Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 18:21
Falsita'?
Chi dice falsita' e' chi ha fatto passare i 45000 come dato di fatto, quando le cifre parlano di 38000.
Ma ormai sono 45000 e e' indiscutibile, come il milionennove di Cana o che era quel'altra cifra che quando il politburo della cornice ha deciso non cambia piu'.
Detto da me, che ritengo Lazio-Sassuolo comunque un successo della protesta.
Pero' le falsita' le dicono gli altri eh?

Eccola la falista'.
Poi ripeto, se non te va lascia perde.

Tra l'altro contando tra i protestanti i 7.000 regazzini dei cuccioloni.
Che a me mi stanno sul cazzo pure quelli che li portano alle manifestazioni, i regazzini!

Erano 31.000, quindi gli adulti presenti col Sassuolo. Di questi una parte non contestava, quella che e' entrata con l'Atalanta.
A di' tanto erano quindi 25.000 i militanti.
Tanti per carita'.
RIPETO: comunque TANTI, soprattutto in relazione alla prova di forza fatta dalla curva, svuotata, con l'Atalanta.

Ma io, fossi il presidente, ci farei un pensierino a farne a meno. A ricominciare da quelli che non vengono piu' per ALTRI motivi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Falsita'?
Chi dice falsita' e' chi ha fatto passare i 45000 come dato di fatto, quando le cifre parlano di 38000.
Ma ormai sono 45000 e e' indiscutibile, come il milionennove di Cana o che era quel'altra cifra che quando il politburo della cornice ha deciso non cambia piu'.

Eccola la falista'.

Me sa che te fai i film da solo.
Mai detto 1,9mio.
Cana prende 1,7 NETTI. E allora? 

A Lazio Sassuolo eravamo nettamente più di 40mila spettatori  , concordo con te che anche 38mila non cambia nulla .
Le cifre sul sito della Lega , dove Lotito è vicepresidente , dicono 45mila . Il sito della LEGA e non lalaziosonoloro... ma anche li sono tutti falsi antilotitiani...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 18:36
Me sa che te fai i film da solo.
Mai detto 1,9mio.
Cana prende 1,7 NETTI. E allora? 

A Lazio Sassuolo eravamo nettamente più di 40mila spettatori  , concordo con te che anche 38mila non cambia nulla .
Le cifre sul sito della Lega , dove Lotito è vicepresidente , dicono 45mila . Il sito della LEGA e non lalaziosonoloro... ma anche li sono tutti falsi antilotitiani...
lord, dopo lazio-atalanta si è capito che sul sito della Lega segnano anche gli abbonati non presenti..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 18:30
Che a me mi stanno sul cazzo pure quelli che li portano alle manifestazioni, i regazzini!

Erano 31.000, quindi gli adulti presenti col Sassuolo. Di questi una parte non contestava, quella che e' entrata con l'Atalanta.
Tanti per carita'.
RIPETO: comunque TANTI, soprattutto in relazione alla prova di forza fatta dalla curva, svuotata, con l'Atalanta.

Ma io, fossi il presidente, ci farei un pensierino a farne a meno. A ricominciare da quelli che non vengono piu' per ALTRI motivi.

Ma ci credi veramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 18:41
lord, dopo lazio-atalanta si è capito che sul sito della Lega segnano anche gli abbonati non presenti..

Silvia la maggior parte degli abbonati sta in Curva e Distinti che erano stracolmi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 18:43
Silvia la maggior parte degli abbonati sta in Curva e Distinti che erano stracolmi.
lord, il dato ufficiale è quello dato a fine partita sui 38-39 mila, la Lega segna anche gli assenti e l'abbiamo accertato, sennò a Lazio-Atalanta allora diciamo che ci stavano 25 mila persone

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 18:45
lord, il dato ufficiale è quello dato a fine partita sui 38-39 mila, la Lega segna anche gli assenti e l'abbiamo accertato, sennò a Lazio-Atalanta allora diciamo che ci stavano 25 mila persone

La finisco qui.
Siamo OT.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io sto conla Lazio, sempre, a Lotito ho dato ingiustificata fiducia oer anni, da tempo non gliela do piu
Spero di non vederlo piu nella Lazio presto, intanto continuero a tifare. Lazio, come dico io, perche e' la cosa piu importante,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2014, 18:30

Tanti per carita'.

concordo.

tra l'altro perdendo buona parte dell'attuale ''zoccolo duro'' della tifoseria (salvando quindi i critici non a prescindere o particolarmente annichiliti dalla cattiva personalità di Lotito) sono certo che, tempo una decina di partite, si comincerebbe a vedere allo stadio gente che non viene più per via dell'atmosfera ammorbata che hanno messo su da anni (grazie anche agli assist del rozzo maggior azionista).
Si somigliano molto i due contendenti a ben guardare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Mar 2014, 17:43
Secondo: la squadra, che è comunque il frutto della gestione suddetta, è stata sempre sostenuta da chi è stato presente allo stadio.

Ho già contestato ad altri questa affermazione.
Non è vera. Facciamo finta che i fischi non ci siano mai stati?
Facciamo finta che qualunque giocatore acquisti Lotito è un pipparsugo per la stragrande maggioranza dei contestatori?

Property

Visitatore
Falsita'?

