e solo VOI.
Questo messaggio poteva passare su tutt'altro piano della contestazione, anzi accompagnarla senza alcun problema.

Evidentemente però ormai non riuscite più a distinguere Lazio e Lotito.
E questo vi condanna caro mio. E senza possibilità di appello, mi spiace.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2014, 10:12
zanzalf ma questo lo sta facendo chi ritiene giusto farlo.
vieni allo stadio e tifa la lazio, ti viene impedito forse? quindi mi spiace ma le tue mozioni lasciano il tempo che trovano. La curva pensa di fare una cosa, se tu non la ritieni giusta sei liberissimo di non farla.
Lazio sassuolo con i cartoncini? se non volevi non lo tiravi su, se volevi potevi tifare la lazio e basta.
Lazio atalanta si chiede di non andare? se volevi facevi il biglietto, andavi, tifavi e basta.
Insomma quello che non riesco a capire, da chi non approva questa contestazione, è che nessuno sta privando la libertà di fare quello che ognuno di noi possa ritenere giusto, ma pretendere di cambiare l'idea di molte persone, peraltro usando toni pesanti o mettendo in dubbio la loro lazialità non porterà proprio da nessuna parte.
Figurati che io rispetto chi magari pensa che la società stia svolgendo un buon lavoro, che male c'è? è liberissimo di fare quello che vuole, mi dispiace invece vedere che al contrario, questa cosa non si accetta.
Molti tifosi laziali attaccano la curva 363 giorni l'anno, quando non è pieno lo stadio, quando non ci si limita solo a tifare, quando si va in trasferta con abbigliamenti "particolari", salvo poi sbrodolarsi in giudizi positivi nei soli casi dei due derby. Ecco, bisognerebbe comprendere che non sia semplice cambiare una mentalità "di curva" perchè è presente, radicata da anni in goni tifoseria italiana, e al 99% delle volte, quando non ci sono risultati si contesta.

Co' certa gente nun me ce immischio.
T'è mai venuta questa idea?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 10:09
mah!

"mah" cosa?
Ha ragionato esattaemnte come ragioni tu.
Tu sul video, lui su Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 20 Mar 2014, 10:10
Infatti.
E pare che già alcuni giocatori abbiano manifestato il loro malcontento a misurarsi sempre e comunque con questo clima.
Credi che se ne sia preoccupato qualcuno?
Ci si è fermati a ragionarci un attimo?
No.
Sono professionisti e pensassero a giocare.
Poi però se i giocatori non vengono la colpa è della società.
Non mi ricordo dove, in uno dei tanti topic che parlano di mercato, di chi potrebbe venire alla Lazio, ho letto il nome di Adam Lallana; questo è inglese.
Al di la della fattibilità o meno, ve lo immaginate a giocare qua?
Rispetto a come è abituato in Inghilterra?
Altro che saudede dei brasiliani?!

Giusto, sono professionisti e infatti i professionisti vanno dove sono pagati meglio. Il tetto a 2,5 può essere buono, ma ti permette di arrivare a certi giocatori e niente di più.
Sta tutta qui la ragione per cui molti dei top player, la maggior parte, guarda con aria di sufficienza verso eventuali proposte in arrivo da Formello, mentre facevano la fila nei favolosi anni 90 quando pagavamo bene e allora le scelte di vita si concentravano tutte a cavallo del biondo tevere.
Quanto agli ambienti che allignano sulle curve, tutto il mondo è paese.

PS Un plauso a Bombermax e alla sua battuta che mi ha fatto esplodere in una fragorosa risata. Fa bene di prima mattina: la consiglio a tutti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 10:04
ma scusame eh, hai per caso visto il faccione di Lotito che ti chiede di venire allo stadio? Io NO.
Io ho visto i giocatori della Lazio.

Quindi o da oggi decidiamo che pure i calciatori vanno contestati come responsabili di questa situazione oppure non vedo il nesso. Ti giuro, proprio non lo vedo.

L'iniziativa è partita dalla Società? E quindi?
Il messaggio è sbagliato o giusto? Allo stadio dobbiamo andarci o no?
Lo deve chiedere solo la Nord di andare allo stadio o possono farlo anche i giocatori della Lazio?
Non mi pare che stiano dicendo "Snam e si pranza alla grande!" oppure "fatevi pulire il cesso dalla Bona Dea!".

Perché te lo chiedono?
Forse, dico forse, perché c'è un clima di merda? Non so, riflettiamo su questa improbabile ipotesi.
Non ti stanno dicendo che il clima è colpa tua (nostra). Ti stanno dicendo, a prescindere da questo, venite allo stadio e raggiungiamo insieme l'obiettivo.

