Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 09:55
No. E te lo ha detto Reja chiaro e tondo: "la contestazione deconcentra la squadra in campo"
E' proprio come dico io: tu non ti rendi conto che non è possibile passare la partita ad ululare LPDM e a pensare che la squadra non senta che nessuno sta tifando e tutti stanno pensando ad altro.
zanzalf ma questo lo sta facendo chi ritiene giusto farlo.
vieni allo stadio e tifa la lazio, ti viene impedito forse? quindi mi spiace ma le tue mozioni lasciano il tempo che trovano. La curva pensa di fare una cosa, se tu non la ritieni giusta sei liberissimo di non farla.
Lazio sassuolo con i cartoncini? se non volevi non lo tiravi su, se volevi potevi tifare la lazio e basta.
Lazio atalanta si chiede di non andare? se volevi facevi il biglietto, andavi, tifavi e basta.
Insomma quello che non riesco a capire, da chi non approva questa contestazione, è che nessuno sta privando la libertà di fare quello che ognuno di noi possa ritenere giusto, ma pretendere di cambiare l'idea di molte persone, peraltro usando toni pesanti o mettendo in dubbio la loro lazialità non porterà proprio da nessuna parte.
Figurati che io rispetto chi magari pensa che la società stia svolgendo un buon lavoro, che male c'è? è liberissimo di fare quello che vuole, mi dispiace invece vedere che al contrario, questa cosa non si accetta.
Molti tifosi laziali attaccano la curva 363 giorni l'anno, quando non è pieno lo stadio, quando non ci si limita solo a tifare, quando si va in trasferta con abbigliamenti "particolari", salvo poi sbrodolarsi in giudizi positivi nei soli casi dei due derby. Ecco, bisognerebbe comprendere che non sia semplice cambiare una mentalità "di curva" perchè è presente, radicata da anni in goni tifoseria italiana, e al 99% delle volte, quando non ci sono risultati si contesta.