Eccola la falista'.
quale fonte parla di 38 mila? puoi postarla?
io ne ho sentite almeno 3.
lazio style radio 39 mila
llsn e postcard 40.098
lega calcio 45mila
il colpo d'occhio era ottimo, con prezzi rialzati.
facile fossero tra biglietti omaggio alla fine più vicino ai 45 che ai 40.
un muro bianco unitario.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Chi vuole contestare qualcosa che non scende in campo la contesti sotto casa, al bar, dove gli pare...
Allo stadio si va solo per sostenere la squadra sopratutto quando l'obiettivo (qualsiasi sia) è difficile da raggiungere. Il dodicesimo è tanto più importante quanto più la squadra stenta...
Chi pensa di avere una squadra scarsa deve venire a sostenerla: proprio perchè scarsa deve essere aiutata.
Come un giocatore non si deve risparmiare neppure un minuto  allo stesso modo un tifoso per 90 minuti deve dare tutto.
Importante non è la quantità ma la qualità: con il Sassuolo c'erano 38.000 spettatori ma solo circa 5000 pronti a dare tutto per i tre punti!!! Gli altri erano concentrati su altre questioni e alcuni di loro hanno detto che non torneranno più... questa mi sembra una saggia decisione.
Allo stadio solo e soltanto PER lei
  :band1:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Citazione di: solobiancoceleste il 20 Mar 2014, 23:30
Chi vuole contestare qualcosa che non scende in campo la contesti sotto casa, al bar, dove gli pare...
Allo stadio si va solo per sostenere la squadra sopratutto quando l'obiettivo (qualsiasi sia) è difficile da raggiungere. Il dodicesimo è tanto più importante quanto più la squadra stenta...
Chi pensa di avere una squadra scarsa deve venire a sostenerla: proprio perchè scarsa deve essere aiutata.
Come un giocatore non si deve risparmiare neppure un minuto  allo stesso modo un tifoso per 90 minuti deve dare tutto.
Importante non è la quantità ma la qualità: con il Sassuolo c'erano 38.000 spettatori ma solo circa 5000 pronti a dare tutto per i tre punti!!! Gli altri erano concentrati su altre questioni e alcuni di loro hanno detto che non torneranno più... questa mi sembra una saggia decisione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Alla fine della fiera i quarti di EL, da quando esiste questa competizione, li hanno raggiunti solo Lazio e juve. (cit)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: solobiancoceleste il 20 Mar 2014, 23:30

Ma poi se vanno solo in 5000 come a Lazio Atalanta ci si lamenta che si lascia la squadra sola. La gente purtroppo volente o nolente si e' stufata . Fatevene una ragione . Oramai se vanno allo stadio contestano se no non vanno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 20 Mar 2014, 23:26
quale fonte parla di 38 mila? puoi postarla?
io ne ho sentite almeno 3.
lazio style radio 39 mila
llsn e postcard 40.098
lega calcio 45mila
il colpo d'occhio era ottimo, con prezzi rialzati.
facile fossero tra biglietti omaggio alla fine più vicino ai 45 che ai 40.
un muro bianco unitario.

A Lazio Sassuolo sono entrati poco più di 36mila spettatori, qualcuno ha fotografato il display dei tornelli ed ha pubblicato la foto in rete, questo è il numero reale dei presenti, ed è perfettamente plausibile con la somma: abbonamenti + biglietti , dei 39mila aventi titolo ad entrare saranno mancati molti cuccioloni e chi non era proprio d'accordo con il metodo della protesta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: happyeagle il 21 Mar 2014, 00:10
A Lazio Sassuolo sono entrati poco più di 36mila spettatori, qualcuno ha fotografato il display dei tornelli ed ha pubblicato la foto in rete, questo è il numero reale dei presenti, ed è perfettamente plausibile con la somma: abbonamenti + biglietti , dei 39mila aventi titolo ad entrare saranno mancati molti cuccioloni e chi non era proprio d'accordo con il metodo della protesta.

E Lazio Atalanta ti ha dato l'indice di gradimento odierno dell'attuale dirigenza. 5000 anime su piu' di un milione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vedo che ancora tira forte la discussione sulla contabilità di lazio-Sassuolo. Secondo gli ultimi rilevamenti non sarebbero più né 45000, né 40098, saremmo arrivati a una più prudenziale stima di 38000 laziali, tra cui vanno annovereti i non pochi cuccioloni, mentre sarà sicuramente nutrita la pattuglia di quelli che c'erano ma non erano d'accordo con la protesta.

La tesi di fondo sarebbe che questa protesta avrebbe scarso seguito e sarebbe stata sovrarappresentata dalla potenza della curva e della disinformazia antilotitiana.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 21 Mar 2014, 00:21
E Lazio Atalanta ti ha dato l'indice di gradimento odierno dell'attuale dirigenza. 5000 anime su piu' di un milione.

Quel numero dimostra l'attaccamento alla Lazio, i 5000 presenti con l'Atalanta ancora ce l'hanno, gli altri non so.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 21 Mar 2014, 00:30
Quel numero dimostra l'attaccamento alla Lazio, i 5000 presenti con l'Atalanta ancora ce l'hanno, gli altri non so.

Quindi 995.000 tifosi laziali non hanno più l'attaccamento?

Discussione precedente - Discussione successiva