Risposta: e però Lotito...

Io chiederei la cessione oggi stesso.
Ve lo giuro su quanto ho più caro al mondo.
Fossi un giocatore della Lazio, oggi stesso direi che a questa gabbia di matti disamorati è preferibile pure il Catania.

Ma perchè questo appello ora e non l'anno scorso o quando con Reja ci siamo giocati la CL con l'Udinese?
Sul fatto che è preferibile pure il Catania , forse e dico forse la cosa che più incide è avere a che fare con Lotito.
Ci sono fior di cause e dichiarazioni di procuratori in merito , l'ultima quella con Petkovic
Gesu Cristo non è morto di freddo , credo.
Ti ripeto comunque che stai facendo considerazioni di retroguardia , e come quelli in Francia che parlano ancora  di "arginare l'immigrazione"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2014, 10:13
Evidentemente però ormai non riuscite più a distinguere Lazio e Lotito.
E questo vi condanna caro mio. E senza possibilità di appello, mi spiace.

bingo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 20 Mar 2014, 10:05
ma tu quali risposte vuoi, che oggi compra qualcuno da mandare in campo domenica?
io non capisco cosa cazzo si pretenda, davvero.

questo è un video in cui alcuni giocatori chiedono a te e a altri (ripeto, non a me) di andare domenica allo stadio e sostenere la squadra.

perché devi reagire male? stiamo parlando di una partita, quella di domenica. che risposte ti aspetti dalla Lazio prima di decidere se venire o no a vedere la partita col Milan? sentiamo, dai.
Perdona Gesulio, ma cosa c'entra?
Io la penso come Property, modi e tempi sbagliati.
Quando mai hai visto altri video dei nostri giocatori chiedere il supporto dei tifosi per una partita importante?
Il video e' legato solo al momento critico della societa' nella figura del suo presidente, altrimenti non gli sarebbe mai passato per la testa di chiedere ai giocatori di girarlo.
Io non l'ho visto e manco lo voglio vedere, trovo ridicolo il tutto.
Non ho bisogno dell'invito di nessuno per aver voglia di andare a vedere la Lazio, come non ce l'hai tu e come son sicuro non ce l'ha neanche Property.
Le risposte sono nei fatti e non nelle parole, secondo me.
Fa il paio con il video di Djordjevic mandato in onda ieri.
Quando mai hai visto una cosa del genere? E se l'avesse girato un nostro giocatore in scadenza, che aveva gia' firmato per un'altra squadra come ti avrebbe preso?

Contenuto sponsorizzato

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: eandiamo il 20 Mar 2014, 10:10
Infatti la dichiarazione di Biabiany è stata: Non vengo per il gestore! Anche perché se vengo poi i tifosi dicono che sono una pippa perché mi ha preso lui.
Stendardo,Ledesma,Zarate,Pandev...vi ricorda qualcosa???
tu calciatore ce verresti in mano al [...] che te ricatta??o andresti in unaaltra qualsiasi società???
tu preferiresti 300 mila euro l'anno oppure 150 mila e se non accetti ti alleni da solo al campetto e stai in tribuna???ma de che stamo a parlà su!!!!!do you remeber!!!!

pengo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 10:13
"mah" cosa?
Ha ragionato esattaemnte come ragioni tu.
Tu sul video, lui su Keita.
MAH.

Forse, dati tutti i dubbi che hai, dovresti rifletterci su qualche giorno.
Usa questo tempo per rileggerti il Regolamento.

Lazio.net

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: pengo il 20 Mar 2014, 10:14
Stendardo,Ledesma,Zarate,Pandev...vi ricorda qualcosa???
tu calciatore ce verresti in mano al [...] che te ricatta??o andresti in unaaltra qualsiasi società???
tu preferiresti 300 mila euro l'anno oppure 150 mila e se non accetti ti alleni da solo al campetto e stai in tribuna???ma de che stamo a parlà su!!!!!do you remeber!!!!

Due campioni (Stendardo e Zarate) e uno che è andato altrove per vincere (?) + uno che ha la pistola alla tempia nel video.
Begli esempi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:25
il video in se è bello, ma l'iniziativa mi fà davvero incazzare..vuoi riavvicinarti ai tifosi? fai qualcosa di concreto..fai un passo indietro. ..apri un progetto serio, attrezza una squadra degna di questo nome..non improvvisare e vedrai che nessuno ti contesterà più

Oltre al video in oggetto , vedo qualcosa di Laziale (1) , snobbato alla grande , e un acquisto (2) di un giovane,nazionale,sano e nel ruolo che ci serve , ufficializzato a Marzo a 3 mesi dall'inizio della nuova stagione.

(1)

Quando si pensa alla storia laziale non può non venire in mente Giuliano Fiorini, l'uomo che salvò i colori biancocelesti dall'inferno della Serie C. Il prossimo 26 maggio, ad un anno da una data storica, che ha consegnato la supremazia cittadina, sarà l'occasione per celebrare anche il bomber biancoceleste. L'organizzazione Anni '80, in collaborazione con alcune sezioni della Societa' Sportiva Lazio e con i tifosi, organizzerà il Giuliano Fiorini Day per ricordare un grande laziale che ha conquistato un posto speciale nel cuore dei suoi tifosi. La manifestazione avrà luogo nella splendida location del Lazio Chalet Anni 80 di P.Le dell'Olimpico. La manifestazione, che regalerà mille sorprese, inizierà alle ore 19.27. Alla serata parteciperanno molti giocatori ed amici che hanno conosciuto e amato l'indimenticabile Giuliano. Una serata in pieno stile anni '80 con musica e proiezioni. Il Giuliano Fiorini Day sarà presentato ufficialmente in una conferenza stampa in cui verrà svelato l'intero programma. Parte dell'incasso sarà devoluto in parte ad alcune sezioni della SS Lazio e parte in favore di Flavio e Francesco, due lazialissimi mascotte della tifoseria laziale, purtroppo affetti dal morbo di Batten.

(2)

Non è "concreto" ? Possiamo dire che è un "inizio" ? Un "apertura" ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 20 Mar 2014, 10:13
Co' certa gente nun me ce immischio.
T'è mai venuta questa idea?

M'è venuta l'idea che è proprio qui che casca l'asino.
TU non ti devi immischiare proprio con NESSUNO.
Sei libero di fare quello che vuoi, il problema è proprio questo, sei TU che decidi quello che ritieni più giusto.
Continuare a considerare pregiudiziale una libertà assoluta è profondamente sbagliato.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Perdona Gesulio, ma cosa c'entra?
Io la penso come Property, modi e tempi sbagliati.
Quando mai hai visto altri video dei nostri giocatori chiedere il supporto dei tifosi per una partita importante?
Il video e' legato solo al momento critico della societa' nella figura del suo presidente, altrimenti non gli sarebbe mai passato per la testa di chiedere ai giocatori di girarlo.
Io non l'ho visto e manco lo voglio vedere, trovo ridicolo il tutto.
Non ho bisogno dell'invito di nessuno per aver voglia di andare a vedere la Lazio, come non ce l'hai tu e come son sicuro non ce l'ha neanche Property.
Le risposte sono nei fatti e non nelle parole, secondo me.
Fa il paio con il video di Djordjevic mandato in onda ieri.
Quando mai hai visto una cosa del genere? E se l'avesse girato un nostro giocatore in scadenza, che aveva gia' firmato per un'altra squadra come ti avrebbe preso?

100%!!!!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2014, 10:13
...

Come no?!
Infatti Thuram se ne sbattè altamente dei soldi.
C'erano altre motivazioni per non navigare il biondo Tevere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 10:14
Ma perchè questo appello ora e non l'anno scorso o quando con Reja ci siamo giocati la CL con l'Udinese?
Sul fatto che è preferibile pure il Catania , forse e dico forse la cosa che più incide è avere a che fare con Lotito.
Ci sono fior di cause e dichiarazioni di procuratori in merito , l'ultima quella con Petkovic
Gesu Cristo non è morto di freddo , credo.

Dovevano chiamarci in trasferta a Udine?
Ma te rendi conto cosa stai sostenendo pur di ritrovare un filo di plausibilità?

Perché questo appello ora? (rispondo pure a blow)
Ma certo che questo appello è ora perché ORA c'è un clima di merda!!!!
Quello che ve dico io è: E QUINDI?????

C'è un clima di merda come mai ---> faccio un video per rasserenare il clima.
Reja ce l'ha detto 3-400 volte negli ultimi giorni, non ce voleva un genio per arrivare all'incredibile pensata che il video è stato fatto per questo.
Ma cosa c'entra questo con il merito della contestazione?

Vi ripeto la domanda perchè non mi pare di aver ottenuto manco mezza risposta.
Spiegatemi dov'è lo scandalo se i giocatori della Lazio ci chiedono di andare allo stadio perchè il clima è di merda.

Li avete sentiti dire "dai regà, basta contestare, alla fine Lotito è un buon presidente"
oppure "basta insulti, solo cori"

No. E allora me spiegate ndo vedete il problema?

Discussione precedente - Discussione successiva